CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 329 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
    Salve io ho installato TT sul mio Galaxy II e l'ho pure installato sul Galaxy Tab2.10, sempre pagando solo un'installalzione, e funziana sù tutti e 2 i dispositivi, e non sò se a stò punto con un solo acquisto lo puoi installare x volte sù più dispositivi...bòòò, comunque TT trovo che sia sempre il migliore, io posseggo un TT Go vecchio e sono abituato a quella grafica, ma comunque io ho anche Sygc e Copilot installati, ma TT è meglio anche solo per programmare giorni prima un viaggio con TT è facilssimo e c'è pure il demo per percorso che a mè fà molto piacere con Sygc e Copilot per programmare in anticipo un viaggio devi smanettare parecchio, e forse non sò se si può fare, però..TT non ha gli avvisi sonori del superamento della velocita e dei Autovelox che con Sygc sono implementati mentre con il TT devi fare un abbonamento per 1 mese o per 1 anno e costa, poi, con TT non sò come fare a scaricare altri paesi..bòòò ed ho paura che gli aggiornamenti mappe siano a pagamento come mi succede sul TT Go...quindi bel prodotto ma costoso..

    Credevo che per i top gamma Samsung non ci fosse una versione Tom Tom, tu quale hai acquistato? Va bene anche per galaxy nexus?

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help me...

  4. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gufone Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti, ma leggendo in giro ho trovato poco o non trovato ciò che cerco. Arrivo al dunque. Ho sul mio s2 sygic gps navigation versione 12.1.3. fin qui tutto ok, voglio però mettere poi aggiuntivi, autovelox vari poi (negozi specifici outlet etc). leggendo in giro vedo che vanno convertiti in rupi, già fatto anche quello scaricati con turbopoi (gia in formato rupi, e poi ripassati con rupi converter) ok anche qui nel senso che seguo il percorso che ho trovato (almeno credo sia quello) e inserisco i poi nel telefono. Tutto ok, i poi li vedo li attivo e li disattivo, unico problema, è che non riesco o non sono capace o ho sbagliato il sistema per inserire i file in quanto se io voglio nello specifico come destinazione un poi, ikea outlet od un altro fantomatico poi non riesco a selezionarlo\trovarlo per poterne usufruire, stile tom tom insomma, e con questo non sono stato in grado di farlo. Premetto che non vedo ne le icone abbinate ne l'audio incluso.Spero di essere stato chiaro abbastanza. Disponibile per ogni chiarimento in merito. Ps: la procedura per inserire i poi ho eseguito la seguente. apro sygic, apro la cartella maps, trovo la cartella rupi,poi la cartella bel ed al suo interno inserisco tutti i poi come ho trovato in una guida. Riguardo a questo chiedo a chi ne sa piu di me, c'è un'altro sistema oppure sygic funziona cosi'? che senso ha mettere poi aggiuntivi quando non li posso utilizzare in stile tom tom per capirsi?. Grazie a chi mi aiuterà David.:-
    se presente altra guida per inserire i poi o altro sistema prego spiegare passo\passo. idem anche per spostere anche le mappe sulla sd esterna. GRAZIE!
    help me....

  5. #984
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gufone Visualizza il messaggio
    help me...
    edit......

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Question

    Ciao,

    sapevo che il TomTom, appena uscì, non era compatibile con il Galaxy Nexus, ma adesso l'hanno reso funzionante?
    Perchè sul sito di TomTom non ho trovato nulla...
    Qualcuno può dirmelo prima di buttare i soldi?

    Grazie

    Tony

  7. #986
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    E' uscito il TomTom anche per gli smartphone con schermo HD, la news è di oggi
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  8. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    E' uscito il TomTom anche per gli smartphone con schermo HD, la news è di oggi
    Ciao,

    mi mandi qualche link?

    Grazie ancora

    Tony

  9. #988
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti....dopo essermi letto pagine e pagine ho capito che i 2 migliori sembrano essere sygic e navigon.
    Ho provato l'ultima versione di sigic dal play store e sul mio galaxy s2 originale 4.0.4 a volte crasha......e il menù si muove a scatti
    Sinceramente non ho intenzione di pagare x qualcosa che crasha e che è talmente fatto da schifo che un dual core non riesce a far girare in modo fluido(parlo dei menù).
    Io vengo dal tom tom e da nokia map.
    Vorrei provare navigon......ma mi pare di capire che non ha le mappe di tutto il mondo....o sbaglio ?
    Altri navigatori validi ne conoscete (anche gratuiti purchè interamente offline)?
    Ultima modifica di andy8555; 04-12-12 alle 23:04

  11. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy8555
    Salve a tutti....dopo essermi letto pagine e pagine ho capito che i 2 migliori sembrano essere sygic e navigon.
    Ho provato l'ultima versione di sigic dal play store e sul mio galaxy s2 originale 4.0.4 a volte crasha......e il menù si muove a scatti
    Sinceramente non ho intenzione di pagare x qualcosa che crasha e che è talmente fatto da schifo che un dual core non riesce a far girare in modo fluido(parlo dei menù).
    Io vengo dal tom tom e da nokia map.
    Vorrei provare navigon......ma mi pare di capire che non ha le mappe di tutto il mondo....o sbaglio ?
    Altri navigatori validi ne conoscete (anche gratuiti purchè interamente offline)?


    Io ho acquistato Navigon e mi trovo benissimo; il mio Sensation xe ha più o meno le stesse prestazioni del tuo, tutte le operazioni dal menu alla navigazione si eseguono con massima fluidità. Per quanto riguarda le mappe puoi scaricare direttamente da programma quelle che ti interessano. Forse a livello grafico sarà meno bello rispetto ad altri ma a livello funzionale è uno dei migliori.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

Pagina 99 di 329 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy