Finalmente anche noi abbiamo la chat su facebook..al pari degli ifogne users!!!
ora manca la possibilità di condividere un link..
cosa ne pensate? cos'altro manca secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Finalmente anche noi abbiamo la chat su facebook..al pari degli ifogne users!!!
ora manca la possibilità di condividere un link..
cosa ne pensate? cos'altro manca secondo voi?
Io le notifiche push nn le vedo.. e ho 2.2.1 cmq manca la possibilità di taggare nei post e nelle foto.. e i gruppi nella chat.. cosi non è gestibile.. per la possibilita di condividere link non ne sento la mancanza..
è vero, aggiornato alla 1.5:)
Ciao ma in chat quando vi rispondono vi avverte con il suono di nodifica ?a me no.
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
non ho provato, se così fosse allora reinstallo gochat.
P.S. Non avverte con il sonoro, ma viene scritto sull'area di notifica.
Aggiornato qualche ora fa, direi finalmente....in piu mi si è aggiornato anche il market, questa nuova grafica mi piace molto :)
Ho fatto varie prove,ho selezionato un suono,ma niente.
Non so perchè mezzo web sta continuando a definirle "push" .. sono notifiche che avvengono a intervalli orari prestabiliti e il minimo lasso di tempo è di 30 minuti.
Se fossero notifiche in tempo reale le potremmo chiamare push ..
A me il Market si è aggiornato domenica scorsa ... ;)
Hanno finalmente introdotto la chat, ma l'applicazione è diventata lentissima... L'ho dovuta disinstallare DUE volte e solo ora sembra funzionare degnamente. Ma comunque è davvero troppo lenta, spero in una 1.5.1 a breve!
Devo segnalare che la traduzione è incompleta.
@sorry risolto
Oggi è stata rilasciata la versione 1.5 di Facebook per Android; nelle note di rilascio sono previste, oltre ai bugfix, l'inserimento della chat e le notifiche in modalità push.
L'ho scaricata e provata, ma ho notato due importanti difetti in entrambe le grandi novità di questo rilascio:
- notifiche in modalità push?? ma dove? ho android froyo 2.2 su htc desire hd, e il comportamento delle notifiche è sempre lo stesso della versione precedente, le notifiche arrivano solo quando si esegue l'aggiornamento, il cui tempo si può impostare minimo a trenta minuti! allora cosa è cambiato?? succede solo a me questa cosa?
- la chat funziona bene, è fluida, è possibile ricevere notifiche di nuovi messaggi di chat anche se l'applicazione è in background.....ma a cosa servono tali notifiche di nuovi messaggi se non comporta anche una notifica sonora e l'illuminazione del led???
sono curioso di sapere cosa ne pensate e se questo succede solo a me...
A me invece la chat non funziona mentre le notifiche pare di sì... la chat mi resta bloccata Su " caricamento in corso" Su HTC Desire... ho già provato a disinstallare tutto, reinstallare e pulire la cache... :-(
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Confermo, anche su froyo 2.2 con galaxy s non mi arrivano le notifiche in push.
La chat non l'ho provata invece
Ciao a tutti. Qualcuno sa per caso come si fa a taggare sulla nuova versione di Facebook per il desire?
mi sembra non si possa taggare .... :-(
Il problema è che non ci sono riuscito nemmeno dal browser con Facebook in versione computer..
quali sono le differenze tra face per samsung e per android?
io ancora non ho scaricato nessuna applicazione e mi connetto dal server
Mi sono connesso col nexus mediante l applicazione facebook.
E ora sono sloggato.ma dove le salva nome utente e password?si possono trovare?dovrebbero rimanere in memoria dato che almeno una volta ho fatto il login.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Ciao a tutti,
ho visto che da iphone è possibile inserire la posizione nella quale ci si trova direttamente su facebook (es. Ikea Bologna) come faccio a fare apparire questo anche dal mio Desire Z?
Ho trovato un programmino ma mi inserisce su Fb le coordinate nella quale mi trovo e il link di google maps, iphone invece mette il luogo dove ti trovi (vedi es sopra), sapete se è possibile fare una cosa simile anche su android?
Ragazzi io ho il milestone 2 e ho notato con mia sorpresa che le notifiche funzionano davvero in push...solo che non capisco come disattivarle! Le notifiche dell'applicazione di facebook sono disattivate, eppure mi arrivano notifiche senza avvisi sonori di quello che succede (solo quando non ho facebook aperto al pc)...da un lato è comodo, dall'altro a volte fastidioso...
inoltre anche chiudendo la chat dall'apposita voce si rimane in linea...ogni volta sono costretto a chiuderla dal browser...
A me le notifiche arrivano e con avviso sonoro, son comode e sin push.
La chat rimane sempre in linea, e se qualcuno mi scrive mi arriva l'avviso sia sonoro che come notifica.
HTC Desire.
quindi neanche tu sai come disattivarle o chiudere la chat...
No, mi dispiace..
anche a me le notifiche push non vanno.
qualcuno ha scoperto come attivarle???
grazie!!!
Ciao a tutti,
Con l'aggiornamento alla 1.5, la app facebook ci permette di usare la chat :)..
Ora voi sapete come cancellare la cronologia della chat?
Se è impossibile...ci sono applicazioni alternative???o_O
Grazie mille...
ho un LG optimus one...:D quindi froyo 2.2
Per la chat di facebook c'è anche go chat, a me funzionava bene.
Ciao a tutti,
ho notato che dopo avere aggiornato alla versione 1.5 di Facebook per Android, la quale ha finalmente implementato la chat, quest'ultima rimane online anche se mi sono disconnesso parecchio tempo fa... Questo bug è abbastanza fastidioso, perché i miei amici si prendono ammale perché pensano che non gli rispondo perché c'è l'ho con loro xD
Ho visto che non sono l'unico nelle recensioni dell'applicazione... Come si può risolvere? Mettendosi offline prima di chiudere la app?
Grazie in anticipo per le risposte :)
Prima di uscire dalla chat vai su menù e scegli go offline. A me funziona
non sempre va offline...
io avevo un altra domanda...come mai l'apk cresce sempre più in dimensioni?mi spiego meglio..il file apk è sempre lo stesso..sono i dati che aumentano..se cancello i dati in teoria dovrei perdere solo account e impostazioni che una volta reinseriti dovrebbe essere di nuovo tutto uguale..