CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 267 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'ultima versionedi Sygic, ho faticato un po per aggiornare le mappe ma poi ce l'ho fatta. La grafica chiara nel mio caso non ha consumato molto il display, anzi, a spanne sembra consumare meno. Sinceramente non condivido le critiche nei confronti di questa applicazione, io mi trovo molto bene, e i nuovi modi per visualizzare curve e distributori mi sembrano molto migliorati. Molto migliorata è la segnalazione di autovelox grafica; qiando si parte li indica in nero su grafica chiara se sono sul percorso scelto, e quindi sono molto visibili; infine la trasparenza nelle indicazioni delle svolte mi sembra un altro miglioramento. Per cui io non posso che dare un giudizio positivo sulle modifiche e continuerò ad usarlo. Non so se sono miracolato, ma a me non sbaglia mai.

  2.  
  3. #2162
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'ultima versionedi Sygic, ho faticato un po per aggiornare le mappe ma poi ce l'ho fatta. La grafica chiara nel mio caso non ha consumato molto il display, anzi, a spanne sembra consumare meno. Sinceramente non condivido le critiche nei confronti di questa applicazione, io mi trovo molto bene, e i nuovi modi per visualizzare curve e distributori mi sembrano molto migliorati. Molto migliorata è la segnalazione di autovelox grafica; qiando si parte li indica in nero su grafica chiara se sono sul percorso scelto, e quindi sono molto visibili; infine la trasparenza nelle indicazioni delle svolte mi sembra un altro miglioramento. Per cui io non posso che dare un giudizio positivo sulle modifiche e continuerò ad usarlo. Non so se sono miracolato, ma a me non sbaglia mai.
    Piú che miracolato... !! infatti che un display chiaro consumi meno di quando é scuro, é un miracolo!!! A me quando lo apri non parla, non trova il GPS e devi chiuderlo e riavviare poi va.. ma non trova la voce tts, solo quella normale e questo si che è un miracolo trova la mia voce registrata con sygic voice Quando vado per selezionare(scegliere) la voce tts mi mostra una pagina vuota con una scritta che dice che le voci tts sono già installate, ma poi non me le mostra... vedo solo quella di Daniela normale e la mia registrata.. Sygic non si smentisce mai.. 1 passo avanti e due indietro...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #2163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Piú che miracolato... !! infatti che un display chiaro consumi meno di quando é scuro, é un miracolo!!! A me quando lo apri non parla, non trova il GPS e devi chiuderlo e riavviare poi va.. ma non trova la voce tts, solo quella normale e questo si che è un miracolo trova la mia voce registrata con sygic voice Quando vado per selezionare(scegliere) la voce tts mi mostra una pagina vuota con una scritta che dice che le voci tts sono già installate, ma poi non me le mostra... vedo solo quella di Daniela normale e la mia registrata.. Sygic non si smentisce mai.. 1 passo avanti e due indietro...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Volevo chiarire una cosa, quello che scrivo è quello che ho, e lo scrivo solo per essere utile. se poi il risultato sono polemiche non credo che perderò più tempo a scrivere.

  5. #2164
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Volevo chiarire una cosa, quello che scrivo è quello che ho, e lo scrivo solo per essere utile. se poi il risultato sono polemiche non credo che perderò più tempo a scrivere.
    Ti chiedo scusa se ti ritieni offeso.. , non era mia intenzione! però se chiarire una cosa vuol dire far accettare le tue idee a prescindere dai fatti, non credo sia il thread giusto per te.. Non puoi dire che uno schermo piú chiaro per via di cori più chiari a Te consuma meno..... Puoi dire: a me sygic con questo aggiornamento (ma per via di altri fattori.. non per i colori piú chiari... visto che era questa la mia asserzione.. ) consuma meno.. Però é fuori da ogni discussione che i colori scuri consumano meno di quelli chiari Spero di essermi spiegato meglio.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #2165
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Non puoi dire che uno schermo piú chiaro per via di cori più chiari a Te consuma meno..... Puoi dire: a me sygic con questo aggiornamento (ma per via di altri fattori.. non per i colori piú chiari... visto che era questa la mia asserzione.. ) consuma meno.. Però é fuori da ogni discussione che i colori scuri consumano meno di quelli chiari Spero di essermi spiegato meglio.
    Sul tuo telefono sarà sicuramente così se ha un display OLED, ma tieni presente che gli LCD funzionano in modo diverso, su tutti gli LCD chiaro o scuro non fa differenza perchè la retroilluminazione è sempre accesa non puo' essere regolata sul singolo pixel come gli OLED.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

    gion65 (18-07-16)

  8. #2166
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Sul tuo telefono sarà sicuramente così se ha un display OLED, ma tieni presente che gli LCD funzionano in modo diverso, su tutti gli LCD chiaro o scuro non fa differenza perchè la retroilluminazione è sempre accesa non puo' essere regolata sul singolo pixel come gli OLED.
    Sicuramente sarà cosí! Almeno mi fido.. Ho solo avuto galaxy con questo tipo di schermo e non sapevo che per fare il bianco gli altri smartphone utilizzano la stessa energia che con il nero.. Ti chiedo scusa di nuovo Febora
    Comunque questo non toglie nulla al discorso, almeno per me e per le tantissime persone che hanno questo schermo..

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gion65; 18-07-16 alle 17:26
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #2167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa se ti ritieni offeso.. , non era mia intenzione! però se chiarire una cosa vuol dire far accettare le tue idee a prescindere dai fatti, non credo sia il thread giusto per te.. Non puoi dire che uno schermo piú chiaro per via di cori più chiari a Te consuma meno..... Puoi dire: a me sygic con questo aggiornamento (ma per via di altri fattori.. non per i colori piú chiari... visto che era questa la mia asserzione.. ) consuma meno.. Però é fuori da ogni discussione che i colori scuri consumano meno di quelli chiari Spero di essermi spiegato meglio.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Non mi ritengo offeso, cerco di essere utile; effettivamente la frase "La grafica chiara nel mio caso non ha consumato molto il display, anzi, a spanne sembra consumare meno." lascia pensare che io intenda dire che la grafica chiara consuma meno della scura, che è una assurdità (ma non tanto perchè in pieno giorno il sensore della retroilluminazione potrebbe decidere che ce ne vuole di più per visualizzare cose scure, e inoltre la riduzione dei dettagli potrebbe far scendere i consumi). Intendevo dire che la versione attuale sembra consumare meno della precedente; evidentemente altre cose sono state ottimizzate; va detto che comunque sul mio cellulare i consumi in genere sono ridotti (batteria da 3000 ma) e a volte dimentico il gps acceso; waze ad esempio sembra però consumare di piu (mi si obietterà che è online, ma io su sygic ho traffico e autovelox). Comunque in ogni caso è possibile selezionare grafica scura (che però è meno visibile di giorno). In ogni caso ogni opinione è degna del massimo rispetto se espressa in maniera civile (come qui). Ogni app ha pregi e difetti; dal mio punto di vista le 2 app Sygic e Waze, pur imperfette, se usate con criterio, sono valide ed economiche.

    Ultima modifica di frrebora; 18-07-16 alle 18:06

  10. #2168
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sono passato da Android 6 ad Android 5. Vado a riscaricare le mappe di Osmand e non mi permette di salvarle su SD esterna. Su Android 6 le avevo su SD esterna senza alcun problema. Su Android 5 non è fattibile?



    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  11. #2169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho dato un occhiatina a questo forum e l'ho trovato molto bello ed interessante per questo ho deciso di iscrivermi sperando di poter dare soluzione anche a qualche mio problemuccio. Ho un vecchio tablet di 7 pollici ( htc flyer ) che volevo trasformalo in navigatore per auto.... ho dato un occhiatina in rete, alcuni siti propongono il file apk Tom Tom v 1.4 ma non si riesce a procedere al download. In sostanza non ho trovato niente di utile. Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti.
    Saluti
    MaxT

  12. #2170
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxT Visualizza il messaggio
    Salve, ho dato un occhiatina a questo forum e l'ho trovato molto bello ed interessante per questo ho deciso di iscrivermi sperando di poter dare soluzione anche a qualche mio problemuccio. Ho un vecchio tablet di 7 pollici ( htc flyer ) che volevo trasformalo in navigatore per auto.... ho dato un occhiatina in rete, alcuni siti propongono il file apk Tom Tom v 1.4 ma non si riesce a procedere al download. In sostanza non ho trovato niente di utile. Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti.
    Saluti
    MaxT
    Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 217 di 267 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy