CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 862 di 865 primaprima ... 362762812852860861862863864 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,611 a 8,620 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,per piacere,puoi fornirmi questo progetto per chiamare un contatto della propria rubrica ?
    Grazie

  2.  
  3. #8612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Ne avevo già un altro che usava la ricerca... Ma non funzionava come volevo. In più questo mi chiede anche se il messaggio è corretto o no..... Devo solo aggiungere le azioni di annullamento
    Buongiorno, possibile averlo ?

  4. #8613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Quindi devi ricordare dove si trova la conversazione alla quale vuoi rispondere!! Ma quindi il tasto Cerca non ti funzionava bene con Autoinput?? Strano.
    Io ho fatto cosi: aprendo whatsapp con autoinput premendo il tasto Cerca si apre direttamente la tastiera, con esegui shell premo sul microfono, pronuncio il contatto al quale voglio mandare il messaggio, con autoinput seleziona automaticamente il primo della lista(quindi devo pronunciare il nome esatto) poi di nuovo doppio tap , apri tastiera premi microfono, detto il messaggio e autoinput preme invia. In tutto 15 passaggi e funziona bene.
    Buongiorno possibile averlo ?

  5. #8614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono nuovo di tasker ed ho creato un paiodi automazioni che però non funzionano come vorrei.
    L`automazione è abbastanza semplice, quando il telefono si disconnette da un determinato bluetooth allora deve disattivare l`hotspot wifi e riattivare il wifi. Tutto bene l`unico problema è che vorrei che l`automazione si attivasse quando lo stato del bluethoot passa da connesso a quel dipositivo a non connesso, altrimenti tasker anche se attivo manualmente l`hotspot o disattivo il wifi, lui fa` il check e non essendo collegato a quel dispositivo bluetooth mi fa`partire l`automazione.
    è possibile risolvere questo problema?
    Spero di essere stato chiaro...

    Grazie

  6. #8615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smoke99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono nuovo di tasker ed ho creato un paiodi automazioni che però non funzionano come vorrei.
    L`automazione è abbastanza semplice, quando il telefono si disconnette da un determinato bluetooth allora deve disattivare l`hotspot wifi e riattivare il wifi. Tutto bene l`unico problema è che vorrei che l`automazione si attivasse quando lo stato del bluethoot passa da connesso a quel dipositivo a non connesso, altrimenti tasker anche se attivo manualmente l`hotspot o disattivo il wifi, lui fa` il check e non essendo collegato a quel dispositivo bluetooth mi fa`partire l`automazione.
    è possibile risolvere questo problema?
    Spero di essere stato chiaro...

    Grazie
    Quando crei la condizione devi crearla come stato dunque Bluetooth connection e di lì tramite la lente selezionare il dispositivo che ti interessa

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  7. #8616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Quando crei la condizione devi crearla come stato dunque Bluetooth connection e di lì tramite la lente selezionare il dispositivo che ti interessa

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    E' già come stato. L'ho impostato come bluethoot collegato, selezionato il dispositivo e poi ho spuntato inverti... mi sembra sia corretto...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Smoke99 per il post:

    nokian95ita (27-10-19)

  9. #8617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smoke99 Visualizza il messaggio
    E' già come stato. L'ho impostato come bluethoot collegato, selezionato il dispositivo e poi ho spuntato inverti... mi sembra sia corretto...
    Togli la spunta su inverti e sposta l'azione da ingresso ad uscita del task stesso

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  10. #8618
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un aiuto.
    Ho preso un gimbal (zhiyun smooth 4) che si collega tramite bluetooth.
    Vorrei poter scattare foto (e magari registrare video) tramite io tasti presenti e la google camera.
    Una soluzione sarebbe "intercettare " un determinato tasto premuto e tramite tasker far credere d'aver premuto il tato volule.
    Sarebbe fattibile?
    Leggo in giro che riescono a configurare telecomandi bluetooth "standard" per farci varie funzioni.
    Per i video invece non saprei... li magari avete qualche idea voi (e magari pure per lo zoom?)
    Ultima modifica di grotesque; 17-12-19 alle 01:08

  11. #8619
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Salve, ho creato un profilo che utilizza l'intercetto notifiche di autonotification.
    Ho però un problema, vorrei che intercettasse solo le notifiche che non prevedono nel testo una certa parola. Ho provato la funzione filter e inserire la parola e inverti ma non filtra.
    Cosa sbaglio?

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  12. #8620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Vi chiedo un aiuto per un piccolo progetto che ho intenzione di realizzare non conoscendo molto bene tasker.
    Ho un amazfit bip collegato ad uno smartphone.
    Sono riuscito ad integrare amazfit con tasker. In pratica quando premo il pulsante dell'orologio arriva l'intent a tasker.
    Quindi la parte evento tasker è ok. Manca l'azione
    Adesso devo riuscire ad inviare ad un altro telefono collegato in bluetooth i comandi playback come play pausa o next track. In particolare l'applicazione che voglio comandare è NewPipe

    Grazie per laiuto

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gh1gO; 21-02-20 alle 18:02

Pagina 862 di 865 primaprima ... 362762812852860861862863864 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy