CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 329 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    ancora devo provare...ma ti meriti un thanks

p.s. quindi ecco cosa sono quei fastidiosissimi file .nmomedia sparsi per le directory di android. Corregimi se sbaglio ma nomedia dovrebbe significare no file quali foto musica ecc da condividere in album giusto? come se in quella cartella esistesse un blocco di condivisione?
    È così. Credo che funzionino anche per i video e la musica. Io li ho usati solo per le immagini. Ne copi e incolli uno nelle cartelle che non vuoi fare comparire ed il gioco è fatto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    Io non la vedo. Attendo il link!
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    A proposito, colgo la palla al balzo per comunicarvi che oggi ho eseguito l'upload della Guida ad OsmAnd aggiornata...

Se tutto è andato a buon fine, dovreste trovare il link in firma (per chi la vede). Purtroppo in questo momento non riesco a postarlo direttamente (sto scrivendo dal cell), provvedo appena posso

Ovviamente commenti e suggerimenti sono i benvenuti!

Max
    Ecco qui :

https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4027069

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate qualcuno ha feedback su tomtom?
    Inoltre, i navigatori di cui parlate si integrano con il BT della radio ( sono utilizzati gli speaker della macchina) ?
    Thanks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da introno Visualizza il messaggio
    Inoltre, i navigatori di cui parlate si integrano con il BT della radio ( sono utilizzati gli speaker della macchina) ?
    Thanks
    Non esiste una regola generale: dipende sia dal telefono che dal BT dell'auto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Non esiste una regola generale: dipende sia dal telefono che dal BT dell'auto.
    In merito io ho già collegato il mio S4 al BT della mia auto per effettuare e ricevere telefonate e funziona correttamente.
    Quindi ora è da capire solo se è lo stesso per il navigatore installato sul dispositivo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Per le telefonate funziona correttamente (e ci mancherebbe altro, e' nato per quello).
    Per il navigatore dipende da come viene "emessa" la voce dal software e dal telefono... se p.es. viene trattata come streaming audio, basta impostare il BT dell'auto sullo streaming audio BT per ascoltare il navigatore.

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Per le telefonate funziona correttamente (e ci mancherebbe altro, e' nato per quello).
    Per il navigatore dipende da come viene "emessa" la voce dal software e dal telefono... se p.es. viene trattata come streaming audio, basta impostare il BT dell'auto sullo streaming audio BT per ascoltare il navigatore.
    Ho provato be on road.. non è male.. abbastanza intuitivo.. bella la voce di simone.. fa gli stessi identici errorini di osmand... ma a volte rimane in ritardo con l'indicazione e la da a incrocio superato... devi tenere d'occhio la mappa...
    Troppo rischioso!! E a questo punto non sò quanto pissa valere la pena di prendere mappe piú precise e che costano, se poi ti da un indicazione in ritardo.. me lo ha fatto 2 volte in 3,5 km... un pó tanto... :screwy:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Capito.
    Ma qualcuno ha mai provato la versione a pagamento della TomTom o sygic?

Baby Droid

Smartphone
    w100 thl

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ho provato be on road.. non è male.. abbastanza intuitivo.. bella la voce di simone.. fa gli stessi identici errorini di osmand... ma a volte rimane in ritardo con l'indicazione e la da a incrocio superato... devi tenere d'occhio la mappa...
    Troppo rischioso!! E a questo punto non sò quanto pissa valere la pena di prendere mappe piú precise e che costano, se poi ti da un indicazione in ritardo.. me lo ha fatto 2 volte in 3,5 km... un pó tanto... :screwy:
    Ho installato anch'io be on road e non ho notato il problema che dici anche se erano solo 18+18 km che si e' sorbito senza alcun intoppo- per ora lamento solo la mancanza di indicazione 'eta' (tempo od ora all'arrivo), che se c'e' e' ben nascosta, per il resto sono positivamente stupito (e in genere 'giro' con un Garmin dedicato, non su smartphone cioe', che e' sempre andato benissimo). App ben fatta e cartografia libera la qualita' della quale sta crescendo ed appare gia' quasi come le 'vere'. Oggi ha trovato tutto, ma tutto (non i velox, vabbe'). Non so se in altre aree sia altrettanto completa.

EDIT: ho trovato (era di pestilenziale semplicita') come sostituire l'inutile ora corrente con l'ora di arrivo o il tempo mancante all'arrivo (ETA insomma) , astava cliccarci sopra, ahime', devo dire che il sistema si presenta abbastanza completo, purtroppo non usa la tastiera di sistema Android ma ne ha una sua, dalle interessanti caratteristiche (solo i tasti che permettono l'inserimento di indirizzi a lui noti ad esempio sono illuminati ed attivi, fornendo feedback immediato sulla presenza nel database di una citta' o via, prima ancora di inserirla). Carina la grafica e la visione 3D che permette, corrette per quel poco che ho visto le indicazioni fornite, cartografia OpenStreetMap apparentemente completa nell'area del veneziano (ma e' una confronto difficile, per ora c'era tutto) ma a pagamento si possono avere le carte Navteq, il meglio. Sygic fornisce mappe proprietarie (TeleAtlas?) ad un prezzo percettibilmente inferiore, direi 20% ad occhio. Certo che con le mappe open il risparmio e' tanto (sonio libere, e non si debbono pagare quindi). Un grosso vantaggio per be on road rispetto alla nutrita concorrenza. A piu' avanti per altri particolari.
    Ultima modifica di dunaii; 03-09-13 alle 00:12

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dunaii Visualizza il messaggio
    Ho installato anch'io be on road e non ho notato il problema che dici anche se erano solo 18+18 km che si e' sorbito senza alcun intoppo- per ora lamento solo la mancanza di indicazione 'eta' (tempo od ora all'arrivo), che se c'e' e' ben nascosta, per il resto sono positivamente stupito (e in genere 'giro' con un Garmin dedicato, non su smartphone cioe', che e' sempre andato benissimo). App ben fatta e cartografia libera la qualita' della quale sta crescendo ed appare gia' quasi come le 'vere'. Oggi ha trovato tutto, ma tutto (non i velox, vabbe'). Non so se in altre aree sia altrettanto completa.
    Osmand trova anche i velox.. non me ne ha sbagliato uno...
    Per be on road, sarà la mia zona
    B iella che è un pò sfigata..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 166 di 329 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio