qualcuno che ha provato il navigon sa se si possono importare dei poi? magari convertirli dal csv nel suo formato?
Visualizzazione stampabile
qualcuno che ha provato il navigon sa se si possono importare dei poi? magari convertirli dal csv nel suo formato?
avrei una domanda: ho visto che per le mappe d'italia sygic costa 25 euro con update gratuiti x sempre ed ha segnalati gli autovelox, mentre tomtom ne costa ben 35 e se non erro per gli autovelox occorre un abbonamento annuale o mensile (annuale costa sui 19 euro), quindi sulla carta in quanto a prezzi non c'è storia, ma siamo sicuri che sygic contnuerà ad usare mappe di tomtom e che quest'ultima poi non le riservi a sè? sarebbe ridicolo pagare meno e poi rimanere fregati.. grazie!
salve , ho installato il navigatore satellitare sygic mobile sul mio telefonino android ma aprendo le mappe appare un triangolo con un puntino rosso . solo in una circostanza era di colore verde quel puntino cmq è normale che ci sia ? la connessione è attiva ...quindi non capisco se deve esserci oppure ho commesso un'errore o cerca qualcosa ....c'è qualcuno in grado di aiutarmi , che sappia il funzionamento di questo navigatore in tutti i particolari ? grazie.
Allegato 31622
Dal manuale:
8 Traffico
Ma hai l'abbonamento per il traffico?
no, ho acquistato l'applicazione sygic nel market , ho attivato ovviamente con codice originale , tutto ok , solo questo triangolino quando vengono visualizzate le mappe
Ma il triangolino è quello al numero 8 dell'immagine da me postata?
ibkbs scusami dov'è l'immaggine da te postata ? io nn la vedo !
ibkbs sei un genio , grazie tante !!! ora mi puoi spiegare tutto , a cosa serve , il colore rosso , verde , e se ci deve essere necessariamente questo triangolo . grazie!!!!
bravissimo infatti nella circostanza in cui la luce era verde mi uscì la dicitura senza incidenti ! ora la mia domanda è : si può eliminare nel mio caso visto che io nn ho l'abbonamento ? oppure fà parte del prg e quindi non è possibile toglierlo !
Ragazzi come si fa a cambiare la voce del navigatore di google? mi pare che la donna che parla stia per tirare le cuoia ogni volta XP ce una voce da scaricare dal market che abbia una bella pronuncia italiana? :) grazie..
Se hai Ice Cream Sandwich o Jelly Bean puoi installare IVONA Text-to-Speech HQ e la voce IVONA Giorgio Italian beta, il tutto in maniera completamente gratuita.
Ho jelly bean :) appena ho l'occasione le provo ;) !!! grazie! :)
salve , una volta attivato il sygic navigatore sul telefonino con codice originale acquistato sul market come mai nel menu nella voce il mio sygic compare sempre la voce attiva-ripristina ? è normale ? oppure ogni volta che lo si usa bisogna immettere il codice ? poi volevo chiedere se è necessario essere connessi ad internet per usarlo oppure ha bisogno unicamente del segnale gps come i normali navigatori . ultima cosa come si modifica la base ( punto di partenza-arrivo) vado nelle impostazioni ma nulla !! chiedo scusa saranno anche domande banali ......ma sono alle mie prime esperienze con questi dispositivi , grazie e scusate se risulto essere pesante !
ciao ho un tab 2 7.0 dove ho installato navfree, se volessi scaricare le mappe e tenerle sulla schedina da 32 giga come faccio?
salve, ho letto un pò il thread ma non l'ho trovato, faccio prima a chiedervelo. Secondo voi è valido il navugatore installato di serie sul note 2?
perchè mi attizzerebbe co pilot e sygic, grazie !!
ciao virgo73 , ti posso confermare che il sygic è ottimo , davvero completo , cmq ti consiglio di installarlo nella memoria del telefono e non nella micro sd perchè almeno a me dava problemi di chiusura forzata dopo circa 1 minuto . una volta spostato nella memory interna del telefono tutto ok alla grande !!
stavo cercando un alternativa migliore al navigatore di google, mi calcola dei percorsi non accurati allungandomi parecchio le strade e inoltre conosce troppi pochi numeri civici di case :'(
ultimamente con le modifiche consigliabili dagli utenti le mappe di google sono peggiorate per accuratezza , a mio parere.. voi che ne pensate ?
Ti ringrazio ora vedrò se acquistarlo perchè ne parlano molto bene anche se è lento nell'installazione e occupa diversa memoria.
Una cosa.. ma esiste per l'ottimo già di serie navigatore google un app per autovelox? ho visto che ci sono radardroid e icoyote ma non sono un granchè.
Grazie!
ciao ho un tab 2 7.0 dove ho installato navfree, se volessi scaricare tutte le mappe e tenerle sulla schedina da 32 giga come faccio?
da 16 giga batera o è meglio 32?
Ciao raga ;)
vi segnalo OsmAND navigator : Navigatore offline molto buono anche online...si possonon scaricare le mappe e anche le voci per le navigazioni passo passo
osmand
Sotto cercando un navigatore che memorizzi le strade che faccio per raggiungere delle destinazioni. .Nel senso che quando imposto una destinazione mi proponga un percorso che ho memorizzato percorrendolo precedentemente..Esiste una funzione del genere in qualche navigatore??
Qualcuno mi sa indicare quanti Gigabyte occupa la mappa europea per Sygic?
Giuro che ho cercato ovunque delle informazioni ufficiali, ma non le ho trovate.
Siccome volevo fare il bravo ragazzo e comprarmele, volevo evitare di scaricarmele da qualche torrent solo per capire quanto pesano!
Mi piacerebbe sapere il peso sia della mappa europea, sia di quella solo italiana.
Grazie
Ciao ragazzi, cerco un app che mi consenta di fare itinerari nella varie città. Ad esempio io metto un certo tot di vie e lui mi crea un percorso dal punto in cui sono io. Esiste qualcosa del genere?
Sarebbe perfetto se si potesse utilizzare anche offline.
Beh i principali navigatori hanno quella funzione: si crea un itinerario e si aggiungono delle tappe intermedie.
Ad esempio, con CoPilot GPS si usa "Pianifica o modifica itinerario" e poi "aggiungi" per inserire le tappe (le vie da cui vuoi passare), con Sygic 11 si crea un percorso e poi si aggiungono dei "waypoints", ecc.
Io ho acquistato sygic con mappa europa (€ 50,00) veramente ottimo navigatore.
Non esiste una mappa europa, ma tante mappe per quanti paesi sono nel pacchetto, io infatti al momento ho installato solo italia spagna e germania, paesi dove più o meno bazzico...se dovessi averne bisogno ho cmq a disposizione la possibilità di scaricarmi la mappa del singolo paese che mi interessa...cmq se non ricordo male in tutto dovrebbero essere intorno ai 4gb
ma ripeto, non ha senso scaricarsi tutti i paesi, ti tiri giù i paesi che ti servono al momento.
jo propio installato sul mio gaaxy s3 il sygc va bene davvero lo provato vicino casa è velocissimo in tutto ve lo consiglio è free non ha pagamento