CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 329 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aureliocl Visualizza il messaggio
    Grande!! adesso non ci sono più! Grazie mille! e Grazie anche a paolov! Comunque è strano che tomtom non abbia previsto la presenza del file nomedia di default...mi sa che non hanno saputo programmare al massimo per android.
    si effettivamente è uno scivolone da parte loro. Dai sono alla prima release ;-)

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

2.  
    Androidiano L'avatar di Follettonero

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Crei un file vuoto con qualunque editor (anche word) vuoto e lo chiami così. Poi lo metti in quella cartella. Non si vedrà la cartella in galleria.
    Se cerchi nel telefono, ne troverai qualcuno già creato. Puoi fare un copia e incolla.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    scusa ma se creo il file nella cartella tt direttamente, vale anche per tutte le sottocartelle o devo crearli singolarmente in ogni cartella? Grazie ancora
    mi rispondo da solo... funziona!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Follettonero; 08-10-12 alle 14:08
    Un THANKS è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma c'è possibilità di spostare le mappe in una pendrive per utilizzarle on the go quando mi servono? 3,3 gb sono assai per mappe europee...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di provare per poco tempo il tomtom. La grafica non si smentisce mai, per me la migliore, semplice e pulita. Anche il menu facile e con l'essenziale. In navigazione va un po a scatti e la mappa ha dei leggeri tremolii, per il resto niente male per essere la prima release.

inviato con Super Galaxy SIII
    Ciao .. volevo chiederti una cosa .. sbaglio oppure la pianificazione itinerari che c'e' sui navigatori tomtom standalone nella versione android non c'e' ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma la cartella dove mettere il file .nomedia si trova in DCIM/.thumbnails ? Io le trovo li' le immagini create da tomtom .. pero' mettendo .nomedia li .. cancellando i dati da mediastorage e riavviando il cel .. me le trovo di nuovo in galleria quelle cartelle con le immagini ...

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Scusate ma la cartella dove mettere il file .nomedia si trova in DCIM/.thumbnails ? Io le trovo li' le immagini create da tomtom .. pero' mettendo .nomedia li .. cancellando i dati da mediastorage e riavviando il cel .. me le trovo di nuovo in galleria quelle cartelle con le immagini ...
    no la cartella è sdcard/tomtom

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    no la cartella è sdcard/tomtom
    Ah ecco ok adesso provo ... ah iscio volevo chiederti una cosa .. tu l'opzione pianificazione itinerari lo hai trovato su tomtom per android ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao SiDinVespa,scusami la domanda.....anchio ho un xperia P ho comprato tom tom ma appena clicco su accetto mi dice che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo...mi sai dare qualche consiglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda non so che dirti. Credo dovresti cancellare totalmente l'applicazione e reinstallare.
    A me sinceramente dopo che lho installata e avviata mi ha messo subito a scaricare le mappe.
    Li mi sono fermato perché 3.3 gb non mi va di utilizzarli così.

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Tutti i navigatori installano le mappe sul dispositivo di archiviazione predefinito, che è "sdcard", mentre l'applicazione viene installata nella partizione "Data" (nella memoria interna).
    Se il telefono ha una parte della memoria interna montata come "sdcard" le mappe verranno installate in questa SD virtuale che corrisponde alla memoria interna (I Galaxy, l'LG Dual, in generale tutti i telefoni recenti di fascia alta), questo anche se è disponibile una microSD (a meno di qualche hack o che l'applicazione preveda di scegliere un percorso diverso da quello predefinito).
    Se invece il telefono non ha una parte di memoria interna montata come SD viene utilizzata la microSD dal momento che in assenza della SD interna diventa il dispositivo di archiviazione predefinito
    Ciao senti puoi darmi un parere per i problemi che ho con l'istallazione di navfree sul mio acer? Ho scritto tutto nell'ultimo post di pagina 81 e credo che tu ne capisca più di me... ho proprio problemi di memoria insufficiente...

Pagina 83 di 329 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio