CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 267 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mauro56

Smartphone
    galaxy ace 5830

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

capito. rispondo in base alle mie conoscenze.
    l'app. è stata acquista dal google play ed con la stessa mail sia sul s3 che sul prime6. una cosa che magari non c'entra niente ma, magari si. ho installato anche here che funzionano benissimo su entrambi i cellulari. poi, su s3 c'è la sim, sul prime no ma, non credo dipenda da questo, altrimenti anche le altre app. non funzionerebbero.
    scusa, cosa intendi con il "cellulare è in grado di farlo girare?
    non credo abbia il root, sempre che non ci già installato dalla fabbrica.
    per la memoria, questo è lo screen...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    capito. rispondo in base alle mie conoscenze.
    l'app. è stata acquista dal google play ed con la stessa mail sia sul s3 che sul prime6. una cosa che magari non c'entra niente ma, magari si. ho installato anche here che funzionano benissimo su entrambi i cellulari. poi, su s3 c'è la sim, sul prime no ma, non credo dipenda da questo, altrimenti anche le altre app. non funzionerebbero.
    scusa, cosa intendi con il "cellulare è in grado di farlo girare?
    non credo abbia il root, sempre che non ci già installato dalla fabbrica.
    per la memoria, questo è lo screen...
    ok.. non hai il root.. e io non conoscono il modello.. Comunque.. togli, se riesci, tutte le cartelle route66 dalle due memorie e rifai l'installazione, poi vedi se si apre.. , e metti lo stesso account, riceverai una mail che ti avvisa che un altro dispositivo cerca di usare il tuo account e li darai il consenso a trasferire la tua licenza.. Così funziona con route66 e 2 cellulari..
    ps... prima di installare tutte le mappe, prova online con la sola applicazione e vedi se funziona, poi se va e tu hai spazio nella memoria interna (almeno 2gb), scarichi le mappe..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

mauro56 (03-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Possiedo un Note 4 (Acquistato a settembre) SM-N910C Versione Android 5.1.1 Samsung Exynos Octa 5433 1,90ghz (8 cores) Kernel 3.10.9-6035384waze 3.9.8.0

Quando vado a scaricare Waze mi preleva l'ultima versione Waze 3.9.8.0
    Sia che convalido sia che salto quel passaggio mi si apre la mappa (stiamo parlando del primo avvio di waze) e inizia a partire il download delle nuove voci.
    Scarica nuove voci si ferma regolarmente all'81 o 82%. Parlando sempre del primo avvio di Waze se vado in lingua genera una lista con 4 voci, dove non cè l'italiano. Dopo questo tentativo fallito di scaricare le nuove voci, riavviandolo appaiono tutte le altre voci, compreso l'italiano che è già selezionato.

Il problema è che quando vado a dirgli vocalmente l'indirizzo, si apre il riquadro con "parla ora waze lingua magyar (magyarorsàg)" e non mi capisce.

Ho fatto un sacco di tentativi da 1 mese a questa parte del tipo.
    Disinstallarlo e reinstallarlo cancellando anche la sua cartella di sistema.
    Ho provato a scaricare old version (non ricordo quale e non ricordo perchè non ha risolto)
    Ho provato a scaricare successivamente la lingua, riavviando poi l'app, ma il problema parla ora waze in lingua magyar rimane sempre.

Sul forum waze non essendo ferratissimo in inglese non ho nemmeno scritto, e su google non trovo nemmeno persone con questo tipo di problema.
    Chiedo alla community delle info - dritte per venirne a capo, così da risolvere anche per chi avesse lo stesso problema mio.
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olll Visualizza il messaggio
    Possiedo un Note 4 (Acquistato a settembre) SM-N910C Versione Android 5.1.1 Samsung Exynos Octa 5433 1,90ghz (8 cores) Kernel 3.10.9-6035384waze 3.9.8.0

Sia che convalido sia che salto quel passaggio mi si apre la mappa (stiamo parlando del primo avvio di waze) e inizia a partire il download delle nuove voci.
    Scarica nuove voci si ferma regolarmente all'81 o 82%. Parlando sempre del primo avvio di Waze se vado in lingua genera una lista con 4 voci, dove non cè l'italiano. Dopo questo tentativo fallito di scaricare le nuove voci, riavviandolo appaiono tutte le altre voci, compreso l'italiano che è già selezionato.

Il problema è che quando vado a dirgli vocalmente l'indirizzo, si apre il riquadro con "parla ora waze lingua magyar (magyarorsàg)" e non mi capisce.

Ho provato a scaricare old version (non ricordo quale e non ricordo perchè non ha risolto)
    Ho provato a scaricare successivamente la lingua, riavviando poi l'app, ma il problema parla ora waze in lingua magyar rimane sempre.

Sul forum waze non essendo ferratissimo in inglese non ho nemmeno scritto, e su google non trovo nemmeno persone con questo tipo di problema.
    Chiedo alla community delle info - dritte per venirne a capo, così da risolvere anche per chi avesse lo stesso problema mio.
    Grazie
    Unito al thread dedicato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unito al thread dedicato.
    ...............

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olll Visualizza il messaggio

Grazie
    Prima di una nuova installazione, bisognerebbe cercare tutte le cartelle create da Waze ed eliminarle. Poi puoi andare in gestione applicazioni e con il tasto soft sinistro ripristini le impostazioni iniziali delle applicazioni.. Se non basta fai un WIPE cache e volendo un wipe dalvik.. Se non basta butta il note 4(ma dimmi dove lo butti... e al suo posto troverai un note 2 con waze installato e funzionante.. In italiano )

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    ...............
    Che cosa non ti convince?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

gion65 (05-01-16)

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Che cosa non ti convince?
    Nulla.. Ho quotato il messaggio per rispondere e poi ho scoperto che avevo quotato il tuo.. ti chiedo scusa nilo... L'Alzheimer avanza.. PS.. Auguroni a tutte le Befane del forum!!!

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Ragazzi mi provate con magicheart Candelo via martiri (ad esempio..)perché per Candelo non mi trova nessun indirizzo.. solo 4 pdi. . ,le vie sulla mappa ci sono.. ma non trova Candelo. Mi pare un problema antico e di un altro navigatore.. ma non ricordo quale. nonostante ciò , apprezzo sempre magicheart per quello che offre ..
    Sygic dopo l' arrivo di un messaggio wathsapp , oggi si è chiuso.. e poi dopo la reinstallazione mi pare un po tremolante in generale.. ma stanno migliorando le impostazioni .. Sygic ogni giorno una sorpresa o anche due.., avrebbero una politica ineccepibile e innovativa se facessero patatine..

Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi provate con magicheart Candelo via martiri (ad esempio..)perché per Candelo non mi trova nessun indirizzo.. solo 4 pdi. . ,le vie sulla mappa ci sono.. ma non trova Candelo. Mi pare un problema antico e di un altro navigatore.. ma non ricordo quale. nonostante ciò , apprezzo sempre magicheart per quello che offre ..
    Sygic dopo l' arrivo di un messaggio wathsapp , oggi si è chiuso.. e poi dopo la reinstallazione mi pare un po tremolante in generale.. ma stanno migliorando le impostazioni .. Sygic ogni giorno una sorpresa o anche due.., avrebbero una politica ineccepibile e innovativa se facessero patatine..
    Confermo, Magic Earth di candelo trova il municipio e poco altro.
    Con Osmand 1.9.5 trova via martiri della libertà che è nei paraggi ed il percorso calcolato sembra essere attendibile. La mappa è più completa e ci sono diverse vie.
    Con Sygic e le Navteq trova tutto ed il percorso è uguale a quello di Osmand.

Per la disperazione ho fatto il downgrade di Sygic, ora ho la 15.5.9, ma purtroppo i crash continuano.
    Per il resto, quando si degna di funzionare, i percorsi sono corretti (sempre con le mappe Navteq). Ma sono vecchie anche le ultime rilasciate a Dicembre, mancano civici nuovi e vie del 2012
    Ho provato anche la versione 14.3.4, funziona perfettamente persino con Lollipop 5.1, velocissima e nessun crash, ma il routing con le Teleatlas e persino con le Navteq è improponibile. L'unica è usarlo con le Openstreetmaps, con gioie e dolori del caso.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Kazzenger per il post:

gion65 (07-01-16)

Pagina 180 di 267 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio