CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 329 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    siamo ampiamente OT ma è da tanto che cerco di risolvere 'sta cosa chiedendo qua e là sul forum senza avere risposte (ed io non ho insistito credendo fosse una di quelle ovvietà da non meritare risposta...) ci riprovo qui:

    questo è uno screenshot del note 2 postato dal buon gion65

    questo è uno screenshot postato dal mio note 2 la cui dimensione originale è 720 × 1227 (che naturalmente non corrisponde con la qualità con cui ho settato la macchina fotografica)

    mi vien da pensare che la diffrenza può risiedere dal metodo con cui si inseriscono, se non sbaglio gion65 usa Tapatalk direttamente dal tel. io uso il PC e Firefox.
    può essere?
    Come hai inserito l'immagine? Per caso l'hai caricata su un sito di sgaring/hosting tipo ImageShack?
    Se è così, niente di più facile che nella pagina di upload, per default, ci sia impostata qualche opzione di ridimensionamento.


    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2.  
  3. #1882
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Come hai inserito l'immagine? Per caso l'hai caricata su un sito di sgaring/hosting tipo ImageShack?
    Se è così, niente di più facile che nella pagina di upload, per default, ci sia impostata qualche opzione di ridimensionamento.


    Max
    no, figurati, l'avrei scritto.
    uso direttamente l'icona presente nel box di risposta "inserisci immagine"
    mi appoggio solamente su dropbox per averla sia sul tel che sul PC
    Ultima modifica di DLG; 13-10-13 alle 11:03

  4. #1883
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    no, figurati, l'avrei scritto.
    uso direttamente l'icona presente nel box di risposta "inserisci immagine"
    mi appoggio solamente su dropbox per averla sia sul tel che sul PC
    secondo me dipende da tapatalk 4 che ho scaricato (acquistato)da tre o quattro giorni. prima avevo tapatalk gratis, quello che regalavano su amazon.. e mi pare fossero piú piccole..
    poi da tapatalk 4 è solo disponibile l'opzione carica da tapatalk.. e non anche dal forum
    a me vengono in mente queste 2 cose...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #1884
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho due domande su Sygic alle quali spero possiate rispondere voi, perché non trovo una risposta altrove:

    1- da dove si possono vedere le 3 vie alternative che il programma dovrebbe proporre per ogni percorso? Ho provato a fargli calcolare anche percorsi lunghi, ma non ho mai visto la proposta di più alternative.
    2- la funzione traffico è efficace? Nel senso: dice (credibilmente) quanto tempo si rischia di perdere e se conviene cambiare strada?

    Il mio termine di paragone è Copilot che fa bene entrambe le cose, ma vedo che Sygic ha mappe più aggiornate e, secondariamente, una grafica migliore.
    Grazie, ciao

  6. #1885
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirc0 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho due domande su Sygic alle quali spero possiate rispondere voi, perché non trovo una risposta altrove:

    1- da dove si possono vedere le 3 vie alternative che il programma dovrebbe proporre per ogni percorso? Ho provato a fargli calcolare anche percorsi lunghi, ma non ho mai visto la proposta di più alternative.
    2- la funzione traffico è efficace? Nel senso: dice (credibilmente) quanto tempo si rischia di perdere e se conviene cambiare strada?

    Il mio termine di paragone è Copilot che fa bene entrambe le cose, ma vedo che Sygic ha mappe più aggiornate e, secondariamente, una grafica migliore.
    Grazie, ciao
    Il sygic non ha quella funzione.. quella è una funzione del navigon...

    Per il traffico.. non ci farei un affidamento totale.
    Sygic l'altro giorno mi ha fatto prendere pure un senso unico.. attivo da diversi anni...
    e oltretutto come strada migliore.. quando tutti gli altri navigatori , mi hanno fatto evitare quella mulattiera..
    Sygic ha la grafica migliore anche per le mappe.. ,l'altitudine.. ed è secondo solo al Tom Tom.. che ho avuto modo di sperimentare recentemente, che ha una grafica scadentina, niente altitudine,ma una precisione e presenza di numeri civici.. da navigatore vero e proprio!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #1886
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirc0 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho due domande su Sygic alle quali spero possiate rispondere voi, perché non trovo una risposta altrove:

    1- da dove si possono vedere le 3 vie alternative che il programma dovrebbe proporre per ogni percorso? Ho provato a fargli calcolare anche percorsi lunghi, ma non ho mai visto la proposta di più alternative.
    2- la funzione traffico è efficace? Nel senso: dice (credibilmente) quanto tempo si rischia di perdere e se conviene cambiare strada?

    Il mio termine di paragone è Copilot che fa bene entrambe le cose, ma vedo che Sygic ha mappe più aggiornate e, secondariamente, una grafica migliore.
    Grazie, ciao
    1- Ogni volta che imposto una destinazione vengono proposte più alternative con la possibilità di variare il percorso a piacimento, se a te non lo fa vedere non ho idea del motivo. Hai una versione recente ?
    2- Non ho l'abbonamento alle informazioni sul traffico per cui non so dirti nulla in proposito

    @gion65
    Come precisione e mappe a me sembra uguale agli altri navigatori che ho avuto in passato perlomeno per le zone che frequento, la possibilità di un senso unico sbagliato o di infilarsi in una mulattiera esiste con qualunque navigatore e dipende piu' che altro dalle mappe. Seguire le indicazioni del navigatore non esclude di prestare attenzione ai cartelli stradali e di usare un minimo di buon senso durante la guida.
    Ultima modifica di Gianpaolo64; 14-10-13 alle 09:19

  8. #1887
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    1- Ogni volta che imposto una destinazione vengono proposte più alternative con la possibilità di variare il percorso a piacimento, se a te non lo fa vedere non ho idea del motivo. Hai una versione recente ?
    2- Non ho l'abbonamento alle informazioni sul traffico per cui non so dirti nulla in proposito

    @gion65
    Come precisione e mappe a me sembra uguale agli altri navigatori che ho avuto in passato perlomeno per le zone che frequento, la possibilità di un senso unico sbagliato o di infilarsi in una mulattiera esiste con qualunque navigatore e dipende piu' che altro dalle mappe. Seguire le indicazioni del navigatore non esclude di prestare attenzione ai cartelli stradali e di usare un minimo di buon senso durante la guida.
    Non voglio denigrare sygic.. ci mancherebbe.. dico solo che nella mia zona dove tanti navigatori inciampano,perché hanno Fatto molti cambiamenti in questi anni,Tom Tom non ha ancora inciampato.. ma proprio mai.. e mi ha trovato tutti i civici.. anche se non mi piace da vedere come grafica...
    Sygic è abbastanza preciso BELLISSIMO però una volta mi ha fatto fare un percorso illogico.. quando navigon e Tom Tom e osmand invece me lo davano corretto.. e una volta mi ha fatto prendere una mulattiera (strada ripidissima che si usa generaalmente a piedi.. in senso unico..)
    Poi nelle zone importanti saranno piú o meno tutti validi... (a parte i civici.. che solo Tom Tom li ha quasi tutti.. gli altri qualcuno... osmand nessuno... DALLE MIE PARTI!!! biellese)
    La foto postata è del navigon ,da sygic non avevo trovato questa opzione.. ma le solite.. veloce, economico,corto (qualcosa di simile.. ma da scegliere nel menú,non dalla pagina navigazione come in navigon..
    Che comunque è la stessa cosa di veloce, economico e corto.. solo navigon che te le da in grafica e in pagina navigazione
    Ultima modifica di gion65; 14-10-13 alle 09:55
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno aiutatemi a capire sta cosa, o sygic 13.1.4 con le ultime mappe europa sul mio S4, il navigatore va bnene lo provato anche facendo un viaggio dall'italia alla polonia, nessun problema, ora però un amico deve andare in ukraina e ieri o provato a fare un calcolo del percorso e ad un certo punto mentre sta calcolando esce una schermata bianca con scritto (impossibile calcolare il percorso: limite stradale superato [4]..........) uso anche il navigon e non mi a dato nessun problema di calcolo percorso.........dove sta il problema in sygic?

  10. #1889
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik612 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno aiutatemi a capire sta cosa, o sygic 13.1.4 con le ultime mappe europa sul mio S4, il navigatore va bnene lo provato anche facendo un viaggio dall'italia alla polonia, nessun problema, ora però un amico deve andare in ukraina e ieri o provato a fare un calcolo del percorso e ad un certo punto mentre sta calcolando esce una schermata bianca con scritto (impossibile calcolare il percorso: limite stradale superato [4]..........) uso anche il navigon e non mi a dato nessun problema di calcolo percorso.........dove sta il problema in sygic?
    Bug di Sygic l'ho segnalato 3 mesi fa, è stato confermato dal supporto tecnico ma ancora non è stato risolto. Succede solo con alcune destinazioni ma quando capita l'unica soluzione è impostare la navigazione con tappe intermedie.

  11. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok gian grazie del consiglio......stavo impazzendo,cmq io uso anche navigon che forse meno personalizzabile ma so anni e non mi a dato mai nessun problema a differenza di sygic

Pagina 189 di 329 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy