
Originariamente inviato da
HyperAbarth
@
kripto79 Sygic, a parità di Versione 15.5.8, calcola percorsi diversi se usato con Mappe diverse (come segnalato da @
Kazzenger).
"Per assurdo" Sygic con Mappe NT (Navteq) dava lo stesso risultato (corretto) del TomTom mentre sempre Sygic con Mappe TeleAtlas (cioè TomTom) dava un risultato diverso (errato)!!! Entrambe le Mappe 06-2015.
Io (per ora)

ho fatto la mia scelta:
TomTom GO che trovo eccellente come Routing e molto semplice/efficiente nella ricerca degli indirizzi... quindi me lo sono regalato per Natale.
MAPS OffLine (tra qualche giorno mi "scade" la Mappa OffLine che avevo salvato, vi farò sapere come si comporta); non sarà ancora un Navigatore al 100% in quanto la gestione OffLine può essere migliorata e le info "accessorie" durante la Navigazione sono scarse (es. manca la velocità attuale, ecc.) però Routing e Ricerca sono al Top per cui se si deve pianificare un Percorso in Anticipo o ci si muove spesso nella stessa area può risultare comodo. (es. ho salvato Offline gran parte della Lombardia, indicava una occupazione di 600MB ma in realtà una volta scaricata occupa 282MB).
Es. se andassi in ferie in Sardegna mi scaricherei quella porzione di Mappa OffLine

Aggiungo che avevo segnalato a Google la mancanza di una via (molto piccola)... nell'arco di una settimana è stata inserita!
Navigatori OSM Mi ero "innamorato" da OsmAnd (anche grazie a Max ed ai suoi tutorial!) però diventa sempre più complesso da gestire; inoltre in Italia nelle zone "periferiche" la Mappatura OSM è "grossolana" ma se dovessi andare all'estero per "visitare una Capitale" scaricherei anche un Navigatore OSM (MapFactor, Be-On-Road, Magic Earth) in quanto credo che la Mappatura delle grandi città possa essere migliore rispetto ai classici Navigatori.