CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 827 di 865 primaprima ... 327727777817825826827828829837 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,261 a 8,270 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Cerca le azioni equivalenti, non mi sembra difficile.

  2.  
  3. #8262
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve

    Ho un tablet che uso come stazione meteo/orologio e contemporaneamente come "videosorveglianza";

    Quando passa qualcuno dinanzi la telecamera la visualizzazione sul tablet switcha alla camera.

    Realizzo la cosa tramite tasker e l'allarme movimento che genera il programma della telecamera.

    ora...

    Allo stato attuale sono riuscito a fare in modo banale che se c'è un allarme mi switcha per X secondi poi torna la schermata meteo.
    Il problema è che se il movimento è dura più degli X secondi mi va via l'immagine e devo riattendere che torni dopo circa un minuto o più.

    Vorrei quindi fare in modo che
    Allarme movimento>switch immagine
    Parte un conto alla rovescia
    Se durante il conto alla rovescia arriva un nuovo allarme movimento, il conto alla rovescia
    ricomincia.
    In questo modo finchè c'è movimento avrò sempre la visualizzazione.
    Inoltre imposto un tempo limite di X minuti oltre il quale, in ogni caso, mi torna
    alla visualizzazione del meteo/orologio.

    A disposizione per qualsiasi delucidazione

    Grazie

    p.s.

    PAGO
    Ultima modifica di derekz; 21-09-17 alle 20:49

  4. #8263
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao, esiste mica un modo per far leggere al cellulare il nome di chi ci chiama quando abbiamo un auricolare BT connesso?esistono Delle app ma forse si riesce con tasker?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #8264
    Androidiano L'avatar di alexspecialex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, avrei bisogno di una mano per implementare questo task, stranamente anche se non credo sia una cosa così di nicchia, non sono riuscito a trovare niente che mi sia d'aiuto online.
    In pratica vorrei che all'arrivo di una notifica il telefono mi avvisi con un audio elaborato dal sintetizzatore vocale, di questo tipo: <Nome applicazione> <Titolo notifica> <Testo notifica>, qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo.

  6. #8265
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao, esiste mica un modo per far leggere al cellulare il nome di chi ci chiama quando abbiamo un auricolare BT connesso?esistono Delle app ma forse si riesce con tasker?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Forse ho risolto, il problema è che non veicola il suono in BT mono.
    Idee?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #8266
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Qualcuno con Huawei/Honor riesce a "sbloccare" il lockscreen di default, il cosiddetto Magazine Unlock, o Sblocco Magazine in italiano?
    Sto provando a lanciare una App ad un certo orario, anche con salvaschermo attivo, ma purtroppo non è possibile sbloccare lo schermo. Per sbloccare Magazine Unlock è sufficiente uno swipe: il comando shell "input swipe x1 y1 x2 y2 ms" funziona correttamente con altre App ma non su Sblocco Magazine

    Idee?

    Grazie e ciao

    p.s. per imbastire la Action ho seguito queste semplici istruzioni Tasker – How to unlock your screen
    Ultima modifica di wizardgsz; 25-09-17 alle 10:47

  8. #8267
    Baby Droid L'avatar di jordantheripper


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 7, Oneplus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, dopo vari tentativi sono finalmente riuscito a creare un profilo che con telefono collegato al BT della macchina all'arrivo di un SMS o di un messaggio di WhatsApp mi legge il contenuto attraverso gli altoparlanti della macchina. Spero possa essere utile a qualcuno pertanto ve lo condivido.

    Valida per telefoni NO root

    Plugin necessari: BlueTask, Notification Listener (basta la versione Free) - ringrazio l'autore Marco Stornelli

    Profilo:
    Notification Listener Aggiunta, App Messaggio, App WhatsApp
    +
    BT Connesso (ho specificato il mio autoradio)

    Attività:
    Routing audio (Plugin BlueTask) - configurazione BT routing abilitato
    Pronuncia - Testo %nltitle ti ha scritto %nltext - Motore:Vocale default:default - Flusso chiamata
    Cancella notifiche (Plugin Notification Listener) - configurazione Cancella per titolo:%nltitle
    Routing audio (Plugin BlueTask) - configurazione BT routing disabilitato

    Non so se tutte le impostazioni che ho settato sono necessarie e/o indispensabili ma a me FUNZIONA. Se lo migliorate fatemelo saper. Grazie.
    Ciao gente.con la speranza che l'autore sia nei paraggi, data l'età del post, provo a fare questa domanda.inanzi tutto complimenti per la guida.ho seguito alla lettera tutti i passaggi e devo dire che funziona bene.il problema è che, anche disattivando manualmente il bluetooth, il telefono continua a leggere i messaggi utilizzando l'altoparlante del telefono.....qualche anima pia è in grado di darmi una mano? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di jordantheripper; 25-09-17 alle 19:18
    Android forever

  9. #8268
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito il tutto ma non mi legge né il nome né il testo, ma mi legge ad esempio: percneto nltitle (fa lo spelling),dove sbaglio?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  10. #8269
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao, esiste mica un modo per far leggere al cellulare il nome di chi ci chiama quando abbiamo un auricolare BT connesso?
    Quote Originariamente inviato da alexspecialex Visualizza il messaggio
    In pratica vorrei che all'arrivo di una notifica il telefono mi avvisi con un audio elaborato dal sintetizzatore vocale, di questo tipo: <Nome applicazione> <Titolo notifica> <Testo notifica>, qualcuno ha qualche idea?
    Forse puo' esservi d'aiuto iniziare a leggere qui aggiustando questi profili: Say the name of the caller
    ed ancora Help with Tasker profile for caller announce
    Per la seconda richiesta basta lavorare su altre variabili di sistema rispetto a %CNAME (ovvero il caller), ovviamente.

    Magari ci aggiornate ad obiettivo raggiunto?

  11. #8270
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Forse puo' esservi d'aiuto iniziare a leggere qui aggiustando questi profili: Say the name of the caller
    ed ancora Help with Tasker profile for caller announce
    Per la seconda richiesta basta lavorare su altre variabili di sistema rispetto a %CNAME (ovvero il caller), ovviamente.

    Magari ci aggiornate ad obiettivo raggiunto?
    Io alla fine ci sono riuscito nel senso che col mio s7 funziona ma con zenfone di mia moglie no.
    Credo sia un problema insormontabile perché ho provato tutti i tipi di flusso.
    Funziona con le notifiche ma non con le chiamate, non legge nell'auricolare il nome

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 827 di 865 primaprima ... 327727777817825826827828829837 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy