C'è lo abbiamo in tanti questo problema..Dipende dagli ultimi almeno 2 aggiornamenti.. Devi aspettare un nuovo aggiornamento e segnalarlo via mail o app a sygic..
e vedrai che qualcosa con il prossimo aggiornamento, cambierà..
![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Kevinli (27-01-16)
Ecco, allora Swiftkey non c'entra.
@Kevinli, purtroppo non abbiamo soluzioni, l'unica è bombardare il servizio clienti di Sygic dettagliando il più possibile i problemi.
Magari se vedono un pò di casistiche ne vengono a capo. Magari anche no O__O
Kevinli (27-01-16)
Ho letto di provare a disinstallarlo rimuovendole mappe ed ogni cartella sia dal telefono che dalla sd e poi reinstallare ..... Proverò, ma visto che il problema lo hanno in tanti immagino che questa strada sia già stata tentata....
Io credo, come diceva Max.. , che toccando il routing qualcosa é andato in conflitto.. ecco perché per anni, nonostante le segnalazioni, non lo avevano toccato..![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 27-01-16 alle 19:59 - Motivo: Unione post consecutivi
Si lo faccio a casa tramite wifi, tanto peggio di così.... Tentar non nuoce....
Purtroppo con certi software spesso tentar nuoce... con sygic c'é sempre qualche probabilità in piú..È anche per questo che ero passato a tomtom, che poi si é rivelato anche piú incasinato di sygic.. Infatti spesso non si apriva nemmeno.. Quindi ho installato rout66 che per ora é quello più affidabile di tutti..
mauro56 (29-01-16),Max1234ita (28-01-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
![]()
Salve ragazzi,non so se a voi é arrivato ma c'é la nuova versione 15.6.7,provate a vedere un pò se avete ancora gli stessi errori della versione precedente
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
gion65 (29-01-16)
Non uso Sygic, ma visti i precedenti non so se sarei così entusiasta dell'aggiornamento ed ansioso di farlo...
Forse a questo punto é meglio adottare la politica "dei firmware": si aspetta un paio di giorni prima di installare, intanto si tengono sotto osservazione i commenti sullo Store e sui forum. Se sono positivi si fa.... Altrimenti si decide.
Se non altro si a sa a cosa si va incontro...
Altro suggerimento: chi ha i permessi di root sul proprio cellulare può provare Titanium Backup, che permette di salvare una copia di sicurezza delle app (da farsi PRIMA dell'aggiornamento) ; se poi qualcosa non va si può sempre ripristinare una versione precedente
Max
Ultima modifica di Max1234ita; 28-01-16 alle 21:27
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!