CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 329 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti gli esperti androidiani .. Sono in cerca di un Navigatore Gratis oltre a Maps per il mio Samsung s4 . Con Maps non mi trovo tanto bene .. Mi interessa inserire la via , numero civico e rilevamento AUTOVELOX , e non falsi itinerari . Grazie a chiunque prende il mio post in considerazione
    Ultima modifica di marellino; 11-12-13 alle 13:09

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marellino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli esperti androidiani .. Sono in cerca di un Navigatore Gratis oltre a Maps per il mio Samsung s4 . Con Maps non mi trovo tanto bene .. Mi interessa inserire la via , numero civico e rilevamento AUTOVELOX , e non falsi itinerari . Grazie a chiunque prende il mio post in considerazione
    Non esiste....
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandra1 Visualizza il messaggio
    Mi sembrava di averlo già fatto. Riproverò. Grazie. Comunque non si tratta di un'applicazione di sistema. Ecco la cosa strana. L'ho installata in maggio pensando che funzionasse anche offline. Ma come navigatore online preferisco google. Con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato diverse cose anche se ora mi sembra troppo scarno...

Ho appena provato a disattivarla. Mi avvisa che disattivare applicazioni integrate potrebbe causare errori anche in altre app. Ma perché se l'ho installata io Waze risulta un'app di sistema?

Inviato dal mio GT-I9300
    Per il rot (permessi di amministratore) puoi semplicemente cercare su google l'app (framarot) .. con quella lanciandola e scegliendo uno dei tre tipi che ti da.. (generalmente aragon) hai il telefono rotato.. e sempre da lì (dall'applicazione framarot) puoi tornare stock con un click.. e quindi non perdere poi gli aggiornamenti..
    Io l'ho messa sia sull's3 che sul note2 e funziona perfettamente...
    Infatti ora ho cambiato anche il resto...
    rom,boot,cwm,launcher,ecc ecc ecc.. trasformando una Mercedes in una Ferrari....
    Così cancelli tutto quello che vuoi... e se vuoi, da lì, ti si apre un mondo che nemmeno immagini... e nemmeno troppo complicato..
    Subito dopo il root, fatti una copia della cartella EFS e copiala sul PC e sulla SD esterna... e poi parti..
    Cancella waze, tutte le app che ti irritano.. , sposta tutte le app su una SD esterna e falle girare da lì.. insomma naviga dove vuoi... e fai quello che ti piace!!!
    PS... guide,thread e aiuti istantanei su ANDROIDIANI. COM .. non mancano di certo!!!!
    Ultima modifica di gion65; 11-12-13 alle 15:37
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Molto dipende da quanto sei disposto ad "adattarti".

Mi spiego meglio: Navigatori gratis, o quasi, ce ne sono di molto validi e li trovi senza problemi (OsmAnd, Be On Road, NavFree; il rilevamento dei velox e supportino appieno la ricerca dei civici invece... dipende, come si diceva.

La questione è che i navigatori Free utilizzano per lo più le mappe OpenStreetMap, che sono generate dagli utenti (come avviene con Waze e GMaps, ma in modo un po' più serio... ), il che è sia un bene che un male.
    Se da una parte la mappatura "crowd-powered" garantisce di avere mappe gratuite, spesso molto dettagliate ed altrettanto speso aggiornate, dall'altra esiste il problema della poco omogenea "copertura" del territorio: in alcune aree trovi mappati gli alberi nel parco, altrove, invece, il nulla assoluto, passando attraverso diverse "sfumature di grigio".

Morale, se sei disposto ad accettare possibili problemi del genere, puoi considerare Be On Road con mappe OSM (può anche usare mappe Tomtom, ma sono a pagamento); se poi decidi anche di contribuire al miglioramento della mappa non posso che consigliarti OsmAnd (che tra i programmi sulla piazza vanta la maggior frequenza di aggiornamenti in assoluto: ben 2-3 al mese contro uno ogni 3-6 mesi dei concorrenti).

Per i velox, noi di solito ci appoggiamo ad app esterne da far girare in background (Autovelox! oppure CamSam); Osmand avvisa della presenza delle speed camera, ma queste devono essere preventivamente mappate su OSM, ed in genere si tratta di postazioni fisse).

Ciao,
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 11-12-13 alle 16:06
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio

Per i velox, noi di solito ci appoggiamo ad app esterne da far girare in background (Autovelox! oppure CamSam); Osmand avvisa della presenza delle speed camera, ma queste devono essere preventivamente mappate su OSM, ed in genere si tratta di postazioni fisse).

Ciao,
    Max
    Ecco, approfitto di questo passaggio per chiedere una cosa: come utilizzi Camsam? Lo lanci prima del navigatore e lo lasci in background, e quindi ti affidi solo ai suoi avvisi sonori,o c'è qualche modalità più evoluta?

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Ecco, approfitto di questo passaggio per chiedere una cosa: come utilizzi Camsam? Lo lanci prima del navigatore e lo lasci in background, e quindi ti affidi solo ai suoi avvisi sonori,o c'è qualche modalità più evoluta?
    Di solito faccio come hai detto già tu: abilito il GPS, avvio l'uno, avvio l'altro (di solito prima CamSam, ricordandomi di controllare il livello delle notifiche audio, che a volte mi rimane impostato a 0 ) e poi si parte.

Se devo andare in qualche luogo che conosco ma che non frequento abitualmente (leggi, conosco la strada ma non so se recentemente siano state installate delle "sorprese" ), lascio stare il nav ed uso solo CamSam, altrimenti entrambi in parallelo.

Ciao,
    Max
    --

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Avvistato or ora il nuovo aggiornamento della mappa Italy-Europe di Osmand... Puntuale come la Morte e la Tasse!

Max
    --

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Noto che Sygic propone come add-on la funzione Head Up Display (HUD) qualcuno di voi l'ha provata? Sembra interessante anche se non capisco se è rivolta solo ad Iphone o anche ai dispositivi Android..
    La consigliate?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

HUD Sygic é anche per Android. Io l'ho installato. Diciamo che non é indispensabile, ma é... figo. Uno sfizio da quasi 5 € in poche parole.

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertopra Visualizza il messaggio
    HUD Sygic é anche per Android. Io l'ho installato. Diciamo che non é indispensabile, ma é... figo. Uno sfizio da quasi 5 € in poche parole.
    Tanto vale provare Navier HUD... almeno la versione free è gratis

Max
    --

Pagina 216 di 329 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio