ciao!! Non c'e' versi....mi da username o password errati...l'ho provati una 50ina di volte....:'(:'(
che pallette pero' per chattare su facebook e' 2 giorni che mi "spengo" a cercare un'applicazione!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno utilizza tweetcaster? Se si... qualcuno riesce ad aggiornare anche facebook? Io clicco sulla F ma mi da pagina bianca e anche se aspetto non si carica nulla.. :(
ma si può sapere perchè facebook sync continua a darmi a dirmi che non può scaricare l xml feed dei contatti?
Salve,
sono nuova di questo forum e lo trovo già molto utile, ho cercato se qualcuno di voi poteva eliminare un mio dubbio e non purtroppo non ho trovato nulla, volevo farvi una domanda che molto probabilmente avrà una risposta semplice come "no!" ma io ve la faccio lo stesso.
Ho letto in tantissimi forum e pagine cercate con google che per sincronizzare le foto di Fb (per visuallizzarle quando mi chiamano) bisogna sincronizzare il terminale con l'account google.
Esiste un modo per visualizzare l'immagine di chi mi chiama senza aver bisogno di sincronizzare anche con google? Perchè non tutti i miai contatti fb hanno un account google...quindi non avrei nessunissima immagine, praticamente ce l'ha solo mia sorella l'account google di tutti gli amici che ho su FB... :'(
credo che si intenda il TUO account google... cioe' sincronizzare con i contact del tuo account...
ciao
le foto le prende indipendentemente da facebook anche se non hanno un acc. google.
L'account google serve solo per salvare la lista contatti online.... Quindi vai tranquilla che le foto le vedi comunque!
Ok ho risolto...praticamente non avevo capito che bastava mettere l'email dei mei amici di fb sui contatti gmail...adesso le vedo... ^^
interessa anche a me:D in pratica nei contatti gmail devo inserire le email dei miei amici per visualizzare le loro foto?
Praticamente io ho fatto così, vado sulla pagina del contatto della quale voglio visualizzare la foto quando mi chiama, copio l'indirizzo e mail e lo aggiungo tra i contatti di gmail (anche se l'account è "libero" ecc...) poi con facebook sync ti trova le foto nuove...
Ma xké usare programmi se c è la sense?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ciao a tutti,
io conosco Facebook for android, che è carino ma ero curio di vedere alternative. Quelle che ho visto non facevano altro che connettersi a m/touch.fabook.com voi cosa utilizzate per visualizzare FB?
Ciao
Lele
C'è Bloo da provare, ottimo programma..
Altri non ne conosco!:-!
Come mai non usate semplicemente Facebook tramite il browser nella versione Touch? è molto performante secondo me e più versatile che installare apk con magari widget che ammazzano e basta la batteria controllando e aggiornando le mille milla informazioni che su facebook vengono inserite dagli utenti. (basta accederci via browser con user-agent Android o iPhone, giusto per non confondere).
Come programma uno dei migliori è babbler a pagamento.
Non male facebook e permette di fare alcune cose in più, ma meno rapido nell'uso
Il sito meglio m.facebook.com anche se meno bello esteticamente, ha più funzioni
ciao a tutti :)
unisco due domande perchè una è proprio cretina :D
dunque...
1) esiste un'app che mi faccia caricare (anche indirettamente) i video su facebook?
2) utilizzo l'app ufficiale di twitter e vorrei come suoneria il cinguettio, quello che ha l'iphone per capirci...dove la trovo? e come la inserisco nell'elenco delle suonerie?
grazie a tutti :)
ragazzi ho un problema con il facebook originale del tel,htc desire,quello installato per capirci.funziona tutto ma ultimamente quando aggiorno le notifiche mi da un errore "impossibile recuperare le notifiche,riprova più tardi. (601/parser error unexspeted at position 64) che significa?me lo fa da un pò di giorni :-(
Trovata qualche soluzione :( ?
grazie mille ragazzi provo subito :-)
Fai finta di niente e installa. Nonostante sia un aggiornamento rispetto quella che hai il market non lo notifica (probabilmente perché non la hai scaricata da lì, ma è venuta con l'android che hai sul cell). Se però "forzi" l'installazione lui si accorge che l'app c'è già e la sostituisce con quella aggiornata (e funzionante).
Grazie miiiiiille Cymon
Va che è una bellezza
:)
funziona alla grande :-)
Ho notato che la funzionalità Places funziona usando la versione touch di Facebook...
Ma come si fa a selezionare semplicemente la strada o la via in cui ci si trova, senza necessariamente indicare un esercizio commerciale tra quelli in elenco?
Hmm, mi rispondo da solo... Non dovrebbe essere possibile indicare la strada in cui ci si trova, ma è necessaria una "registrazione" (check-in) in uno degli esercizi commerciali vicini...
Mi ero chiesto come si potesse indicare direttamente la strada perchè avevo notato che alcuni miei contatti l'avevano fatto: in realtà credo che abbiano semplicemente usato il tasto "aggiungi" e inserito a mano il nome della strada :-[...
scusa ma che funzione è che non la trovo?
Sulla App per Android la funzionalità Places non è ancora stata implementata, la trovi solo accedendo (da smartphone o anche da computer fisso) alla versione touch di Facebook (touch.facebook.com).
Con Facebook Places ("Luoghi" in Italia) puoi far sapere ai tuoi contatti in che posto ti trovi ed eventualmente taggare le persone che sono con te. La funzione usa un sistema di geolocalizzazione, cliccando su "Luoghi" comparirà un elenco di esercizi commerciali o attrazioni vicine a te e potrai "registrarti" in uno di questi o aggiungere un posto non presente in elenco.
In questo modo comparirà in bacheca un post con le indicazioni del luogo in cui ti trovi ed una mappa... :)
grazie mille :-)
Di niente ;)
ma mi sono collegato e mi aveva chiesto se volevo condividere la posizione e per sbaglio ho fatto no. ora non me lo chiede più nemmeno avendo riavviato il cell,mi dice impossibile trovare la posizione mentre dal pc di casa va ... perchè?
Dato che hai problemi solo sull'Android e non su computer fisso, penso che tu debba modificare una qualche impostazione relativa a "privacy" o a "posizione e sicurezza" nel menu Android, ma non so dirti di preciso quali...
@lupoDImare Guarda sulle impostazioni del browser, dovrebbe essere su impostazioni siti Web
grazie mille ragazzi funziona alla grande ora....
era nelle impostazioni del browser e gli avevo negato l'accesso ai dati :-)