CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 267 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazzenger Visualizza il messaggio
    Ah, meno male, se c'è un'applicazione sul Play Store credo che si possa fare. Io cambiavo le mappe manualmente.

Già. Sarebbe interessante leggere altri riscontri per ampliare la statistica

Chissà, magari Tomtom non differenzia i percorsi tra auto e mezzi pesanti come fa Sygic.
    Come mi piacciono queste cose abbastanza semplici e che ti aprono nuove strade su un App che sai usare decentemente..
    Confermo anche io che si può fare tutto dal cellulare senza passare dal PC (cosa che dovrebbe essere fondamentale per tutto, in android) .. altrimenti perché dovrei prendere un telefonino che costa come un PC.. ) A questo punto per Pianificare un percorso te lo puoi fare controllando da 2 mappe, oppure come per me che ne ho 2 uguali, avere 2 mappe hai 2 possibilità di controllo e di giocare... GRANDE!!! forse questa é la chicca informatica dell'anno, per me.. (ma prima di mettermi all'opera, devo risolvere una rom 5'1 che non si installa, sto cancellando script a nastro ma niente..) non vedo l'ora di provare la soluzione.. (dico sul serio..!) e vi dirò volentieri cosa ne penso.. farò volentieri anche con Maps una prova (Stavolta appena mi prestano un wi fi.. , non sono mai abbastanza i gb, ne ho 2 al mese e non mi bastano mai... e non scarico video o musica.) Ma personalmente non sono molto avvezzo alle scadenze.., alle limitazioni di mappa e alle complicazioni VOLUTE.. poi agli orrori grafici.. (comunque qui la compagnia é grande.. tomtom in testa) Che Maps fornisca i percorsi quasi sempre migliori, sono d'accordo e quando mi ricordo(forse anche colpa della mia avversità alle controindicazioni della connessione e alla sciattonaggine estetica) lo apro per controllare il percorso.. La bontà di Maps nel calcolo dei percorsi é già un icona.. ,
    Ma conoscendo la bestia (che comunque mi piace cavalcare.. ) piú che salvataggi di grandi dimensioni, in futuro mi aspetto pubblicità e social a vita persa..) ma GIURO che spero ardentemente di sbagliarmi.. (ma tre anni solo per far funzionare una funzione che già esisteva forse dalla nascita, non mi pare una voglia immensa di regalarci il navigatore perfetto.. anche perché poi non ti connetti piú.. e sarebbe martellarsi sulle unghie... ) Il mio navigatore ideale (tanto lo spazio oramai non é un problema) Grafica del Sygic 14.3.4, Mappa mondiale del tomtom, aggiornamenti mappe non integrali, ma solo i kb per aggiungere le modifiche, magari gratis e senza pubblicità.. ; ma per togliere quella lo pagherei volentieri! Forza Sygic, datti da fare..!! sei il piú vicino! ancora qualche sforzo per una barra laterale personalizzabile, gli aggiornamenti, il colore delle mappe, il calcolo percorso (che forse va meglio, ma io con la 4.1.2 e il note 2 non lo posso ancora sapere!!! ) e almeno l'integrazione dei velox con l'acquisto mappa.. cosa vuoi che sia..? (10anni..?!) Torno a smontare la rom.. Grazie Kazzenger!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Cercate con MAPS Sesto San Giovanni, MI via edison 126 ... poi provate con i vostri Navigatori e vediamo quale vi porta esattamente al 126
    ... qualche mese fa mi sono recato a quell'indirizzo (venendo da BG)... utilizzavo Sygic di mio padre... mi aveva portato si in via Edison ma al N°1 (o giù di lì) ... grazie a MAPS ero arrivato a destinazione.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

4. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

gion65 (16-11-15)

Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Cercate con MAPS Sesto San Giovanni, MI via edison 126 ... poi provate con i vostri Navigatori e vediamo quale vi porta esattamente al 126
    ... qualche mese fa mi sono recato a quell'indirizzo (venendo da BG)... utilizzavo Sygic di mio padre... mi aveva portato si in via Edison ma al N°1 (o giù di lì) ... grazie a MAPS ero arrivato a destinazione.
    Osmand e Mapfactor: come civico riconoscono il 110
    Sygic 15.5.8 e Copilot, entrambi con Navteq: arrivano fino al civico 126

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kazzenger per il post:

HyperAbarth (15-11-15)

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312

8. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

HyperAbarth (15-11-15)

Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ho provato un altro percorso di test su Sygic 14.3.4 e mappe tomtom 03.2015, che sarebbero le ultime supportate.
    Ebbene, mi trova un itinerario molto più lungo del dovuto, mentre con le Navteq il percorso era corretto.
    Davvero non c'è pace con questi navigatori

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ho visto che è uscito tomtom autovelox, istallato ma da provare
    sembra ben configurabile

!
    SEGNALAZIONE AUTOVELOX E CONTROLLI VELOCITA'

TomTom Autovelox
    PLAY STORE

Segnalatore autovelox
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis
    COSTO VERSIONE PLUS:
    NOTE: Necessaria rete dati

Descrizione dal Play store
    Spoiler:
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

gion65 (17-11-15)

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Ho visto che è uscito tomtom autovelox, istallato ma da provare
    sembra ben configurabile

!
    SEGNALAZIONE AUTOVELOX E CONTROLLI VELOCITA'

TomTom Autovelox
    PLAY STORE

Segnalatore autovelox
    COSTO VERSIONE BASE: Gratis
    COSTO VERSIONE PLUS:
    NOTE:

Descrizione dal Play store
    Spoiler:
    Installata.. carina!! bene il widget! ma funziona online.. ? non ha database... almeno io non lo vedo e l'app in se pesa pochino.. Comunque ecco un sistema pratico per avere poi in applicazione navigatore degli autovelox precisi e aggiornati.. da noi..

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Installata.. carina!! bene il widget! ma funziona online.. ? non ha database... almeno io non lo vedo e l'app in se pesa pochino.. Comunque ecco un sistema pratico per avere poi in applicazione navigatore degli autovelox precisi e aggiornati.. da noi..
    Purtroppo (per il tuo mal di testa) funziona solo con rete dati

Molto valida comunque
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

gion65 (18-11-15)

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Purtroppo (per il tuo mal di testa) funziona solo con rete dati

Molto valida comunque
    Lo immagino.. ha il database del TomTom e viene continuamente aggiornato dagli utenti (e non sono pochi) speriamo in un prossimo rilascio del database offline.. e online solo per le segnalazioni..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

SOn stato 5 giorni in Germania...con me avevo Sygic e Route 66 (versine prova). Diciamo che nel 99% dei casi ho usato Route 66. Devo dire ottimo. Forse qualche semplificata a qualche menu a volte cervellotico (es. calcolo un percorso poi devo aggiungere di passare per un determinato punto di interesse potrebbero renderlo più semplice). però ha fatto il suo "sporco lavoro" senza nessun intoppo.

Routing perfetto. Propone alternative. Autovelox segnalati gli stessi che mi ha segnalato Camsam. Unico neo di questa applicazione è che aggiornano le mappe quando "si ricordano". Ho scritto anche una mail perchè sullo Store rispondono sempre che dipende dal fornitore delle mappe (Teleatlas), naturalmente ho messo le mani avanti dicendo di non rispondermi così perchè Teleatlas le mappe le ha belle che aggiornate da tempo (vedi TomTom o Sygic). Probabilmente acquistano 1 o max 2 aggiornamenti l'anno per risparmiare (ma da vari commenti mi è parso di capire solo 1 aggiornamento).

Piuttosto qualcuno sa come vedere la versione della mappa di Route 66??? Non intendo quel numero seriale, ma più semplicemente a che trimestre e anno si riferisce la mappa?

Sygic: tutto sommato per curiosità in Germania mi proponeva itinerari speculari a quelli di Route 66, ma lo trovo troppo "lento" (l'eccesso di grafica secondo me penalizza la fluidità del cursore il che è un problema soprattutto se ti trovi in cittadine con sovraffollamento di vie e viuzze nel quale spesso e volentieri devi quasi fermarti per dargli il tempo di "raggiungerti".

Altra cosa che non ho capito è perchè io ho ancora la versione 15.4.XXX mentre sul cell di mia moglie prima di partire abbiamo scaricato la versione 15.5.7 e durante il viaggio abbiamo visto che era uscita la versione 15.5.8!!! Ma dai...nemmeno 3 giorni e rilasci un'altra release? Poi perchè nel suo cell si e sul mio no? Abbiamo entrambi licenza premium e mappe mondo acquistate regolarmente! Forse mi hanno punito per le cattiverie che scrivo
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

Pagina 158 di 267 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio