CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 329 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    "di cui sopra:" ???

    temo che tu abbia sbagliato discussione, questa è quella generica navigatori.
    o inserisci a quale navigatore ti riferisci oppure la vedo difficile!


    Hai ragione, ho copiato il messaggio da altro topic con errore: parlavo del Sygic.

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    La mappa della Grecia c'è e si può scaricare, non so se abbia un dettaglio decente ma c'è.

    "Parte dell'area non verrà salvata" significa che all'interno dell'area che hai selezionato per alcune zone non ci saranno le strade.
    Con il navigatore Google NON PUOI NAVIGARE OFFLINE a prescindere, sia che salvi la mappa sia che non la salvi. Il salvataggio di aree di mappa serve solo per un uso tipo stradario, almeno per come è concepito attualmente, magari in futuro decideranno di abilitare anche la navigazione.

    Allo stato se usi il navigatore Google ti serve una connessione almeno inizialmente, quando viene calcolato il percorso. Se in seguito dovessi perdere la connessione, durante il tragitto, continua a funzionare ugualmente se all'inizio aveva scaricato dati a sufficienza.

    Per fare la prova offline abilita la modalità aereo sul telefono (ovviamente PRIMA di calcolare il percorso) così verifichi
    E anche tu hai la tua bella ragione, senza star a disabilitare qua e là tra i menù!

    Ah e quindi le mappe offline servono come solo stradario e basta...io pensavo anche come navigatore o per lo meno calcolo percorso.
    Infatti se metto modalità aereo + gps attivo e tento di fare un percorso usando due punti che imposto dalla mappa offline rimane fisso su "Elaborazione percorso" senza darmi risultati.

    Quindi anche l'opzione di usare Google Maps offline naufraga...

    Rimane quindi solo Sygic con mappa grecia alla fine. Sperem...

  4. #633
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbytherock Visualizza il messaggio
    Navigatore Sygic
    Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non mi pare di aver trovato risposta.
    Desideravo sapere, se a qualcuno è capitato col navigatore di cui sopra: io inserisco un indirizzo per navigare, mi fa digitare il civico della via di destinazione ma nn me lo prende.
    A qualcuno è capitata una cosa simile??

    E poi: credo di aver scaricato una versione trial: ma poi scade? C'è una versione definitiva?
    Nelle impostazioni di Sygic (in "regionale") prova a cambiare il tipo di tastiera: di default c'è il segno di spunta su "utilizza tastiera nativa" (vale a dire, quella predefinita del telefono), se lo togli utilizzerà la sua tastiera che funziona meglio.
    La versione trial dura 14 giorni, ti avverte dei giorni rimasti quando lo avvii.
    La versione completa (senza scadenza) è a pagamento, naturalmente

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni di Sygic (in "regionale") prova a cambiare il tipo di tastiera: di default c'è il segno di spunta su "utilizza tastiera nativa" (vale a dire, quella predefinita del telefono), se lo togli utilizzerà la sua tastiera che funziona meglio.
    La versione trial dura 14 giorni, ti avverte dei giorni rimasti quando lo avvii.
    La versione completa (senza scadenza) è a pagamento, naturalmente
    Sei un genio!
    L'unica cosa che non vedo sono i giorni di trial, lo avvio e non mi dice nulla e nonostante io possa inserire il codice di attivazione, non mi da limiti di utilizzo, almeno così pare...

    Approfitto anche del fatto che sembri capire il funzionamento di questo navigatore, io ho impostato la destinazione "casa", ma è un indirizzo sbagliato.... e nn riesco a modificarlo... Sai mica come fare?
    Ultima modifica di bobbytherock; 31-07-12 alle 10:09

  6. #635
    Androidiano L'avatar di fulvio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    229
    Smartphone
    GALAXY S5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi vorrei un consiglio per un navigatore, completo con connessione 3g e se non è possibile anche da usare offline.
    Voi che ne avete provati tanti sapreste darmi un consiglio in base alle ultime uscite?
    Grazie
    SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

    HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio87 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi vorrei un consiglio per un navigatore, completo con connessione 3g e se non è possibile anche da usare offline.
    Voi che ne avete provati tanti sapreste darmi un consiglio in base alle ultime uscite?
    Grazie
    Guarda, io mi sto trovando benissimo con il Sygic, di cui sto parlando. Devi avere abbastanza memoria libera perchè fa scaricare tutta la mappa del paese che vuoi, l'Italia è circa 1 gb ma una volta scaricata vai solo col gps. Il programma in teoria è trial ma per adesso me lo fa usare full senza codice. Puoi provarlo, lo trovi ovunque.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bobbytherock per il post:

    fulvio87 (31-07-12)

  9. #637
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio87 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi vorrei un consiglio per un navigatore, completo con connessione 3g e se non è possibile anche da usare offline.
    ...
    che strano di solito si preferisce il contrario, navigare offline senza la connessione dati 3G (hai una flat?)

    in 3G che io sappia ci sono:
    - Waze e Google Maps

  10. #638
    Androidiano L'avatar di fulvio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    229
    Smartphone
    GALAXY S5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    che strano di solito si preferisce il contrario, navigare offline senza la connessione dati 3G (hai una flat?)

    in 3G che io sappia ci sono:
    - Waze e Google Maps
    Solo perché le mappe sono più aggiornate . Si comunque ho una sim aziendale della 3 con Internet 2gb al mese .
    SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

    HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

  11. #639
    Androidiano L'avatar di fulvio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    229
    Smartphone
    GALAXY S5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobbytherock Visualizza il messaggio
    Guarda, io mi sto trovando benissimo con il Sygic, di cui sto parlando. Devi avere abbastanza memoria libera perchè fa scaricare tutta la mappa del paese che vuoi, l'Italia è circa 1 gb ma una volta scaricata vai solo col gps. Il programma in teoria è trial ma per adesso me lo fa usare full senza codice. Puoi provarlo, lo trovi ovunque.
    Si lo conosco , l'ho usato per un periodo di tempo.
    Ho visto che ha tutto quello che mi serve.
    Vedo che ha anche una buona reputazione.
    Grazie ancora
    Ultima modifica di fulvio87; 31-07-12 alle 14:23
    SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

    HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

  12. #640
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio87 Visualizza il messaggio
    Solo perché le mappe sono più aggiornate . Si comunque ho una sim aziendale della 3 con Internet 2gb al mese .
    non credo che sia una regola o forse il caso che ti sto per dire è un'eccezione che confermerebbe la tua di ipotesi.

    l'estate scorsa ero in giro per il veneto e la sera in albergo consultavo Google Maps dal computer per cercare gli indirizzi e organizzarmi i giri del giorno dopo e mi cadde l'occhio sulla data delle mappe: 2009. me lo ricordo perchè sino ad allora credevo, ingenuamente, che fossero aggiornate con frequenza dal satellite e non mi aspettavo di certo che fossero di due anni prima.


Pagina 64 di 329 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy