Bando alle nostalgie e alle occasioni perdute...![]()
BUON ANNO A TUTTI VOI, AMICI !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bando alle nostalgie e alle occasioni perdute...![]()
BUON ANNO A TUTTI VOI, AMICI !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Buon Anno....![]()
Buon Anno a tutti i Naviganti!![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Auguri a tutti! All'anno prossimo!
Google Maps - Mappe OffLine:
Ho provato a disattivare l'Aggiornamento Automatico delle Mappe OffLine (Opzione di default che prevede il download delle Mappe in automatico sotto rete WiFi alcuni giorni prima della Scadenza)... Risultato: Dopo 30 Giorni la Mappa NON è più utilizzabile! Deve per forza essere riaggiornata....peccato...
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Eh si... Quella funzione automatica serve proprio ad evitare che uno si dimentichi di "convalidarla".
Buon anno a tutti!
Sono tornato ieri sera da Parigi, città bellissima che consiglio assolutamente di vedere. Avrò fatto 50 km a piedi e OsmAnd è stato perfetto, l'ho usato anche nel cimitero di Père Lachaise per trovare le tombe di Oscar Wilde e Jim Morrison dato che le segnalava come PDI!
Il GPS funzionava benissimo (ho un Moto G 2015), nel giro di 10 secondi agganciava la posizione. Dopo questa prova non posso far altro che consigliarlo soprattutto per chi deve visitare una città all'estero![]()
gion65 (02-01-16)
ciao a tutti e, buon anno.
ho un problema con Navigate route66. l'ho insatllato su due cellulari, su galaxy s3 non mi da nessun problema, mentre su "smart prime6" (vodafon), anche se installato non mi si apre dandomi errore.
metto due screenshot che riguardano tali errori, ovviamente ho provato tutte 3 le opzioni d'installazione dell'applicazione ma, senza risultato. attendo vostre risposte, Grazie!
![]()
c'è. da dire che non puoi usare due cellulari con la stessa licenza di route66.. devi trasferirla ogni volta tramite mail al cellulare in cui vuoi utilizzarlo.. Detto questo, mi pare un messaggio riguardante qualche donwload non effettuato.. domanda : il cellulare é in grado di farlo girare?? hai abbastanza memoria per le mappe?? per caso hai il root??
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!