CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 329 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloud82 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato Navigon e mi trovo benissimo; il mio Sensation xe ha più o meno le stesse prestazioni del tuo, tutte le operazioni dal menu alla navigazione si eseguono con massima fluidità. Per quanto riguarda le mappe puoi scaricare direttamente da programma quelle che ti interessano. Forse a livello grafico sarà meno bello rispetto ad altri ma a livello funzionale è uno dei migliori.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
    Che la grafica sia bella con tutte le sue animazioni non importa molto.....deve funzionare!
    Ho un paio di domande......c'è una demo o qualcosa o devo pagare fin da subito ?
    Nel market vedo tanti navigon.....quale devo scaricare ?
    A me interessano le mappe anche dell'australia.......puoi verificiare sul tuo se sono disponibili perfavore (e se c'è tutto il mondo) ?
    Porta pazienza ma uso android da 1 settimana

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy8555
    Originariamente inviato da Cloud82
    Io ho acquistato Navigon e mi trovo benissimo; il mio Sensation xe ha più o meno le stesse prestazioni del tuo, tutte le operazioni dal menu alla navigazione si eseguono con massima fluidità. Per quanto riguarda le mappe puoi scaricare direttamente da programma quelle che ti interessano. Forse a livello grafico sarà meno bello rispetto ad altri ma a livello funzionale è uno dei migliori.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
    Che la grafica sia bella con tutte le sue animazioni non importa molto.....deve funzionare!
    Ho un paio di domande......c'è una demo o qualcosa o devo pagare fin da subito ?
    Nel market vedo tanti navigon.....quale devo scaricare ?
    A me interessano le mappe anche dell'australia.......puoi verificiare sul tuo se sono disponibili perfavore (e se c'è tutto il mondo) ?
    Porta pazienza ma uso android da 1 settimana

    Non ti fare problemi, chiedi pure, anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione e non volevo assolutamente buttare via soldi inutili per un programma che nell'utilizzo non avrebbe fatto bene il suo lavoro. Comunque io ho scaricato Navigon Europe dal Play Store e sinceramente non so se c'è modo di provarlo in versione demo. Ho appena controllato ma su MyMaps del programma ci sono solo i paesi europei. Per quanto riguarda l'Australia dovresti scaricare dal market Navigon Australia al costo di 49,95€, calcolando la spesa della mappa italiana, è una bella cifra.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloud82 Visualizza il messaggio
    Non ti fare problemi, chiedi pure, anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione e non volevo assolutamente buttare via soldi inutili per un programma che nell'utilizzo non avrebbe fatto bene il suo lavoro. Comunque io ho scaricato Navigon Europe dal Play Store e sinceramente non so se c'è modo di provarlo in versione demo. Ho appena controllato ma su MyMaps del programma ci sono solo i paesi europei. Per quanto riguarda l'Australia dovresti scaricare dal market Navigon Australia al costo di 49,95€, calcolando la spesa della mappa italiana, è una bella cifra.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
    Ti ringrazio lo proverò al piu presto

  5. #994
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Sapete dirmi se devo ricomprare il TomTom nel caso cambiassi telefono?

    Con Wisepilot e Navigon, quando cambiai telefono, persi la licenza, cosa non successa con Copilot e Sygic.

    Grazie

  6. #995
    Androidiano L'avatar di 76zack


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi allora il miglior navigatore off line quale?


    Inviato dal mio GT-I9300 76zack

  7. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se vado su: menu principale >>> indirizzo: trovo quattro destinazioni. Una l'ho sicuramente selezionata io, e altre tre non le capisco.

    Non riesco ne a modificare ne a cancellare queste quattro destinazioni

    Ho provato a fare anche: percorso ok: poi click su freccina azzurra sulla sx, ELIMINA, non c'è niente da fare, sono sempre lì

    Ho provato a cancellare e reinstallare Copilot, niente, sono sempre li

    Ho provato a fare il ripristina delle impostazioni iniziali di Copilot, niente, sono sempre l

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao gente,
    ma tra di voi c'è qualcuno che ha comprato il TomTom per gli smartphone con schermo HD? come vi trovate?

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho installato Igo primo e mi trovo benone!

  10. #999
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Cosa è lgo primo?

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da poco installato Sygic e complessivamente mi sembra valido. Però ho provato a scaricare i POI autovelox etc da POI GPS e ho trovato grossi problemi. Ovvero, li ho convertiti in .rupi li ho caricati in maps\import e ho ricevuto un messaggio, alla prima successiva apertura del programma, di riconoscimento dei file e successivamente di corretta importazione. Peccato che appena provo a entrare nei poi preferiti Sygic si pianta. Ho fatto fare la conversione all'help sygic e non è cambiato nulla. Di contro ho trovato alcuni file .rupi in rete e quelli funzionano. Qualcuno è in grado di spiegarmi l'arcano?

Pagina 100 di 329 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy