CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 329 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Prendo spunto dal post precedente per lanciare un mini-contest, sì da ravvivare un po' l'ambiente.

Tema della "competizione" è:
    Qual è il telefono più scrauso, per CPU e memoria, in grado di far girare OsmAnd?

Che cosa si vince? Beh... niente. Un simbolico Schiaffo-Nella-Polenta potrebbe andare?

Inizio col mio cell, ma non credo proprio sia il "fondo del barile": Galaxy S Advance, Dual Core 1 GHZ, RAM 768 MB.

Avanti, siori e siore... Chi offre di meno?

Max

Aggiornamento stato:
    Galaxy S Advance, Dual Core 1 GHZ, RAM 768 MB [Max1234Ita]
    HTC Wildfire S - Single Core 600 MHz, RAM 512 MB [Gunny, 18/06/2014]
    Ultima modifica di Max1234ita; 18-06-14 alle 16:03
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Riguardo a Tomtom, i km gratuiti mensili vengono accreditati automaticamente oppure bisogna richiederli in qualche modo?

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

L ho installato sul htc wildfire s senza sim e cancellando alcune app per usarlo in bici qui a Londra..provo a prendere una sd più capiente?
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Cercavo un navigatore gratuito offline che utilizzasse le mappe OpenStreetMap. In origine esisteva Navfree ma mentre le mappe erano offline, per la ricerca bisognava essere online. Poi uscì MapFactor che aveva anche la ricerca offline e ho usato quello. Adesso vedo che anche Navfree dovrebbe avere la ricerca offline. Qualcuno ha avuto una esperienza approfondita con entrambi (o saprebbe consigliarne un altro)? Oltre a dover usare mappe OSM e dover funzionare offline (mappe e ricerche), la visuale 3D sarebbe gradita.
    Ultima modifica di ekerazha; 18-06-14 alle 13:35 - Motivo: Errori di battitura come se non ci fosse un domani

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    Cercavo un navigatore gratuito offline che utilizzasse le mappe OpenStreetMap. In origine esisteva Navfree ma mentre le mappe erano offline, per la ricerca bisognava essere online. Poi uscì MapFactor che aveva anche la ricerca offline e ho usato quello. Adesso vedo che anche Navfree dovrebbe avere la ricerca offline. Qualcuno ha avuto una esperienza approfondita con entrambi (o saprebbe consigliarne un altro)? Oltre a dover usare mappe OSM e dover funzionare offline (mappe e ricerche), la visuale 3D sarebbe gradita.
    Allora... Be-On-Road

Ciao,
    Max
    --

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    L ho installato sul htc wildfire s senza sim e cancellando alcune app per usarlo in bici qui a Londra..provo a prendere una sd più capiente?
    Dipende da cos'hai a bordo... se hai 4GB e lo usi solo per le mappe va più che bene, se invece pensi di fare anche altro (foto, registrazioni audio/video) può valere la pena pensare almeno ad un raddoppio: ormai qui in italia una SD da 8 giga te la tirano dietro a 7 euro... (Mediaworld), se cerchi online trovi anche a meno .

Max
    --

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Riguardo a Tomtom, i km gratuiti mensili vengono accreditati automaticamente oppure bisogna richiederli in qualche modo?
    Dovrebbe essere tutto automatico.

Ciao,
    Max
    --

Buz
    Buz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Buz

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema apparentemente inspiegabile per me con il mio sygic acquistato regolarmente con licenza da parecchi anni. Finchè avevo l's2 non ho mai riscontrato problemi, ma ora questo problema mi compare sia su S4 che su S5 entrambi con firmware stock samsung.

In pratica durante l'utilizzo del navigatore il segna posto dell'auto mi va a scatti come se il segnale gps non fosse sincronizzato con la mappa. Così durante la guida le indicazioni da seguire mi rimangono freezate anche 3...400metri prima, causando gravi difficoltà nel seguire le indicazioni.

Premetto che questo difetto l'ho riscontrato su entrambi i dispositivi sia in giornate nuvolose che in giornate soleggiate. Sia in autostrada che in città sia all'estero che in italia.

PS: Piccolo aggiornamento sul S4 ho installato la Cyano e sembra che tutto ora funzioni regolarmente, mentre sull'S5 stock il problema rimane invariato!

Consigli o idee?

Grazie a tutti

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema apparentemente inspiegabile per me con il mio sygic acquistato regolarmente con licenza da parecchi anni. Finchè avevo l's2 non ho mai riscontrato problemi, ma ora questo problema mi compare sia su S4 che su S5 entrambi con firmware stock samsung.

In pratica durante l'utilizzo del navigatore il segna posto dell'auto mi va a scatti come se il segnale gps non fosse sincronizzato con la mappa. Così durante la guida le indicazioni da seguire mi rimangono freezate anche 3...400metri prima, causando gravi difficoltà nel seguire le indicazioni.

Premetto che questo difetto l'ho riscontrato su entrambi i dispositivi sia in giornate nuvolose che in giornate soleggiate. Sia in autostrada che in città sia all'estero che in italia.

PS: Piccolo aggiornamento sul S4 ho installato la Cyano e sembra che tutto ora funzioni regolarmente, mentre sull'S5 stock il problema rimane invariato!

Consigli o idee?

Grazie a tutti
    Hmmm..... si direbbe che mamma samsung stia preparando il terreno per convincere i possessori del quel "catorcio" di S4 a passare al nuovo, meraviglioso, velocissimo "Esse-Qualcosa" di prossima uscita... Hai fatto bene ad installare la Cyano!
    Se ti funziona tienilo così.

Max
    --

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buz Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me sul Samsung S Advance con una versione di Sygic che non ricordo, il problema era dovuto ad una delle impostazioni hardware in Sygic. Poi nelle versioni successive l'hanno sistemato ed eliminato quell'opzione dalle impostazioni (o perlomeno non l'ho piu' vista). Prova a guardare nelle impostazioni hardware di Sygic se c'è qualche opzione sul posizionamento avanzato o simili e disattivalo.

Pagina 272 di 329 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio