Ragazzi, ho scaricato here beta, ho installato le mappe per usare l'app senza connessione a internet ma quando cerco una destinazione(offline) non mi trova nulla. Come posso risolvere?![]()
Ragazzi, ho scaricato here beta, ho installato le mappe per usare l'app senza connessione a internet ma quando cerco una destinazione(offline) non mi trova nulla. Come posso risolvere?![]()
Eh sì... Forse è proprio questo il problema del software Free (as in Freedom): versi una quota a supporto dello sviluppo ma sai già in partenza che il prodotto ti viene fornito "as is", e se qualcosa funziona male non puoi prendertela con nessuno.
Sacrosanto, però, segnalare i problemi perchè possano venire risolti!![]()
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
1) Menu Impostazioni -> Navigazione -> (profilo Auto/bici/Pedone) -> servizio di navigazione: è impostato su OSMAND?
2) dopo aver fatto l'impostazione hai provato a riavviare Osmand chiudendolo col tastino 'x' arancione?
3) hai scaricato ed installato una mappa d'Italia o almeno del Lazio?
Scusa la raffica di domande!![]()
![]()
Max
--
Beh.. prima prova a riavviare il telefono.. poi se non va guarda nelle impostazioni e vedi se ti chiede qualcosa a proposito di dove salvare le mappe.. (non ricordo piú se here l'aveva questa funzione) se non puoi fare nulla dalle impostazioni e se la mappa te la segnala correttamente installata, la vedo dura... puoi disinstallare, accertando che non siano rimaste cartelle residue nella sd.. nel caso le cancelli.. e poi reinstalli tutto da capo![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
8balls (04-02-15)
--
HuskyBit (05-02-15)
Navigatore con mappa 3d?
Inviato da Konoha
Osmand è ottimo se si viaggia a piedi e si cerca un luogo specifico però in macchina è parecchio pesante. Secondo voi tenere installato Osmand cosuma batteria?
Inviato da Konoha
Leonardo9 (05-02-15)