CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 811 di 865 primaprima ... 311711761801809810811812813821861 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,101 a 8,110 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    Ah giusto... già che ci siamo, c'è modo con SecureTask di disattivare completamente il blocco schermo? Riesco a farlo senza problemi con Secure Settings, ma non ci ho capito un'acca con SecureTask.
    Azione keyguard. Se disabiliti togli tutto anche lo swipe. Quando riabiliti invece lo metti in swipe. Se vuoi tornare in modalità pin/password allora devi usare l'azione imposta password.

  2.  
  3. #8102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Azione keyguard. Se disabiliti togli tutto anche lo swipe. Quando riabiliti invece lo metti in swipe. Se vuoi tornare in modalità pin/password allora devi usare l'azione imposta password.
    Scemo io, grazie

  4. #8103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vi chiedo se è possibile risolvere il mio quesito.
    Con comando vocale apro lista iptv, adesso vorrei una risposta del tipo" su quale canale ti devo portare?" e con un comando vocale dire il nome de, canale. Chi mi aiuta a risolvere. Grazie

  5. #8104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,il mio intento è,con LG G3 Lollipop, poter attivare il telefono con il comando "Ok Google" quando lo schermo é spento. Questa cosa per impostazione Google è possibile quando il telefono è in carica ma una volta scollegato da alimentazione non c'è verso. Il comando vocale funge anche dalla schermata di blocco quindi potrei bypassare il problema con un Task che faccia accendere il display con un deteriminato trigger cosicché una volta acceso il comando vocale funziona. Esiste con Tasker una possibilità del genere? Con Macrodroid che uso di solito no. Grazie

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  6. #8105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Buongiorno,il mio intento è,con LG G3 Lollipop, poter attivare il telefono con il comando "Ok Google" quando lo schermo é spento. Questa cosa per impostazione Google è possibile quando il telefono è in carica ma una volta scollegato da alimentazione non c'è verso. Il comando vocale funge anche dalla schermata di blocco quindi potrei bypassare il problema con un Task che faccia accendere il display con un deteriminato trigger cosicché una volta acceso il comando vocale funziona. Esiste con Tasker una possibilità del genere? Con Macrodroid che uso di solito no. Grazie

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    Io uso l'azione accendi schermo con il plugin securetask, ma sinceramente non so a cosa ti serva. Se vuoi accendere con la voce, che trigger vuoi usare per far accendere lo schermo?

    Quote Originariamente inviato da mikimast Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vi chiedo se è possibile risolvere il mio quesito.
    Con comando vocale apro lista iptv, adesso vorrei una risposta del tipo" su quale canale ti devo portare?" e con un comando vocale dire il nome de, canale. Chi mi aiuta a risolvere. Grazie
    Puoi usare l'azione get voice di Tasker o meglio ancora Tasker Now o AutoVoice

  7. #8106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta,
    posso avere un aiutino per come sviluppare questa cosa.
    grazie

  8. #8107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, vi chiedo una mano a configurare tasker perchè mi blocco ad un passaggio.
    il mio scopo è avviare spotify quando salgo in macchina e chiuderlo quando esco.
    -ho creato un evento stato con "bluetooth connesso" e un'attività "avvia app" quando si collega col bluetooth della machina (e fin qui tutto bene... parte la musica da sola e dalla macchina posso andare avanti con le canzoni.

    il problema è far chiudere l'app.
    -ho creato un evento con "bluetooth connesso" e spuntato inverti, creato un'attività "kill app" e selezionato spotify, (non ho spuntato root perchè non ho il root) ma non funziona!!! se clicco manualmente sul "play" la chiude, ma in automatico non lo fà.
    potete aiutarmi per favore?
    un dubbio... kill app è una chiusura "normale" o bruta?

  9. #8108
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto la seconda task puoi inserirla come task d'uscita nello stesso profilo: quando ti colleghi al BT dell'auto parte Spotify, e quando ti disconnetti e quel profilo non è più attivo stoppi la riproduzione. Questa è una prima semplificazione da fare.
    "Kill app" dovrebbe essere una chiusura forzata. Se non riesci a bloccare la riproduzione killando Spotify puoi provare con questa task:
    codice:
    Media -> Controllo Media -> Stop
    Se questa riesce a fermare la riproduzione la cosa è fatta, se poi vuoi aggiungerci il Kill App fai pure, ma anche se Spotify dovesse restare aperto in memoria non sarebbe un gran danno.

  10. #8109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Io uso l'azione accendi schermo con il plugin securetask, ma sinceramente non so a cosa ti serva. Se vuoi accendere con la voce, che trigger vuoi usare per far accendere lo schermo?



    Puoi usare l'azione get voice di Tasker o meglio ancora Tasker Now o AutoVoice
    Ti ringrazio, allora, la situazione é questa. Sono in scooter/auto e ho il telefono nel borsello. Ho auricolare Bluetooth collegato con tasto dedicato x attivare comando vocale. Siccome Google Now non funge a display spento la mia idea é far accendere in qualche modo il display (dato che Google Now "entra in ascolto" almeno dalla schermata di sblocco). A display acceso posso poi premere il tasto dedicato sull'auricolare, pronunciare l' "Ok Google" e impartire l'istruzione tipo "Chiama Tizio". In sostanza un modo x bypassare il limite di Google Now almeno sul mio telefono LG G3 (visto x esempio che su altri telefoni tipo Nexus e Moto X questa limitazione non c'è). Ora uso Macrodroid e questa cosa non riesco a farla, per questo mi e vi chiedevo se con Tasker invece si riesce.


    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-03-17 alle 18:29 - Motivo: Quote sistemati
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  11. #8110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    Innanzitutto la seconda task puoi inserirla come task d'uscita nello stesso profilo: quando ti colleghi al BT dell'auto parte Spotify, e quando ti disconnetti e quel profilo non è più attivo stoppi la riproduzione. Questa è una prima semplificazione da fare.
    "Kill app" dovrebbe essere una chiusura forzata. Se non riesci a bloccare la riproduzione killando Spotify puoi provare con questa task:
    codice:
    Media -> Controllo Media -> Stop
    Se questa riesce a fermare la riproduzione la cosa è fatta, se poi vuoi aggiungerci il Kill App fai pure, ma anche se Spotify dovesse restare aperto in memoria non sarebbe un gran danno.
    grazie per la celere risposta!!
    eeeh, qui andiamo già sul difficile! devi capire che sono alle prime armi e mi son già meravigliato di essere arrivato al punto che sono!

    allora, se io uso solo la prima parte che ho fatto, quando spengo la macchina la musica si ferma (non è che passa l'audio allo speaker del telefono), il problema è che quando poi io sblocco il cel per usarlo mi trovo su spotify e devo chiuderlo ogni volta, per quello che cerco il modo per chiuderlo.
    quindi posso impostare la chiusura app sempre dentro allo stesso profilo?

Pagina 811 di 865 primaprima ... 311711761801809810811812813821861 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy