CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 267 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buon dì !!
    Un'informazione che penso a qualcuno potrà interessare: chi utilizza Here si lamenta del fatto che non sia possibile modificare gli itinerari.
    Siccome ho la testa dura, jejejeje, ho pensato di smanettare un pò con Here versione desktop, e quando ho visto che qui è possibile modificare gli itinerari a proprio piacimento con il semplice trascina, mi è venuto in mente che siccome Here permette l'accesso solo con la propria registrazione e conserva la cronologia dei posti selezionati, ho pensato che conservasse anche i percorsi se fatti dal desktop, ed invece, purtroppo, non è così !! UUFFFFFAAAAA !! Insomma se è possibile sul desktop perchè non lo rendono possibile anche sul mobile? ps. preciso che quando mi son connesso con il mobile ero connesso a internet nella speranza che i dati registrati fossero trasferiti al mobile.

    ppss. Allora nessun con camsam gratutio ha notato abbassamento del volume? tutti con la versione premium??

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il problema da me segnalato qualche giorno fa, riguardo all'impossibilità di ricercare i PDI di ristoranti ed altro, se n'è parlato sul forum ufficiale a quanto pare si tratta di un errore di compilazione delle mappe e dovrebbe eessere già risolto. Attendiamo con ansia il prossimo rilascio... Domani in giornata, se non ci sono intoppi!


    Mappa arrivata stamattina, come previsto

    Posso confermare, ora la ricerca di PDI si comporta nella maniera attesa, visualizzamdo correttamente i ristoranti.
    Non ho capito perchè, almeno sul mio cell, la lista delle categorie riporta due volte "ristoranti"... ma come diceva un tale, qualche tempo fa... "lo scopriremo solo vivendo"!


    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 01-02-15 alle 12:55
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Thumbs down

    Chiedo scusa per il post consecutivo ma ho un'altra news, scollegata dalla precedente: ho appena ricevuto una notifica di update disponibile per Be-On-Road.
    Aggiorno e che trovo? la nuova feature è... "Introducing Premium!"

    Il che in pratica si traduce in:

    - Funzione HUD,

    - Limiti di velocità

    - Avviso autovelox,

    - Assistenza Corsie,

    - Supporto premium (forse customer care?),

    - Aggiornamenti delle mappe più volte l'anno,

    - altre feature in arrivo.


    Il tutto "a soli Euro 9.99" (una tantum, per ora) e basandosi su mappa OSM!
    In pratica... una sòla!

    Sì, perchè, a parte l'assistenza al cliente (che non tutti trovano indispensabile) tutto il resto è:


    - Funzione HUD: pericolosa, ad opinione mia e non solo (vedi vecchio thread)

    - Limiti di velocità: Sono inclusi nella mappa OSM! La vecchia versione avvisava già (gratis) del superamento, leggendo il limite dagli appositi tag nel DB della mappa!

    - Autovelox: Anche loro sono dei tag nella mappa. Senza contare che altri navigatori (Osmand, anche nella versione Free) li visualizzano gratuitamente.

    - Assistenza Corsie: Altra funzione insita nel DB dela mappa. Tra l'altro è una feature introdotta da relativamente poco tempo, per cui non credo che ci siano molte strade (almeno nel nostro Paese) che già sono state adattate al supporto alle "turn lanes" (indovinate un po', anche Osmand Free le supporta... ma se non sono mappate ci si può fare ben poco!)

    - Aggiornamenti delle mappe più volte l'anno: vabbé, qui è una loro policy... IMHO un utente saltuario può aggiornarla anche ogni 12 mesi senza problemi... e comunque, quanto a frequenza di update, Osmand li batte tutti!




    Ciao e buona domenica,
    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 01-02-15 alle 12:56
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #574
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ho ridato fiducia a Sygic.. L'ho reinstallato dopo mesi...in fin dei conti ho acquistato la licenza..è un peccato buttare i soldi... FC....FC....FC... :-( :-( :-(
    Come ti capisco.. Ma aggiornamento dopo aggiornamento, vaccata dopo vaccata, siamo sempre lì.. pessimi percorsi e interfaccia brutta brutta brutta!!!! Sygic é destinato a fallire. Sono troppo convinti di quello che fanno e non accettano consigli.. In piú hanno modificato qualcosa per cui se scarichi un App sygic vecchia, non funziona bene.. Non salva i preferiti e spesso va a scatti, cosa che prima non succedevano e che non succedono con la stessa vecchia App, ma di nuovo a pagamento(anche per chi come noi, l'aveva acquistato a so tempo..) sullo store.. Sygic forse sta già fallendo, visto il susseguirsi di problemi e le false soluzioni proposti da aggiornamenti fatti con i piedi.. e ora cerca solo di rabagliare tutti i soldi che riesce. Mettetevi il cuore in pace e puntate su altro, se non volete farvi migliaia di kilometri inutili.
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per il post consecutivo ma ho un'altra news, scollegata dalla precedente: ho appena ricevuto una notifica di update disponibile per Be-On-Road.
    Aggiorno e che trovo? la nuova feature è... "Introducing Premium!"

    Il che in pratica si traduce in:

    - Funzione HUD,

    - Limiti di velocità

    - Avviso autovelox,

    - Assistenza Corsie,

    - Supporto premium (forse customer care?),

    - Aggiornamenti delle mappe più volte l'anno,

    - altre feature in arrivo.


    Il tutto "a soli Euro 9.99" (una tantum, per ora) e basandosi su mappa OSM!
    In pratica... una sòla!

    Sì, perchè, a parte l'assistenza al cliente (che non tutti trovano indispensabile) tutto il resto è:


    - Funzione HUD: pericolosa, ad opinione mia e non solo (vedi vecchio thread)

    - Limiti di velocità: Sono inclusi nella mappa OSM! La vecchia versione avvisava già (gratis) del superamento, leggendo il limite dagli appositi tag nel DB della mappa!

    - Autovelox: Anche loro sono dei tag nella mappa. Senza contare che altri navigatori (Osmand, anche nella versione Free) li visualizzano gratuitamente.

    - Assistenza Corsie: Altra funzione insita nel DB dela mappa. Tra l'altro è una feature introdotta da relativamente poco tempo, per cui non credo che ci siano molte strade (almeno nel nostro Paese) che già sono state adattate al supporto alle "turn lanes" (indovinate un po', anche Osmand Free le supporta... ma se non sono mappate ci si può fare ben poco!)

    - Aggiornamenti delle mappe più volte l'anno: vabbé, qui è una loro policy... IMHO un utente saltuario può aggiornarla anche ogni 12 mesi senza problemi... e comunque, quanto a frequenza di update, Osmand li batte tutti!




    Ciao e buona domenica,
    MAx
    Ma...perché sceglieresti OsmAnd piuttosto che BeOnRoad? I motivi principali quali sono?

  7. #576
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ma...perché sceglieresti OsmAnd piuttosto che BeOnRoad? I motivi principali quali sono?
    1) Frequenza di aggiornamento delle mappe.
    2) Tutto quello che offre Beonroad (oggi) con formula a pagamento, OsmAnd te lo dà già nella versione gratuita
    3) Usa mappe OSM ma non ti fa pagare per darti più o meno informazioni prese da quel database
    4) E' Free (con la maiuscola, "Free as in Freedom")


    Ciao,
    MAx

    PS. la visuale 3D non la uso. Anche se Osmand non ce l'ha, per me non fa differenza!
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (02-02-15)

  9. #577
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    I pezzenti di Sygic, hanno bloccato la vecchia applicazione.(ecco a cosa servono gli aggiornamenti!! Solo a mettere virus che facevano girare male le vecchie versioni, in modo da farti ripagare un altra volta la stessa applicazione PERCHÈ LA VECCHIA APPLICAZIONE FUNZIONANTE, C'È SUL MARKET!!! MA LA DEVI RICOMPRARE!!!!!!! e con l'ultimo aggiornamento, non si aprano piú!!! Esce un messaggio di errore dal market...) oggi telefono a Google, per segnalare questa TRUFFA!!!!!!!! Che gentaglia abbiamo foraggiato!!!!
    Il primo che parla bene di Sygic su questo treadh (perché lo store brulica già di ragazzini che scaricano di tutto mettendo feedback senza sapere nemmeno di quello che stanno scrivendo..), gli dico onestamente che cosa penso della sua esternazione, a costo di apparire scortese... Per cortesia usiamo i treadh per qualcosa di costruttivo, non per dire ogni cosa sbagliata, inutile e controproducente!!! Grazie.
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #578
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il primo che parla bene di Sygic su questo treadh
    ok, allora:

    - io non ho mai avuto un problema coi percorsi, con qualsiasi navigatore guardo cosa propone e poi in base a quello che dice il mio cervello modifico il tracciato;
    - trovo le ultime versioni sempre meglio per fare questo perchè si sono avvicinate alla facilità di modifica touch che c'è con maps;
    - finalmente funzionano la destinazione da foto, la destinazione da contatto;
    - la nuova interfaccia mi piace perchè è abbinata con lollipop;
    - come ultimo pagai sygic europa anni 12,99€, approffittando di scontistiche varie, soldi che ritengo ancora di aver ben speso; non mi hanno più chiesto nulla e sono sempre aggiornato.

    Capisco che a qualcuno non vada giù , se è un discorso di tracciato "poco intelligente" basta usarlo con un pò di testa (come si dovrebbe fare con tutti i navigatori) invece che usarlo PRONTI-VIA..
    a me va bene cosi, ma sono uno che si accontenta.... ma per esempio ho "odiato" da subito osmand per la lentezza del calcolo percorso..
    Ultima modifica di om1; 03-02-15 alle 12:45

  11. #579
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    ok, allora:

    - io non ho mai avuto un problema coi percorsi, con qualsiasi navigatore guardo cosa propone e poi in base a quello che dice il mio cervello modifico il tracciato;
    - trovo le ultime versioni sempre meglio per fare questo perchè si sono avvicinate alla facilità di modifica touch che c'è con maps;
    - finalmente funzionano la destinazione da foto, la destinazione da contatto;
    - la nuova interfaccia mi piace perchè è abbinata con lollipop;
    - come ultimo pagai sygic europa anni 12,99€, approffittando di scontistiche varie, soldi che ritengo ancora di aver ben speso; non mi hanno più chiesto nulla e sono sempre aggiornato.

    Capisco che a qualcuno non vada giù , se è un discorso di tracciato "poco intelligente" basta usarlo con un pò di testa (come si dovrebbe fare con tutti i navigatori) invece che usarlo PRONTI-VIA..
    a me va bene cosi, ma sono uno che si accontenta.... ma per esempio ho "odiato" da subito osmand per la lentezza del calcolo percorso..
    Ti prego di non offenderti ma se tutti ragionassero in questo modo, avremmo solo immondizia nel market..!!! Ma l'hai letta, vista, capita davvero.. la politica di Sygic su questa nuova applicazione!??? Tu non hai problemi di percorsi??? Ma li guardi davvero i percorsi, confrontandoli con altri navigatori????? Oppure lollipop ti ha gratificato cosí tanto, da non guardare altro... E vorrei vedere, che quelle 2 cose che hanno messo nel nuovo, non funzionino...!!! Ci mancherebbe anche quello!!!! Hanno fatto un interfaccia con niente sopra e hanno tolto di tutto, per far andare quelle 2 vaccate.. Ma come da tradizione continua a portarti a spasso per percorsi ASSURDI ASSURDI ASSURDI E ASSURDI!!!!!!! Hai comprato l'applicazione anni fa....? (NON ESISTE PIÚ QUELLA APPLICAZIONE!!! SE LA RIVUOI LA RICOMPRI!!!! TALE QUALE A PRIMA, MA FUNZIONANTE!!!! TI PARÈ NORMALE?????!!!) Quella nuova forse é gratis, se la scarichi ora per la prima volta (almeno cosí ho sentito o letto.. ma questo sarebbe il meno.. ) Comunque se io acquisto qualcosa, me la lasci!!!!!! NON CHE LA SOSTITUISCI CON UNA PORCHERIA.. E QUELLA CHE HO COMPRATO INVECE LA RIVENDI, AGGIUNGENDO UN GPS AL NOME DELL'APP SULLO STORE!!!!!!! La mia é una battaglia persa.....
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #580
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Tu non hai problemi di percorsi??? Ma li guardi davvero i percorsi, confrontandoli con altri navigatori?????
    no, non li confronto.. io guardo dove sono A e B e decido io che strada fare, come faccio con le cartine ..
    nessuno che mi dice dove devo andare, comando io, questo succede con qualsiasi navigatore, Google maps è perfetto perchè basta trascinare, sygic ha implementato ancora meglio questo..

    se il navigatore mi propone qualcosa che io non ho pensato, lo guardo e valuto se vale la pena ...

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Hai comprato l'applicazione anni fa....? (NON ESISTE PIÚ QUELLA APPLICAZIONE!!! SE LA RIVUOI LA RICOMPRI!!!! TALE QUALE A PRIMA, MA FUNZIONANTE!!!! TI PARÈ NORMALE?????!!!) Quella nuova forse é gratis, se la scarichi ora per la prima volta (almeno cosí ho sentito o letto.. ma questo sarebbe il meno.. ) Comunque se io acquisto qualcosa, me la lasci!!!!!! NON CHE LA SOSTITUISCI CON UNA PORCHERIA.. E QUELLA CHE HO COMPRATO INVECE LA RIVENDI, AGGIUNGENDO UN GPS AL NOME DELL'APP SULLO STORE!!!!!!! La mia é una battaglia persa.....
    non ho capito questo discorso onestamente, a me sygic non ha mai chiesto soldi quella che ho comprato si è aggiornata e avanti cosi.. booh..



    P.S.
    io capisco che a te, ma anche a molti altri la situazione non piaccia, e su alcuni versi sono d'accordo.. però per un uso sensato lo trovo ancora valido ..
    se lo avessi pagato prezzo pieno non sarei cosi tranquillo......
    Tanto per capirci per come uso io il navigatore sarebbe perfetto OSMAND, vista dall'alto etc etc etc.. solo che quando gli chiedo un consiglio sul percorso ci mette (anzi ci metteva, l'ho provato ad agosto l'ultima volta) un'eternità a farlo..
    Ultima modifica di om1; 03-02-15 alle 13:47 - Motivo: aggiunta PS.

Pagina 58 di 267 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy