Ho visto iGO sullo smartphone di un mio collega, come interfaccia e personalizzazioni sembra molto interessante... dovrei "sequestrarglielo" e fare qualche calcolo dei percorsi "di test" per vedere il routing![]()
Ho visto iGO sullo smartphone di un mio collega, come interfaccia e personalizzazioni sembra molto interessante... dovrei "sequestrarglielo" e fare qualche calcolo dei percorsi "di test" per vedere il routing![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ricordo che il warez qui non è consentito![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
grazie da ora
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ottima velocità e precisione nel calcolo del percorso, segnale gps ripreso pressocchè istantaneamente quando è saltato via, ricalcolo del percorso immediato quando quel demente al mio fianco mi ha fatto sbagliare stradaed indicazioni vocali tempestive e chiare; unico neo spesso agli incroci rimaneva 15 mt indietro...ma una volta capito ciò guidavo di conseguenza
sicuramente promosso a pieni voti, anche virtù della grafica user friendly lontana anni luce dall'app da me usata in precedenza, ossia osmand
ciao!
Ultima modifica di user20voda02; 21-12-15 alle 14:50
gion65 (21-12-15)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Domanda.. Ma dove le salva le mappe magic heart?? Nella sd ho un file da 6 kb e nella sd ext ne ho uno da una ventina di mega o poco piú.. Eppure ci sono le mappe Italia..ma non le trovo..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Guarda sotto Android/data/com.generalmagic.magicearth.com, sia nella memoria interna che in quella esterna.
Riguardo ai navigatori basati su Osm, io mi chiedo come faranno ad aggiornare le mappe Italia, visto che ormai ci sono solo frazionate a regioni. A parte Osmand. Ho provato ad aggiornare Beonroad e magic earth ma è tutto fermo. Solo mapsfactor ogni tanto si aggiorna.
gion65 (22-12-15)