CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 267 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito Osmand è un ottimo navigatore che pecca per mappe 3D e non mi è chiaro se abbia la funzione vocale. Da qui mi pare di capire che sia ottimo per chi ha bisogno di riferimenti passeggiando. Per quanto riguarda invece Tom Tom leggevo le recensioni ma non erano affatto positive. Come mai?

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito Osmand è un ottimo navigatore che pecca per mappe 3D e non mi è chiaro se abbia la funzione vocale. Da qui mi pare di capire che sia ottimo per chi ha bisogno di riferimenti passeggiando. Per quanto riguarda invece Tom Tom leggevo le recensioni ma non erano affatto positive. Come mai?
    Osmand é un navigatore per gente a cui piacciono mille informazioni e se la mille e uno non c'é, la possono mettere loro.. ha la navigazione vocale! é solo che in certe zone di montagna mancano ancora alcune vie minori, ma é in Costantissimo miglioramento... Tom Tom alcuni ne parlano male, perché non hanno ancora capito il trucchetto dei velox e del servizio traffico e pensano sia troppo caro... sbagliando.. costa meno degli Altri! Io li ho provati tutti nel stesse zone e ti garantisco che tomtom é il navigatore piú preciso di tutti, per ora.. Poi se parliamo di bellezza sygic é meglio, anzi era meglio.. , perché ora é uguale al tom tom..., sygic é a un passo dal baratro e tomtom lo sta aiutando.. la concorrenza vera per ora é solo di route66, se aumentano le informazioni nell'interfaccia e qualche nome della via sull'interfaccia.. ne esce qualcosa di buono, ma troppo caro..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @gion65,
    ma Here non ti piace proprio ???
    Come già scritto qualche volta pecca nella scelta del miglior percorso, poi il volume ora è acettabile senza radio accesa, consuma poca batteria, è veloce da impostare.

    ??

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @gion65,
    ma Here non ti piace proprio ???
    Come già scritto qualche volta pecca nella scelta del miglior percorso, poi il volume ora è acettabile senza radio accesa, consuma poca batteria, è veloce da impostare.

    Non è ancora il mio unico navigatore, ma è arrivato alla pari, ovviamente mettendo sul piatto della bilancia diversi fattori.

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    @gion65,
    ma Here non ti piace proprio ???
    Come già scritto qualche volta pecca nella scelta del miglior percorso, poi il volume ora è acettabile senza radio accesa, consuma poca batteria, è veloce da impostare.

    Non è ancora il mio unico navigatore, ma è arrivato alla pari, ovviamente mettendo sul piatto della bilancia diversi fattori.
    No Amico. A me here piace moltissimo.. lo avevo anche scritto in qualche post.. Solo che ha mappe vecchie di una decina di anni.. Per carità, arrivi ovunque lo stesso.. ed é veramente gratis.. quindi sarebbe la mia prima scelta nel free.. Fai bene a segnalarlo.. Usalo bene e poi quando sei padrone del mezzo, recensiscilo.
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Max1234ita (22-01-15)

  8. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io vi posso dire la mia esperienza; ho acquistato OsmAnd, e l'ho trovato ottimo, ma anni di Garmin e Tom Tom mi hanno messo in crisi con l'interfaccia; poi ho usato Beonroad che personalmente ho trovato ottimo e ho contribuito alle mappe nella mia zona; purtroppo le OSM avevano ancora bisogno di essere messe a posto e io di andare all'estero (dove peraltro beonroad si è sempre comportato piuttosto bene). Allora nel passaggio di proprietà di beonroad sono passato a Sygic che aveva un interfaccia bellissima. Purtroppo la nuova versione inizialmente è sta una grande delusione; Però l'anno scorso (l'ultima volta è stato a novembre in germania) sono stato più volte all'estero e Sygic si è comportato magistralmente anche nei confronti di chi aveva Tom Tom (intendo navigatore stand alone)l'hanno spento e hanno detto seguiamo te. Anche nella mia zona ho provato Sygic e non mi ha mai comportato errori, tanto è vero che alcuni amici hanno deciso di compralo; quello vecchio era meglio, ma anche questo si sta evolvendo e migliorando. Tom Tom Android l'ho provato mesi fa e mi aveva deluso non poco. Ultimamente ho riprovato Map factor, ma mi sembra sempre uguale e impreciso, Navfree, molto migliorato, ma nella versione free fa fare percorsi strani. Un mese fa ho scaricato here per Android, che effettivamente è ottimo, ma mi ha già portato due volte davanti ai cancelli di cascine (mentre Sygic indicava il percorso migliore). Per free online io direi ottimi maps e Waze, di cui si parla poco, ma funziona molto bene (anche se l'interfaccia è cosi cosi) Beonroad offline e (ormai) suo cugino Sygic, che paga lo scotto di un tentativo di unificazione con il free beonroad, ma che, almeno per la mia esperienza, si è rivelato ottimo. Questi due ultimi ogni giorno sono sempre più simili e non obbligano più a studiare un altra cosa. Per quanto riguarda Here, lo vedo con un ottimo futuro offline e un buon presente (se usato online). La perfezione per il momento non esiste.

  9. #477
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io installai la versione di prova nel 2010 di Ndrive, quando passarono i giorni di prova gratuita avevo avuto problemi per acquistare la versione full, allora comprai per circa 20 euro Copilot, bè lo sto usando da quasi 5 anni e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo, lo uso spesso per lavoro e mi ha sempre portato dove volevo, sono stati rarissimi e ormai remoti i casi in cui mancava un indirizzo o una località sperduta nel nulla.... L'app è stata cambiata più volte nel tempo sia come interfaccia sia come funzioni, e tutti gli anni a Natale regalano a tutti i clienti l'aggiornamento delle mappe, io mi sento di consigliarlo anche se non ne ho provati altri su smartphone.... funziona, non costa una follia... e fa il suo lavoro da quasi 5 anni... squadra vincente non si cambia
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  10. #478
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    solo 2 righe per comunicarvi che da oggi è disponibile la versione 4.0 della Guida ad OsmAnd. La versione di riferimento del navigatore è la 1.9.4, ovvero quella attualmente disponibile sullo Store.

    Dal momento che 'sta creatura è cresciuta alquanto, abbiamo deciso (io e Topoldo ) di suddividerla in due parti, una di Guida propriamente detta ed una che contiene le FAQ, ragione per cui il link non punta più al documento ma ad una cartella aperta al pubblico che ho creato su GDrive.

    Come raggiungere i documenti? Al solito, basta seguire il link visualizzato nella mia firma. lì troverete i collegamenti a GDrive.
    Però, visto che oggi è un giorno un po' speciale, ve lo riporto anche qui sotto:




    Naturalmente si accettano suggerimenti e segnalazioni!
    Buona lettura,
    MAx (& Topoldo)
    Ultima modifica di Max1234ita; 23-01-15 alle 14:03
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (23-01-15),nevrastenek (23-01-15),opt1imus (23-01-15)

  12. #479
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Infinitamente grazie come sempre! Gli sviluppatori dovrebbero farvi una targhetta d'oro di riconoscimento

  13. #480
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Segnalo agli estimatori di Osmand che da qualche giorno Osmand+ è in vendita con sconto temporaneo del 50%:

    https://play.google.com/store/apps/d...and.plus&hl=it
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  14. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    gion65 (23-01-15)

Pagina 48 di 267 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy