CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 329 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie !! infatti non si può mi sono informato

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

visto che si parlava di copilot volevo dire che secondo me è uno dei migliori, lo avevo acquistato tanti anni fa (ai tempi avevo l'htc dream / google g1), ora quella versione non esiste più ma mi è bastato scaricare la versione gratuita copilot gps e inserire il mio indirizzo email e automaticamente ho sbloccato tutte le funzioni premium (praticamente le stesse della versione di copilot a pagamento), è stato davvero un bel regalo!

il navigatore funziona benissimo, le mappe non erano molto aggiornate (ferme a fine 2012) ma proprio oggi è uscito l'aggiornamento delle mappe 2013 quindi mi sento di consigliarlo

ma vi consiglio anche tuttocittà nav che è un navigatore vero e proprio (esattamente come copilot, tomtom ecc.) ma tutto gratuito, è appena uscito e non capisco se sia un'offerta lancio o se davvero quelli delle pagine gialle hanno deciso di regalare un navigatore senza guadagnarci nulla comunque è davvero bello infatti non so se tenere questo o il copilot, entrambi hanno gli autovelox (non prendo in considerazione tomtom e navigon perchè trovo assurdo dover pagare per avere gli autovelox quando so benissimo che loro scaricano la lista da poigps quindi non fanno alcun lavoro che merita un pagamento)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Maresca per il post:

gion65 (21-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ma é sempre collegato alla postepay allora..? !
    Si che puoi prenderlo dal market..
    Ma se lo prendi dal sito cercando su google (codice sconto per navigatore sygic. ) risparmi un bel pò...
    ..

Ma se lo prendi dal sito cercando su google (codice sconto per navigatore sygic. ) risparmi un bel pò...
    Poi gestisci tutto (aggiornamenti,mappe ) dal market..
    I codici sconto sembrano non funzionare con la promozione natalizia in corso.

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    I codici sconto sembrano non funzionare con la promozione natalizia in corso.
    Mmhh .. peccato!!
    Quanto costa quindi..?
    Io un paio di mesi fa l'ho pagato circa 13 euro..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maresca Visualizza il messaggio
    visto che si parlava di copilot volevo dire che secondo me è uno dei migliori, lo avevo acquistato tanti anni fa (ai tempi avevo l'htc dream / google g1), ora quella versione non esiste più ma mi è bastato scaricare la versione gratuita copilot gps e inserire il mio indirizzo email e automaticamente ho sbloccato tutte le funzioni premium (praticamente le stesse della versione di copilot a pagamento), è stato davvero un bel regalo!

il navigatore funziona benissimo, le mappe non erano molto aggiornate (ferme a fine 2012) ma proprio oggi è uscito l'aggiornamento delle mappe 2013 quindi mi sento di consigliarlo

ma vi consiglio anche tuttocittà nav che è un navigatore vero e proprio (esattamente come copilot, tomtom ecc.) ma tutto gratuito, è appena uscito e non capisco se sia un'offerta lancio o se davvero quelli delle pagine gialle hanno deciso di regalare un navigatore senza guadagnarci nulla comunque è davvero bello infatti non so se tenere questo o il copilot, entrambi hanno gli autovelox (non prendo in considerazione tomtom e navigon perchè trovo assurdo dover pagare per avere gli autovelox quando so benissimo che loro scaricano la lista da poigps quindi non fanno alcun lavoro che merita un pagamento)
    Domani (anzi oggi... ) lo scarico e lo provo tuttocittà nav...
    Grazie della segnalazione!!!
    Sembra carino...
    Chissà che mappe usa..?

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Sembra usi mappe Nokia..
    Mah..
    Comunque 630 mb, sono di tutto rispetto.. copilot ne ha 250 mb..
    Leggevo nel sito I commenti degli utenti chevron capivano perchè era gratis.. e che c'era qualche trucchetto con I permessi e che quindi poi ti smaronano con altre cose..
    Secondo me è semplice invece... è gratis perché seat ha tutto il vantaggio che ne scarichiamo un mare... così ai commercianti a cui vendono gli spazi sulle pagine gialle e bianche, possono dire che I loro negozi saranno addirittura segnalati sul navigatore.. semplice no..
    Ben vengano queste iniziative..
    Così noi abbiamo un altro navigatore free da provare e magari adottare...

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Sembra usi mappe Nokia..
    Mah..
    Comunque 630 mb, sono di tutto rispetto.. copilot ne ha 250 mb..
    Leggevo nel sito I commenti degli utenti chevron capivano perchè era gratis.. e che c'era qualche trucchetto con I permessi e che quindi poi ti smaronano con altre cose..
    Secondo me è semplice invece... è gratis perché seat ha tutto il vantaggio che ne scarichiamo un mare... così ai commercianti a cui vendono gli spazi sulle pagine gialle e bianche, possono dire che I loro negozi saranno addirittura segnalati sul navigatore.. semplice no..
    Ben vengano queste iniziative..
    Così noi abbiamo un altro navigatore free da provare e magari adottare...
    'azz… ed jo che pensavo di passare le vacanze di Natale tutto casa & figli!... :P

Mappe nokia: ze non ricordo male quelle delcportale Ovi dovrebbero essere TeleAtlas… ma meglio verificare.

Per i velox: da anni PoiGps è in rotta coi vendor, principalmente Tomtom, proprio per questo motivo. E' anche uno dei motivi per cui hanno messo tante restrizioni sul loro sito; classico esempio di community Free & Open sfruttata per fini commerciali…

Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 21-12-13 alle 08:54
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

gion65 (21-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Oppo N1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Mmhh .. peccato!!
    Quanto costa quindi..?
    Io un paio di mesi fa l'ho pagato circa 13 euro..
    La promozione natalizia è sulla Mappa Europa e altre, tranne quella ITALIA. o ho acquistato la Mappa Europa a 35€ e mi hanno mandato un voucher per acquistare con lo sconto del 100% una nuova mappa EUROPA.

Se qualcuno è interessato posso inviargli la mail con il voucher pagando solo 17.50€ così è come se la Mappa Europa l'avessimo presa al costo di 17.50€ (5-6€ più di quella solo Italia).

Domanda per i possessori del Sygic acquistato: La mappa Europa contiene quella Italia del peso di circa 390MB. So invece da altre persone che la mappa solo ITALIA pesa quasi 460Mb.
    Sapete a cosa è dovuta questa differenza? Aspetto una risposta dal team Sygic su fb.

Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    'azz… ed jo che pensavo di passare le vacanze di Natale tutto casa & figli!... :P

Mappe nokia: ze non ricordo male quelle delcportale Ovi dovrebbero essere TeleAtlas… ma meglio verificare.

Per i velox: da anni PoiGps è in rotta coi vendor, principalmente Tomtom, proprio per questo motivo. E' anche uno dei motivi per cui hanno messo tante restrizioni sul loro sito; classico esempio di community Free & Open sfruttata per fini commerciali…

Max
    X la cronaca: ho provato a scaricare tuttocittà nav, ma il download fallisce a causa di un errore. BOH!?!?

MAX
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    La promozione natalizia è sulla Mappa Europa e altre, tranne quella ITALIA. o ho acquistato la Mappa Europa a 35€ e mi hanno mandato un voucher per acquistare con lo sconto del 100% una nuova mappa EUROPA.

Se qualcuno è interessato posso inviargli la mail con il voucher pagando solo 17.50€ così è come se la Mappa Europa l'avessimo presa al costo di 17.50€ (5-6€ più di quella solo Italia).

Domanda per i possessori del Sygic acquistato: La mappa Europa contiene quella Italia del peso di circa 390MB. So invece da altre persone che la mappa solo ITALIA pesa quasi 460Mb.
    Sapete a cosa è dovuta questa differenza? Aspetto una risposta dal team Sygic su fb.

C'è posta per te :-)

Pagina 221 di 329 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio