CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 329 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Sygic e Copilot sono i migliori secondo il mio parere.
    Sygic Aura l'ho trovato un pò instabile all'epoca, Mobile Maps 10 meno curato graficamente ma molto più preciso.Ovviamente è una mia impressione.Ora uso felicemente il navigatore di google.
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato max019 per il post:

    ges88 (04-03-12)

  3.  
  4. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    Sygic e Copilot sono i migliori secondo il mio parere.
    Sygic Aura l'ho trovato un pò instabile all'epoca, Mobile Maps 10 meno curato graficamente ma molto più preciso.Ovviamente è una mia impressione.Ora uso felicemente il navigatore di google.
    ma dopo aver comprato copilot devo pagare per fare gli aggiornamenti oppure si aggiorna in automatico come gli altri programma gratuiti di market? grazie

  5. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io per l'I9100 avevo ristretto il campo a Sygic e Copilot.
    Di Sygic ho apprezzato molto la chiarezza delle indicazioni nei centri dove siano disponibili le immagini 3d realistiche della città e l'aggiornamento delle mappe (TeleAtlas), ma alla fine ho scelto Copilot (mappe Navteq) per la miglior scelta dei percorsi (differenze contenute ma effettive, quelle che ho verificato confrontandoli in tempo reale) e soprattutto per la possibilità di scegliere tra 3 percorsi alternativi che il programma propone sempre, oltre a poterli modificare facilmente trascinandoli. Questo senza scendere nelle funzioni aggiuntive che vanno a gusti e uso.
    Se non sbaglio Copilot ti dà l'aggiornamento gratuito delle mappe, ma non del programma.
    Buon viaggio.

  6. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito, grazie mille marc0!!!
    Quindi se acquisto l'ultima versione di copilot live premium italia poi potrò aggiornare le mappe gratuitamente? Secondo te è necessario acquistare un'antenna gps esterna x il nostro cell? sinceramente sono andato fuori per lavoro e mi sono trovato su una tangenziale con google maps non funzionante senza collegamento a internet e con il "gps momentaneamente non disponibile"...
    che disastro!!! per questo cerco un navigatore chiaro nel mostrare la mappa da seguire e affidabile

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahah ops scusami mirc0 con i nomi sono un disastro..come gira il navigatore sul galaxy s? è molto scattoso? in quanto tempo prende il segnale? è possibile decidere il percorso prima e poi utilizzarlo al momento opportuno?? graziasss


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho telefonato al servizio assistenza copilot e mi hanno spiegato che la versione per android non ha la possibilità di riconoscere un'antenna GPS esterna...ma a questo punto vi chiedo se esistano altri navigatori offline, come copilot, in grado di lavorare anche sul gps esterno! grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho raccolto altre informazioni!! navigon italia costa 50 euro e l'aggiornamento mappe si ottiene solo acquistando l'abbonamento quindi credo che la lista si restringa a COPILOT, NDRIVE e SYGIC.. qualcuno li ha testati/provati e puó darmi dei consigli? chi tra quedti riconosce l'antenna gps esterna ed è il più chiaro e preciso?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #418
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ges88 Visualizza il messaggio
    ho telefonato al servizio assistenza copilot e mi hanno spiegato che la versione per android non ha la possibilità di riconoscere un'antenna GPS esterna...ma a questo punto vi chiedo se esistano altri navigatori offline, come copilot, in grado di lavorare anche sul gps esterno! grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Scusami se ti contraddico,ma sul mio lg black ho installato sia Sygic che Copilot,e in auto li utilizzo entrambi tramite l'antenna esterna Royaltek con ottimi risultati.Unico accorgimento è che devi installare dal market Gps Bluetooth Provider,che praticamente disabilita temporaneamente il gps interno e forza i programmi di navigazione a ricevere il segnale gps tramite bluetooth dall'antenna esterna.
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 05-03-12 alle 14:08

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    ges88 (05-03-12)

  12. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho il samsung galaxy s2 e con sygic mi trovo benissimo (non è il tomtom chiaro..). il segnale del gps viene preso abbastanza velocemente e il tempo di risposta è praticamente in tempo reale

    Quote Originariamente inviato da ges88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Vorrei installare sul mio smartphone samsung galaxy s I9000 un navigatore off-line che mi permetta quindi di poter decidere prima il percorso e poi di poter sfruttare le funzioni di navigazione senza dover per forza essere connessi a internet durante il viaggio

    mi sono stati consigliati:
    1) Copilot
    2) Ndrive
    3) Navigon
    4) Sygic
    5) Navit

    ora visto che la maggior parte sono a pagamento volevo chiedervi alcuni consigli...secondo voi quale mi conviene prendere (considerando la precisione delle mappe, la velocità di calcolo del percorso ecc ecc)?? inoltre, visto che il samsung galaxy s è dotato di gps interno, conviene prendere un'antenna esterna bluetooth per potenziare la ricezione del segnale o no?
    grazie a tutti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ceskolino per il post:

    ges88 (05-03-12)

  14. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi!!

    @gerhonimo 1966
    ma utilizzi copilot live premium o copilot 8?

    quindi secondo te devo scegliere tra sygic e copilot escludendo gli altri? puoi aiutarmi a scegliere quale prendere? mi riferisco alla chiarezza delle immagini durante la guida, aggiornamento mappe, precisione segnale gps ecc ecc
    grazie!!

Pagina 42 di 329 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy