CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 329 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    [O. T. On]

Per questioni di privacy non lascio recensioni sul play store.

[O. T. Off]
    Perchè privacy..?
    Non viene pubblicato il nome..
    Ci spieghi.. potrebbe essere utile..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Perchè privacy..?
    Non viene pubblicato il nome..
    Ci spieghi.. potrebbe essere utile..
    Devi essere registrato su g+ e viene pubblicato il nome con cui sei registrato.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Devi essere registrato su g+ e viene pubblicato il nome con cui sei registrato.
    Vedo che non sono l'unico quindi... io non sopporto i social network e per colpa dell'assurda politica di google da anni non posso più rilasciare recensioni ne modificare quelle vecchie che magari col tempo meritano più o meno stelle a seconda dell'evoluzione o dell'involuzione o ancora peggio della richiesta di nuovi permessi non necessari...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora ho fatto una prova con il tom tom italia per android insieme al tom tom GO510 che uso da sempre e credo di aver capito che il migliore tra i due è proprio il GO, anche se è vecchio è comunque molto più affidabile.

Per quanto riguarda il tachimetro entrambi segnalano la stessa identica velocità, mentre invece per quanto riguarda la precisone è molto più preciso il vecchio GO, questo perchè quello di android è sballato di circa 30mt, infatti quando arrivo in prossimità di un incrocio mentre il GO mi segnala che sto esattamente attraversando l'incrocio,il tom per android invece mi segnala che è di circa 20-30mt più avanti. Quindi usando il tom per android in incroci difficili è molto facile sbagliare, mentre usando il tom tom go si riesce a capire dove svoltare con molta precisione.
    La stessa cosa l'ho notata anche con altri programmi per android e il GO è sempre stato il più preciso rispetto a questi.

In conclusione secondo me, i software di navigazione per android o qualsiasi altro dispositivo mobile non è un granchè come precisione. Quindi forse è sempre meglio usare navigatori dedicati e progettati solo per fare i navigori, mentre quelli per android sarebbero invece solo una valida alternativa come navigatore di emergenza.

Questo è stato frutto solo della mia esperienza con questa prova, liberi di smentirmi se non siete d'accordo.
    Ultima modifica di antonior; 24-12-13 alle 12:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se qualcuno ha un codice sygic Europa da dividere la spesa mi interesserebbe...

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto una prova con il tom tom italia per android insieme al tom tom GO510 che uso da sempre e credo di aver capito che il migliore tra i due è proprio il GO, anche se è vecchio è comunque molto più affidabile.

Per quanto riguarda il tachimetro entrambi segnalano la stessa identica velocità, mentre invece per quanto riguarda la precisone è molto più preciso il vecchio GO, questo perchè quello di android è sballato di circa 30mt, infatti quando arrivo in prossimità di un incrocio mentre il GO mi segnala che sto esattamente attraversando l'incrocio,il tom per android invece mi segnala che è di circa 20-30mt più avanti. Quindi usando il tom per android in incroci difficili è molto facile sbagliare, mentre usando il tom tom go si riesce a capire dove svoltare con molta precisione.
    La stessa cosa l'ho notata anche con altri programmi per android e il GO è sempre stato il più preciso rispetto a questi.

In conclusione secondo me, i software di navigazione per android o qualsiasi altro dispositivo mobile non è un granchè come precisione. Quindi forse è sempre meglio usare navigatori dedicati e progettati solo per fare i navigori, mentre quelli per android sarebbero invece solo una valida alternativa come navigatore di emergenza.

Questo è stato frutto solo della mia esperienza con questa prova, liberi di smentirmi se non siete d'accordo.
    Non ci dai un'informazione importante però e cioè quale smartphone usi. Potrebbe essere una questione di potenza di calcolo richiesta che il tuo smartphone non riesce appieno a soddisfare.Ti posso assicurare che io ho il TomTom Europa e funziona alla perfezione, con la massima precisione e non mi fa minimamente rimpiangere il vecchio TomTom XL IQ Route Europa. Per quanto riguarda la tua precedente domanda, non ho mai riscontrato il minimo problema anche con lo scaricamento mappe, certo, qualche giorno fa sono stati 3,69 Gb ma basta connettersi al WiFi e in due orette e tutto fatto. E hai le mappe aggiornate 4 volte all'anno per tutta la vita.
    Ultima modifica di iskander66; 24-12-13 alle 12:41

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Non ci dai un'informazione importante però e cioè quale smartphone usi. Potrebbe essere una questione di potenza di calcolo richiesta che il tuo smartphone non riesce appieno a soddisfare.Ti posso assicurare che io ho il TomTom Europa e funziona alla perfezione, con la massima precisione e non mi fa minimamente rimpiangere il vecchio TomTom XL IQ Route Europa. Per quanto riguarda la tua precedente domanda, non ho mai riscontrato il minimo problema anche con lo scaricamento mappe, certo, qualche giorno fa sono stati 3,69 Gb ma basta connettersi al WiFi e in due orette e tutto fatto. E hai le mappe aggiornate 4 volte all'anno per tutta la vita.
    Grazie per avere raccontato anche la tua esperienza.
    Io ho il Sony Ericsson Xperia Pro tu invece quale dispositivo hai?
    Ultima modifica di antonior; 24-12-13 alle 12:53

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Mi viene da pensare quindi che ci possa essere un problema sia hardware - processore e RAM - che software cioè Android obsoleto. I programmi di navigazione sono belli pesanti.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Grazie per avere raccontato anche la tua esperienza.
    Io ho il Sony Ericsson Xperia Pro tu invece quale dispositivo hai?
    La qualità del GPS del cellulare è il fattore più importante di tutti ed è quello che davvero fa la differenza quindi non ha senso paragonare 2 prodotti completamente diversi.
    Io ad esempio utilizzo l'htc one S il nexus 5 ed il sony xperia U e quest'ultimo mi da il problema da te descritto con quasi tutti i navigatori mentre gli altri 2 no... vuoi vedere che il chipset e l'antenna GPS sono le stesse del PRO?

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

tu invece quale dispositivo hai?
    Ho un Huawei Ascend G615

Pagina 226 di 329 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio