CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 821 di 865 primaprima ... 321721771811819820821822823831 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,201 a 8,210 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8201
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    si intanto si volevo dire geotask

    Serve solo il plug-in li o ne servono altri ? La versione free va bene lo stesso ?

  2.  
  3. #8202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Serve solo il plug-in li o ne servono altri ? La versione free va bene lo stesso ?
    allora il plug in geotask serve la versione pagata. io mi sono spinto un poco oltre e il sistema si attiva e disattiva con l'avvio di poweramp o mytuner (questo è il mio caso), si attiva e si disattiva premendo il tasto play/pausa e per fare ciò ho avuto bisogno di notification listener e touch task ovviamente anche quelle nelle versioni pagate.
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  4. #8203
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    allora il plug in geotask serve la versione pagata. io mi sono spinto un poco oltre e il sistema si attiva e disattiva con l'avvio di poweramp o mytuner (questo è il mio caso), si attiva e si disattiva premendo il tasto play/pausa e per fare ciò ho avuto bisogno di notification listener e touch task ovviamente anche quelle nelle versioni pagate.
    Sarà dura ma proverò . Grazie. Ci aggiorniamo

  5. #8204
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Sarà dura ma proverò . Grazie. Ci aggiorniamo

    Ciao Nokian, ho provato a creare il tasker come quello che hai creato tu . Purtroppo non ci sono riuscito. Ho pasticciato un bel po' e alla fine ho ottenuto solo il cambio del livello del volume quando apro PowerAmp e fix del Gps. Ascolta: a questo punto avrei bisogno del tuo backup è ancora possibile? Grazie in anticipo.

  6. #8205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    e va bene dai te lo passo però domani, ormai l'auto è in garage e tre piani proprio non mi va di farli
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  7. #8206
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    e va bene dai te lo passo però domani, ormai l'auto è in garage e tre piani proprio non mi va di farli

    Ma si figurati , ti capisco perfettamente.Anche domani non c'è problema .Mi fai sapere tu domani allora.Buona serata

  8. #8207
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno non riesco più a usare SecureTask per rimuovere il blocco schermo all'occorrenza. Senza che io abbia aggiornato, resettato o modificato alcunché sul telefono, dall'oggi al domani quando provo a far partire la task in questione mi compare una notifica che mi invita a rendere SecureTask amministratore di sistema. Solo che SecureTask già è amministratore di sistema.
    In questi giorni l'app si è aggiornata due o tre volte... che lo sviluppatore abbia fatto un piccolo pasticcio? Qualcuno può darmi riscontri?

  9. #8208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    buon giorno ecco il backup del mio progetto controllo del volume con la velocità
    rispetto alla prima variante ci sono alcune differenze tra cui il miglioramento del calcolo del volume e il miglioramento della variazione del volume con la velocità che avviene ora tramite i tasti vol+ e vol-

    https://drive.google.com/open?id=0By...G1pel9DWlRIblk

    per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi e ricordatevi che mi è costato tempo
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  10. #8209
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    buon giorno ecco il backup del mio progetto controllo del volume con la velocità
    rispetto alla prima variante ci sono alcune differenze tra cui il miglioramento del calcolo del volume e il miglioramento della variazione del volume con la velocità che avviene ora tramite i tasti vol+ e vol-

    https://drive.google.com/open?id=0By...G1pel9DWlRIblk

    per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi e ricordatevi che mi è costato tempo

    Ciao Nokian , ho caricato il tuo profilo su tasker . Ora mi dici di quali applicazioni ho bisogno per farlo funzionare?Ci sono molti triangolini rossi. A me interessa solo il controllo del volume in base alla velocità senza alcun 'altra funzione se non quella di farlo funzionare in automatico quando accelero e decellero senza l'ausilio di nessun tasto. Grazie ancora per la tua disponibilità.

  11. #8210
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ciao Nokian , ho caricato il tuo profilo su tasker . Ora mi dici di quali applicazioni ho bisogno per farlo funzionare?Ci sono molti triangolini rossi. A me interessa solo il controllo del volume in base alla velocità senza alcun 'altra funzione se non quella di farlo funzionare in automatico quando accelero e decellero senza l'ausilio di nessun tasto. Grazie ancora per la tua disponibilità.

    Ho installato notification listen , geotask(giá ce l'avevo ) e touchTask.Può bastare ?

Pagina 821 di 865 primaprima ... 321721771811819820821822823831 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy