grazie !! infatti non si può mi sono informato
grazie !! infatti non si può mi sono informato
visto che si parlava di copilot volevo dire che secondo me è uno dei migliori, lo avevo acquistato tanti anni fa (ai tempi avevo l'htc dream / google g1), ora quella versione non esiste più ma mi è bastato scaricare la versione gratuita copilot gps e inserire il mio indirizzo email e automaticamente ho sbloccato tutte le funzioni premium (praticamente le stesse della versione di copilot a pagamento), è stato davvero un bel regalo!
il navigatore funziona benissimo, le mappe non erano molto aggiornate (ferme a fine 2012) ma proprio oggi è uscito l'aggiornamento delle mappe 2013 quindi mi sento di consigliarlo
ma vi consiglio anche tuttocittà nav che è un navigatore vero e proprio (esattamente come copilot, tomtom ecc.) ma tutto gratuito, è appena uscito e non capisco se sia un'offerta lancio o se davvero quelli delle pagine gialle hanno deciso di regalare un navigatore senza guadagnarci nullacomunque è davvero bello infatti non so se tenere questo o il copilot, entrambi hanno gli autovelox (non prendo in considerazione tomtom e navigon perchè trovo assurdo dover pagare per avere gli autovelox quando so benissimo che loro scaricano la lista da poigps quindi non fanno alcun lavoro che merita un pagamento)
gion65 (21-12-13)
Sembra usi mappe Nokia..
Mah..
Comunque 630 mb, sono di tutto rispetto.. copilot ne ha 250 mb..
Leggevo nel sito I commenti degli utenti chevron capivano perchè era gratis.. e che c'era qualche trucchetto con I permessi e che quindi poi ti smaronano con altre cose..
Secondo me è semplice invece... è gratis perché seat ha tutto il vantaggio che ne scarichiamo un mare... così ai commercianti a cui vendono gli spazi sulle pagine gialle e bianche, possono dire che I loro negozi saranno addirittura segnalati sul navigatore.. semplice no..
Ben vengano queste iniziative..
Così noi abbiamo un altro navigatore free da provare e magari adottare...![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
'azz… ed jo che pensavo di passare le vacanze di Natale tutto casa & figli!... :P
Mappe nokia: ze non ricordo male quelle delcportale Ovi dovrebbero essere TeleAtlas… ma meglio verificare.
Per i velox: da anni PoiGps è in rotta coi vendor, principalmente Tomtom, proprio per questo motivo. E' anche uno dei motivi per cui hanno messo tante restrizioni sul loro sito; classico esempio di community Free & Open sfruttata per fini commerciali…
Max
Ultima modifica di Max1234ita; 21-12-13 alle 08:54
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
gion65 (21-12-13)
La promozione natalizia è sulla Mappa Europa e altre, tranne quella ITALIA. o ho acquistato la Mappa Europa a 35€ e mi hanno mandato un voucher per acquistare con lo sconto del 100% una nuova mappa EUROPA.
Se qualcuno è interessato posso inviargli la mail con il voucher pagando solo 17.50€ così è come se la Mappa Europa l'avessimo presa al costo di 17.50€ (5-6€ più di quella solo Italia).
Domanda per i possessori del Sygic acquistato: La mappa Europa contiene quella Italia del peso di circa 390MB. So invece da altre persone che la mappa solo ITALIA pesa quasi 460Mb.
Sapete a cosa è dovuta questa differenza? Aspetto una risposta dal team Sygic su fb.
![]()
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!