ho contattato asus e non riescono a far nulla
Visualizzazione stampabile
ho contattato asus e non riescono a far nulla
Sto leggendo tantissime domande di paranoie, per problemi che da Facebook...
Addirittura portano indietro il telefono dopo l'acquisto perché Facebook non gli funziona bene...
Prima di tutto per usare Facebook, lo si può fare in tanti modi, e non solo da apk..
Questa è la conferma che ormai 5 minuti senza Facebook provoca davvero paranoia da psicologia, non trovo le parole giuste comunque per descrivere tale disagio.
Scusate questo OT'... Ma leggendo le varie pagine, non c'è l'ho fatta... [emoji4]
Ricordate che uno smartphone non serve solo per Facebook, ma per tantissime altre cose.
Ciao a tutti quelli che leggono.
Ciao a tutti,
Anche dopo avere ripristinato le impostazioni di fabbrica la app di Facebook e a volte anche altre app si bloccano. Nel caso della app di Facebook la chiusura avviene di continuo.
Qualcuno può aiutarmi?
Ho un Asus zenfon 5 1 generazione.
Versione di Facebook: 63.0.0.37.81
Android 4.4.2
Ragazzi da qualche settimana ho disinstallato Facebook perchè leggevo su internet che rallenta e consuma batteria. Ho un zenfone 500cl. Ho provato prima app alternative tipo folio, chrome. Adesso uso Facebook lite. Che voi sappiate influisce veramente sul cellulare l'app Ufficiale?
Io ho provato Puffin (non puffin Facebook) velocissimo
L'unica cosa che manca nella versione browser è lo zoom sulle foto
Ragazzi, per i browser abbiamo una discussione dedicata, qui si sta andando OT. ;)
Buon giorno a tutti ragazzi....succede anche a voi con l'app facebook di non poter più salvare le foto sul dispositivo e condividerle esternamente come i link ? Sapete come risolvere ? Grazie a tutti
Da me si riesce, ma a parte quello trovo migliore la navigazione col broswer, dovrebbero solo migliorare il caricamento di foto...perché con il broswerci mette molto di pi
Stock s5 e apri la foto a tutto schermo tienti premuto la foto si apre la tendina, condividi e salva immagine.
Dopo la segnalazione all'improvviso è tornato a funzionare .....sicuramente un bug momentaneo dell'app...grazie per le risposte
è possibile attivare e come le notifiche push per ad esempio la pagina di commenti memorabili su facebook??
Salve, ho letto che vari hanno avuto questo inconveniente: Sincronizzazione Facebook Disattiva
Impostazioni -> Account -> Facebook -> Sincronizzazione disattivata.
Ma non ho capito se è qualcosa di risolvibile. Grazie.
(Galxy S6 Edge)
salve...ho un s3 neo con l'applicazione di facebook se qualcuno mette mi piace non mi arriva piu la notifica push e tanto meno il badge sull'icona...ho cambiato profilo e funziona alla perfezione cosa devo fare per aggiustare il mio?
Qualcuno sa che fine ha fatto il widget di fb?
Non capisco una cosa,io ho 2 accaunt...i quando mi loggo con 1 ha un terfaccia e con l altro un altra...come mai? Premetto che mi riferisco al messenger? Avete notato e avete capito il perché?
Ciao a tutti, è da parecchio che ho un problema con l'app di facebook. Ogni volta che uso la rete mobile (vodafone, sia in 3g che in lte) non mi carica le notifiche, col wifi nessun problema invece! Mi dice "impossibile connettersi al momento". È successo a qualcuno? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ND1p1.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Succede anche a me con l's5. .... consigli?
Ciao, c'è un modo per non far risvegliare Facebook mentre si utilizzano altre applicazioni ?
Ragazzi fb non è di fabbrica, l'ho installato sul mio zefone 2... Con greenify e lo start manager dall'asus posso ibernazione fb ed impedire che reattivi il cell, inoltre potrei bloccare le notifiche in arrivo... Così facendo fb sarebbe lo stesso dannoso per la batteria?
sul mio galaxy note4 è successo oggi. Ho risolto in questo modo: ho disinstallato l'aggiornamento di facebook dalla gestione applicazioni. Ho quindi provveduto a reinstallarlo da Google play. Adesso funziona normalmente
ho due domande.
1. perché sul mio note 4 nella schermata di blocco non appaiono le notifiche facebook? ad un mio amico con note 3 appaiono.
2. nelle vicinanze mi avvisa quando un amico è vicino...quanto vicino?
Ma anche voi avete difficoltà nella riproduzione video ?
Sia su S6 Flat che S7 Edge come imposto il video su qualità HD mi si blocca tutto, idem se metto in pausa o se voglio scorrere nei minuti
Per andare live su facebook serve per forza l'account verificato?
ma le dirette FB su samsung s7 quando arrivano??' che palle.. ios è due mesi che ce l'ha...
Ogni aggiornamento (in particolare gli ultimi) equivale ad un netto peggioramento dell'app, aumentandone l'instabilità e diminuendo le prestazioni della batteria..fatemi sapere quando ne pubblicheranno uno decente!! 😂😂
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
sapete dirmi quanto consuma in mb facebook live?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho recentemente cambiato smartphone e così facendo ho perso una funzione che trovavo molto piacevole della chat laterale dell'app di facebook, quella che appare a scorrimento dal lato destro con lo sfondo nero, per intenderci...
Sullo smartphone che avevo prima mi comparivano accanto ai miei contatti preferiti il numero di nuovi post da loro scritti ed un pulsantino per andare direttamente al profilo, collocati fra il nome ed il pallino verde che indica la presenza online (oppure il tempo trascorso dall'ultimo "avvistamento" online). Comodissimo per dare un'occhiata ai contatti più frequenti senza far passare un miliardo di notifiche.
Cambiato il telefono, reinstallata l'app, queste cose non ci sono più... Vanno attivate da qualche parte? Permetto che ho anche reinstallato e configurato il messenger... Grazie :-)