tutto considerato anch'io ritengo che rtadardroid per il mio uso sia il migliore
ho verificato e non serve avere altro attivo...
stamani l'ho riprovato andando a Roma e ha funzionato.
rimane una buona app abbastqanza completa. Diverse tipologie di segnali, buon volume di notifica e un buon plus il calcolo della velocità media dei tutor.
gli manca però la segnalazione visiva che illumina il display quando c'è l'avviso e la possibilità di tacitare sul momento l'avviso... in città quando si percorrono strade vicino ad un autovelox che sappiamo non essere in funzione o essere in una srtrada che non stiamo percorrendo è fastidioso dover sentire il sonoro finche non passa
per 5 euro comunque è una buona app all inclusive.
per il mio uso però preferisco avere radardroid e l'app tutor attive enttrambe in caso di necessità

LinkBack URL
About LinkBacks
Comunque come dice SuperMax, ho anche gps status tool attivo.
Rispondi quotando
Spero di averti dato una soluzione praticabile..
Stessa cosa dicasi per Google Maps, un paio di volte mi voleva far rientrare sul viale centrale quando era divieto. A suo favore però dico che è stato l'unico che mi ha proposto un percorso alternativo che si è rivelato essere effettivamente il migliore. Con questo non voglio dire che maps sia migliore di Osmand perché sono abbastanza scarso, quindi potrei non aver capito come si imposta correttamente Osamnd
Ultima modifica di Max1234ita; 03-06-15 alle