CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 329 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    re: [UFFICIALE] Navigatori

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Vorrà dire che l'infrazione partirà domani.

    Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    Basta che non la dai a me

    Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Vorrà dire che l'infrazione partirà domani.

    Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

    chiedo venia..... scusatemi tanto
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Teano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un problema con sygic 12.1.3 in quanto ho scaricato le mappe tramite un programma che si chiama aura sygic downloader sul pc, le ho caricate in maps, ma il programma non le riconosce e mi scarica altre mappe meno recenti....la versione è 2013.01 italia....potreste darmi una mano a risolvere?? Non dispongo di una connessione flat e del wifi x scaricarle dal dispositivo....

  5. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cornaredo (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Esiste una procedura ben specifica che consiste nel fare una copia di backup (non si sa mai )del file database.xml, aprirlo con notepad, premere CRTL+H, nel campo scrivere> trova<:/Aura/. Nel campo scrivere <sostituisci con>: external_sd/aura/. premere <sostituisci tutto> quindi salvare il file. va fatta ogni volta che cambi mappa e ne carichi una nuova. meglio comunque che la predi dal market e cosi non hai più problemi di aggiornamento e nuove release, Sygic sta facendo sul loro sito una promozione, vedi tu.
    Ps: io avevo Aura sulla sd esterna.

  6. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Teano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landoni Visualizza il messaggio
    Esiste una procedura ben specifica che consiste nel fare una copia di backup (non si sa mai )del file database.xml, aprirlo con notepad, premere CRTL+H, nel campo scrivere> trova<:/Aura/. Nel campo scrivere <sostituisci con>: external_sd/aura/. premere <sostituisci tutto> quindi salvare il file. va fatta ogni volta che cambi mappa e ne carichi una nuova. meglio comunque che la predi dal market e cosi non hai più problemi di aggiornamento e nuove release, Sygic sta facendo sul loro sito una promozione, vedi tu.
    Ps: io avevo Aura sulla sd esterna.
    Ciao e grazie per avermi risposto...ho provato a cercare questo file database.xml, ma non esiste nella cartella....secondo me le mappe sono di nuova versione infatti rispetto a quelle che si utilizzavano con sygic 11, queste sono organizzate in pack, come quelle su tomtom per android (che ha mio fratello su Galaxy S)....evidentemente c'e` un'altro modo per attivarle...a questo punto dovrei scaricarle tramite cellulare al max....possibile che debba buttare 400 mb di mappe per poi riscaricarle di nuovo col cell?? Soprattutto in 3G ci vuole un'eternita`!!! Sto rimpiangendo il mio vecchio N8!! Con quello smartphone il navigatore era gratis, collegavi il tutto al pc e scaricavi...e il navigatore non era niente male.....

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cornaredo (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    guarda che di navigatori gratis ne esistono, prendi Waze che fa bene il suo compito, Navmii Italia, Navfree ecc ecc, come ti ho detto io per sygic ufficiale ho speso 19 Euro è avrò gli aggiornamenti mappe e programma senza sborsare nulla. Ti dico questo perche ho usato le copie piratate con problemi di aggiornamenti vari. poi vi sono quelli che necessitano di una connessione a internet, ma guarda che non consumano molto e sono affidabili, io uso vodafone e Find&go e gratis. passa al legale e non avrai tutti questi problemi. un saluto e buon 2013

  8. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Teano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono espresso male....ma io il navigatore é in prova 7 giorni scaricato dal play store....solo che, siccome le mappe le dovevo scaricare tramite cellulare e non possedendo una connessione flat non riesco a fare il download tramite wifi o 3g....sono riuscito a scaricare questa mappa tramite un programma che si chiama aura sygic downloader sul pc e non é assolutamete illegale perché le mappe sono comunque gratuite, anche se hai la versione prova...preciso...non riesco a scaricarle tramite cellulare xké in 3g va un a skifezza e il download tende a bloccarsi....sygic é originale al 100% scaricato dal play store....


    Inviato dal mio GT-S5830

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cornaredo (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre scaricato le mappe con wifi senza problemi, ho una flat da 500 mb al mese e se la usassi sarebbero dolori. mentre con wifi una decina di minuti bastano per scaricare la mappa italia (quasi 350 Mb), capisco che prima vuoi provare se va bene, si funziona bene e il mio modesto parere, infatti sono passato dalla piratata a quella ufficiale. non ho mai avuto problemi con wifi, prova a casa di qualche amico che abbia un wifi veloce. Non demordere

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Teano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio....mica conosceresti un modo funzionante per condividere la connessione di una chiavetta internet tramite wifi?? Oppure utilizzando il reverse tethering usb si riuscirebbe a fare qualcosa??


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse sono riuscito alla quadratura del cerchio
    anche grazie ad un forum di motociclismo, ho trovato un programma per convertire i progetti fatti sul desktop e convertirlo nel formato dei nostri navigatori ..itn converter
    quindi viaggerò con 1000 applicazioni aperte
    My tracks e TingApp per tracciare la strada fatta
    Sygic sul fondo per trovare le strade
    e Waze per le segnalazioni.
    Come già detto adesso manca la macchinetta del caffe (oltre tempo e benza) per fare lunghi viaggi
    Grazie a tutti

Pagina 103 di 329 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy