Segnalo che questa mattina mi si è aggiornata Speed Trap, nelle note riporta la possibilità di aggiornamento automatico, però per il momento non ho provato. Nei prossimi giorni cerco di capire come si fa.
Segnalo che questa mattina mi si è aggiornata Speed Trap, nelle note riporta la possibilità di aggiornamento automatico, però per il momento non ho provato. Nei prossimi giorni cerco di capire come si fa.
mauro56 (25-05-15)
Per quanto riguarda Radardroid Lite:
ê vero non segnala solo i velox lungo il percoso, segnala tutti quelli dentro al raggio di azione impostato, io l'ho impostato a 1 km, ma sul display compare la localizzazione dei vari velox, quindi un pò di problemi si hanno solo per quelli sul senso di marcia opposto, altrimenti è facilmente intuibile che sono su altre strade.
Per quanto riguarda altre impostazioni, io l'ho impostato che mi segnala solo i velox fissi e i punti pericolosi tra cui vengono inseriti gli incroci e le immissioni, del resto sono anche i posti dove di solito ci sono i velox mobili. L'impostazione velox mobili l'ho disattivata in quanto "non affidabile", nel senso che in off line è impossibile.
Spero che vi sia stato d'aiuto, se avete altre domande no problem.
Ripeto ho provato tanti rilevatori velox off line e questo li batte tutti!!
Ciaooo
mauro56 (26-05-15)
Io ho radardroid full e autovelox! full, il migliore per me é autovelox! Molto aggiornato e i velox mobili li segnala tutti, naturalmente anche se non ci sono in quel momento.. Radardroid invece mi segnalava anche velox mobili mai esistiti in quei punti che conosco molto bene.. e dopo qualche settimana l'ho tolto.. era un autovelox unico....
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Scusate la domanda.. Here maps si può usare in orizzontale?
Intendo nella modalità mappa
Ultima modifica di om1; 26-05-15 alle 19:44
gion65 (27-05-15)
Anna (27-05-15)
ok, comprato versione premium perchè sembra buono e ha in più rispetto a radardroid la gestione della velocità media per il tutor
il primo grosso problema che ho notato stamani è che a schermo spento non funziona a differenza di radardroid...
La funzione background probabilmente significa che funziona solo nel caso si abbia in background sotto un navigatore?
altra mancanza rispetto a radardroid è che non si può scegliere il canale di uscita.
domani comunque lo provo in autostrada col tutor
gion65 (27-05-15)