CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 329 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpcapobianco Visualizza il messaggio
    scusate è possibile modificare la GUI di sygic 14 dall'inglese all'italiano ? quale file va modificato ?
    impostazioni --> preferenze regionali
    li puoi cambiare la lingua dell'interfaccia e altre impostazioni

  2.  
  3. #2912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ho da poco un xperia m, con andorid 4.3
    Visto che il terminale ha poco spazio libero avrei bisogno di un navigatore offline che salvasse le mappa su sd, quale mi consigliate?

  4. #2913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be on Road

  5. #2914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Leggendo nei vecchi post, e facendo anche io una prova al volo, sembra che utilizzi sempre la memoria del telefono.

  6. #2915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti chiede dove vuoi installare le mappe appena lo avvii selezioni la sd esterna e sei apposto

  7. #2916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Vorrei cancellare la cronologia delle ricerche dal navigatore di Google ma anche disattivando la cronologia e cancellando i dati dell'app la cronologia riappare non appena riapro l'app ed effettuo l'accesso.
    Potrei cancellarla voce per voce ma è troppo lunga come operazione.
    Come posso fare?
    Nessuno mi sa dire?

  8. #2917
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa dire?
    Purtroppo non uso le mappe di google da cell, ma conoscendo un pochino come funzionano le cose "made in Grande G", mi viene il dubbio che la cosa possa essere legata alla cronologia delle ricerche del tuo account google, non solo dell'app Mappe... Già provato a ripulire quella, magari collegandoti al tuo account da PC ed andando nelle impostazioni del tuo profilo?

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    fabioss1986 (13-08-14)

  10. #2918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    oggi provando osmand all'andata mi dava errore (troppo distante dalla prima strada -una cosa del genere), e il triangolino si trovava a roma (abito in lombardia), ho provato ad andare per qualche KM ma non ha mai funzionato, mentre al ritorno invece è andato "correttamente", io ho fatto entrambe le volte lo stesso procedimento quindi non so cosa sia cambiato....

    Segnalo poi un problema che non credo risolvibile. In due occasioni, mentre tornavo, mi diceva di prendere la prima uscita alla rotonda, mentre era la seconda, ma nella mappa era visualizzato correttamente (si vedeva che bisognava prendere la seconda).

    Si può annullare il fatto che ad ogni rotonda ti dica anche il nome, numero della strada?

  11. #2919
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    oggi provando osmand all'andata mi dava errore (troppo distante dalla prima strada -una cosa del genere), e il triangolino si trovava a roma (abito in lombardia), ho provato ad andare per qualche KM ma non ha mai funzionato, mentre al ritorno invece è andato "correttamente", io ho fatto entrambe le volte lo stesso procedimento quindi non so cosa sia cambiato....

    Segnalo poi un problema che non credo risolvibile. In due occasioni, mentre tornavo, mi diceva di prendere la prima uscita alla rotonda, mentre era la seconda, ma nella mappa era visualizzato correttamente (si vedeva che bisognava prendere la seconda).

    Si può annullare il fatto che ad ogni rotonda ti dica anche il nome, numero della strada?
    Per il primo problema non saprei, bisognerebbe provare a riprodurre il il fenomeno e segnalarlo al forum ufficiale.

    Per la rotonda, potrebbe anche trattarsi di un errore di mappatura. Dovresti provare a verificare la rotonda in questione da un editor di OSM, e vedere se x caso le sue uscite non qbhiqno qualche tag mancante (tipo oneway=yes, ad esempio) oppure errato (l'oneway di cui sopra, ma girato nel verso sbagliato).

    Per i messaggi custom, al momento non c'è alternativa, o metti la voce tts e te li becchi tutti (nome della via e "avete deviato dal percorso di xxx metri" compresi), oppure metticla voce preregistrata e te ne risparmi qualcuno.

    Per ora non è previsto avere un menu dove puoi personalizzare la scelta di quali messaggi vengono annunciati e quali no. La cosa strana è che un menu del genere esiste già, ma serve solo per provare gli annunci vocali. Basterebbe aggiungere delle checkbox che permettano di decidere se un particolare messaggio sia attivo oppure no. Chissà, magari se fossimo in tanti a richiederlo, potrebbe anche essere che prima o poi gli sviluppatori si decidano ad introdurlo.

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. #2920
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    oggi provando osmand all'andata mi dava errore (troppo distante dalla prima strada -una cosa del genere), e il triangolino si trovava a roma (abito in lombardia), ho provato ad andare per qualche KM ma non ha mai funzionato, mentre al ritorno invece è andato "correttamente", io ho fatto entrambe le volte lo stesso procedimento quindi non so cosa sia cambiato....

    Segnalo poi un problema che non credo risolvibile. In due occasioni, mentre tornavo, mi diceva di prendere la prima uscita alla rotonda, mentre era la seconda, ma nella mappa era visualizzato correttamente (si vedeva che bisognava prendere la seconda).

    Si può annullare il fatto che ad ogni rotonda ti dica anche il nome, numero della strada?
    Per il primo problema non saprei, bisognerebbe provare a riprodurre il il fenomeno e segnalarlo al forum ufficiale.

    Per la rotonda, potrebbe anche trattarsi di un errore di mappatura. Dovresti provare a verificare la rotonda in questione da un editor di OSM, e vedere se x caso le sue uscite non qbhiqno qualche tag mancante (tipo oneway=yes, ad esempio) oppure errato (l'oneway di cui sopra, ma girato nel verso sbagliato).

    Per i messaggi custom, al momento non c'è alternativa, o metti la voce tts e te li becchi tutti (nome della via e "avete deviato dal percorso di xxx metri" compresi), oppure metti la voce preregistrata e te ne risparmi qualcuno.

    Per ora non è previsto avere un menu dove puoi personalizzare la scelta di quali messaggi vengono annunciati e quali no. La cosa strana è che un menu del genere esiste già, ma serve solo per provare gli annunci vocali. Basterebbe aggiungere delle checkbox che permettano di decidere se un particolare messaggio sia attivo oppure no. Chissà, magari se fossimo in tanti a richiederlo, potrebbe anche essere che prima o poi gli sviluppatori si decidano ad introdurlo.

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    elvi92 (12-08-14)

Pagina 292 di 329 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy