CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 329 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, in tema di Navigatori c'è una grande novità, Gogle Maps sarà disponibile offline
    Inizierà a rilasciare mappe che noi utenti possiamo usare tranquillamente senza accesso alla rete ma con solo il gps.
    Diciamo che è una bellissima cosa, anche perché google ha le mappe dettagliatissime e le possiamo sempre avere a disposizione
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di fabbrox


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbrox Visualizza il messaggio
    Ho provato su strada ma se cambio percorso devo tappare in alto dove c'è una freccia ruotata con scritto ricalcola.. premetto che ho quella gratuita... vorrei sapere se è un limite della versione gratuita.

    grazie
    In allegato un esempioScreenshot_2012-07-10-14-15-27.jpg

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho la versione acquistata di Copilot Live e alcuni giorni fa ho potuto fare l'aggiornamento gratuito alla versione completa di Copilot GPS: non c'è quel tasto per il ricalcolo quando si cambia percorso in quanto viene fatto automaticamente... quindi presumo che sia una limitazione della versione gratuita che stai usando

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    fabbrox (10-07-12)

  6. #514
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gshadow Visualizza il messaggio
    Ragazzi, in tema di Navigatori c'è una grande novità, Gogle Maps sarà disponibile offline
    Inizierà a rilasciare mappe che noi utenti possiamo usare tranquillamente senza accesso alla rete ma con solo il gps.
    Diciamo che è una bellissima cosa, anche perché google ha le mappe dettagliatissime e le possiamo sempre avere a disposizione
    Per il momento le aree scaricabili sono solo alcune, e inoltre il navigatore non funziona ancora offline... o almeno quando ho provato non era possibile anche avendo scaricato la mappa, speriamo per il futuro

  7. #515
    Androidiano L'avatar di fabbrox


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Allora, io ho la versione acquistata di Copilot Live e alcuni giorni fa ho potuto fare l'aggiornamento gratuito alla versione completa di Copilot GPS: non c'è quel tasto per il ricalcolo quando si cambia percorso in quanto viene fatto automaticamente... quindi presumo che sia una limitazione della versione gratuita che stai usando
    :-)

    Io l'ho scaricato gratuitamente e l'ho voluto testare prima di procedere all'acquisto... se me lo dai per certo lo acquisto

  8. #516
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbrox Visualizza il messaggio
    :-)

    Io l'ho scaricato gratuitamente e l'ho voluto testare prima di procedere all'acquisto... se me lo dai per certo lo acquisto
    Ti confermo che nella versione completa il ricalcolo è automatico: le schermate sono prese nello stesso punto con lo stesso percorso, nel primo caso è già stato ricalcolato il percorso, nel secondo (versione free) è necessario usare il tasto per ricalcolare.
    Ho notato che la mappa è piuttosto vecchia (2011), se lo acquisti credo ti converrebbe informarti su che versione della mappa viene scaricata, spero non la stessa della versione free


    Versione completa (sul mio telefono)



    Versione free (sul mio tablet)
    Ultima modifica di chefare; 10-07-12 alle 20:08

  9. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    fabbrox (11-07-12)

  10. #517
    Androidiano L'avatar di fabbrox


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie chefare

  11. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato il navigatore al mio samsung galaxy Pocket gt s5300 con gps integrato ed non sono riuscito farlo andare
    Ho fatto le seguenti procedure 1) ho attivato il gps dal cellulare, 2) ho clikkato su navigatore e a cominciato la ricerca, ma non ha trovato niente (la rotellina continuava a girare). Quindi ho provato a collegarmi in rete con l'abbonamento a pacchetto, ma la cosa non funziona.
    Mi sono spostato di circa un paio di km ma non funziona carica e non trova niente. Come posso risolvere il problema ?

  12. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gshadow Visualizza il messaggio
    Ragazzi, in tema di Navigatori c'è una grande novità, Gogle Maps sarà disponibile offline
    Inizierà a rilasciare mappe che noi utenti possiamo usare tranquillamente senza accesso alla rete ma con solo il gps.
    Diciamo che è una bellissima cosa, anche perché google ha le mappe dettagliatissime e le possiamo sempre avere a disposizione
    Da quando è disponibile ?

  13. #520
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Non so se il tuo telefono abbia particolari problemi con il GPS, ma se non si utilizza il GPS per un po' e non si fa uso della connessione dati, come nel tuo caso, è abbastanza comune che il primo fix sia lento, soprattutto se ci si trova in un punto dove il segnale è debole.
    Se poi usi il navigatore Google è richiesta necessariamente anche la connessione internet per calcolare il percorso e scaricare i dati della mappa.
    Se la rotellina continua a girare mostrando la scritta "Elaborazione indicazioni stradali" o qualcosa di simile significa che non c'è una connessione ad internet.
    Se invece mostra la scritta "rilevamento posizione" quando continua a girare e il simbolo del GPS sulla barra in alto lampeggia significa che non trova la posizione.
    Prima di pensare ad applicazioni varie per aiutare il fix, prova a lasciare attivate le voci "utilizza satelliti GPS" e "Usa reti wireless" (non c'è un consumo particolare di batteria lasciando attivato il GPS a meno che non ci sia qualche applicazione in background che accede spesso al GPS) nelle impostazioni del telefono.
    Dopo un po', se ti trovi in un punto in cui c'è un segnale decente, il GPS farà il fix dei satelliti, lasciando attivate quelle voci o cmq usando ogni tanto il GPS in seguito lo farà più velocemente (di norma bastano pochi secondi all'aperto)
    Con un'applicazione come "GPS status" o simile (la scarichi dal Google play store) puoi vedere come procede l'acquisizione dei satelliti
    Ultima modifica di chefare; 16-07-12 alle 00:00

Pagina 52 di 329 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy