Dipende da facebook, perchè io alcune volte prima mi compariva e altre volte no, senza che io facessi niente.
Ora per esempio, è tanto che non compare.
Visualizzazione stampabile
Ciao Grace io ho un s4 e con aggiornamento 4.3 abbiamo finalmente gli smile integrati nella tastiera. Per attivarli premi Sym e poi tieni premuto il tasto ingranaggio vicino la barra spaziatrice poi premi lo smile!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve, avevo prestato il mio S3 Mini ad un mio compagno di banco e (non so come) aveva modificato la grafica di Facebook rendendola più o meno come quella di iOS 7. Non riesco a capire come aveva fatto, ovvero le notifiche, i messaggi e le richieste erano sotto piuttosto che sopra ed erano di colore scuro. Avendo visto dalle applicazioni in uso (tenendo premuto il tasto Home) ho notato che l'icona dell'app era diversa rispetto all'originale, più o meno cosi
Spoiler:
Sapreste un metodo per riportarlo a come l'ho descritto io? Grazie!
Da un paio di giorni non ricevo le notifiche di Facebook e Messenger...Mi accorgo di eventuali messaggi o notifiche solo se entro direttamente nelle applicazioni...mi ritrovo quindi con messaggi e notifiche che non sono "rilevate" sullo schermo del telefono...
Succede anche a me.
Inviato dal mio GT-I9100 blumak2000 usando Androidiani App
Dai raga ancora non si è risolto sto fatto che face non ti da più le notifiche direttamente dalla schermata del cell?.. (o magari quando trascini giu dall'altro verso il basso..facendoti vedere le 3 icone con persone aggiunte/messaggi/notifiche?)
Ciao a tutti :) , ho un problema con l'applicazione di facebook su un samsung galaxy core. Nel mio HTC ho la possibilità nel menu a tendina in alto a sinistra di selezionare le "notizie più recenti" e le "notizie principali". Sul samsung invece non ho quel menu a tendina ma un menu in basso dal quale non riesco a selezionare le notizie più recenti. Mi compaiono sempre le notizie in ordine sparso nella home. Qualcuno ha idea di come sistemare o risolvere il problema?
Grazie :)
Ciao a tutti, esiste un modo per inserire una foto nei commenti?.?
E' normale che da quando ho installato facebook il mio lg optimus 4x sia diventato molto più lento di prima? Tutte le volte che esco da un'applicazione abbastanza pesante (anche qualche gioco) devo aspettare una decina di secondi perchè riappaiano tutte le icone e la schermata di inizio venga caricata. Ho disattivato tutte le notifiche e i servizi, ma continua ad andare molto più piano di prima.
Ciao a tutti, ho un problema con il mio S2 nell'applicazione di Facebook, se devo condividere una pagina di un diario o un evento non lo posso fare tramite messaggio privato ma solo condividendola nel mio diario, in quello di un amico o in un gruppo... succede anche a voi questa cosa?? Si può risolvere in qualche modo??
Grazie mille!!
Ciao!!
Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
Edit: provato sia con Next Browser, con Opera che con Dolphin e anche il Browser stock... funziona (android 4.1.2, Galaxy S Advance)
Dall'app non si può (almeno non mi dà l'opzione con ver 3.9), Forse col browser impostandolo in mod. Desktop, anche se un pò macchinoso, si può fare.
Uhm...ma l'app era già installata? Come se trovasse residui di facebook che ne impediscano l'installazione. Prova con un file manager a cancellare tutto quello che trovi riguardante esso (meglio se hai permessi di root però ATTENZIONE a quello che fai), altrimenti non rimane che l'estrema ratio, overo il ripristino...
(chiedo scusa ai Mod di sezione per questo post, ma non mi faceva più modificare il precedente....)
[QUOTE=Lancetta;4951193]Uhm....faccio delle prove e ti dico (che browser usi?)
Edit: provato sia con Next Browser, con Opera che con Dolphin e anche il Browser stock... funziona (android 4.1.2, Galaxy S Advance)
Uso Chrome... .. Adesso cambio browser e faccio sapere, grazie x l'interessamento!
]
Buongiorno a tutti, sono nuovo e non so bene utilizzare il forum. Mi scuso innanzitutto se sbaglio sezione, prego gli admin di aiutarmi a capire come aprire un nuovo thread specifico per questo mio problema o di reindirizzarmi su quello corretto
Ho Samsung S3 con Android 4.1.2
Da un paio di giorni sto avendo non pochi problemi nella condivisione delle immagini su Facebook, sia per la pagina fan che dal profilo personale.
1) Gestore pagine fan: ogni volta che carico una nuova foto, automaticamente nella sezione notizie degli altri utenti viene visualizzata come che la mia pagina abbia condiviso l intero album e non la singola foto.
2) App di Facebook profilo personale: quando condivido una semplice foto della mia pagina, mi condivide tutto l'album.
Ora, le verifiche che ho fatto sono le seguenti:
1) dal PC tutto ok
2) lo fa solo con Android, in quanto IOS non ha lo stesso problemo (anche utilizzando le stesse credenziali di accesso FB, quindi escluderei, problemi relativi al profilo)
3) Ho provato a cancellare i dati di FB nelle impostazioni
4) provato a aggiornare le due app (FB e Gestore pagine)
Allego dati del telefono ed uno screenshot del problema
Sto impazzendo... Help please?
Allegato 93718
Allegato 93719
Ciao a tutti. Il mio problema è l'icona sulla schermata del mio samsung galaxy S II plus. Infatti mi avvisa che ho ben 27 notifiche non lette ma aprendo l'app ne ho solo 3 o 4 per volta e comunque chiudendola non si azzerano. Tutto questo è iniziato quando ho fatto l'aggiornamento al nuovo android. Ho provato a cancellarla e rinstallarla ma niente da fare... qualcuno mi può aiutare a risolvere questa fastidiosa situazione? Grazie
Ciao a tutti, mi sapete dire come mai con l'ultimo aggiornamento dell'app, non riesco più a visualizzare la posizione sulla mappa delle persone con cui converso (che hanno attivata la localizzazione immagino), perchè mi compare il posto da cui scrivono, ma non so più dove visualizzare la mappa. Grazie
Ciao a tutti. Io non riesco a capire come mai non mi compaiono sull icona di facebook il numero di notifiche quando le ho:confused:
Ho adw launcher con cm7.2
ragazzi ormai da una settimana non ricevo più notifiche nè da facebook ne da messenger.
sull'icona di messenger per lo meno mi esce il numeretto delle notifiche non lette. ma su quella di face nulla.
più che altro mi serve messenger, ed è fastidioso non ricevere alcun suono per i nuovi messaggi. non posso stare lì a guardare sempre nell'app se ho ricevuto qualcosa.
ho provato a disinstallare tutto, anche dati e cache, spegnere il cell riaccendere e reinstallare tutto. ma nulla.
ho un s4 mini android 4.2. ora ho provato pure la versione di facebook 5.0 ma ancora niente.
cosa posso fare ?
Scusate probabilmente se ne è già parlato molto, ma non ho cercato in tutto il thread perché è enorme (ho cercato negli ultimi 4 mesi)...
Perché a volte l'app Facebook mi notifica il compleanno del giorno, mentre la maggior parte delle volte non me lo notifica? Sembra che la notifica funzioni a caso.
Si lo si che ci sono applicazioni dedicate che potrei installare, ma mi domando come mai una notifica così banale non sia gestita direttamente dall'app ufficiale.
Perchè l'applicazione ufficiale ormai s'è capito che è buggata, a mio avviso. Comprendo che è un app che dovrebbe fungere su tutti i tipi di cellulari e non è facile, però a questo punto per quanto mi riguarda, la uso solo per fare multi upload di immagini, cosa che col browser ancora non si riesce fare. Poi pulisco dati e la spengo, con buona pace della batteria e dei mb scambiati, IMHO ovviamente..
Scusate ragazzi io ho un problema sia con l'app di Facebook che con la versione mobile del sito: dopo che scorro un po' di post sulla mia home i caricamenti delle foto, che siano condivisioni di link, foto profilo degli amici o foto nei commenti, si bloccano e sono costretto a chiudere e riaprire. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come posso risolvere? Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ok,veniamo al dunque e non insultatemi ( o nei limiti insomma).Non volendo l'App ufficiale cosa posso usare in alternativa ad oggi ?
sicuro che non sia un problema del cell con peak di memoria? Magari più di un app aperta. Cmq prova a cancellare tutti i dati, cache e cookie rifacendo il log in .
per me, il browser oppure fast facebook se ne ricordo bene il nome
[QUOTE=Lancetta;4983533]sicuro che non sia un problema del cell con peak di memoria? Magari più di un app aperta. Cmq prova a cancellare tutti i dati, cache e cookie rifacendo il log in .Quote:
Originariamente inviato da ciccio20mh
Scusate ragazzi io ho un problema sia con l'app di Facebook che con la versione mobile del sito: dopo che scorro un po' di post sulla mia home i caricamenti delle foto, che siano condivisioni di link, foto profilo degli amici o foto nei commenti, si bloccano e sono costretto a chiudere e riaprire. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come posso risolvere? Grazie in anticipo
Ho provato a cancellare dati e cache ma nulla, il problema si ripresenta. Ho trovato comunque giusto adesso un rimedio scomodo ma efficace: quando le foto non caricano più stacco la connessione, la riattacco e ricarico manualmente la foto tramite la funzione "tocca qui per aggiornare". Da quello che ho intuito dunque è come se l'applicazione dopo un po' non riceva più l'imput di caricare le foto che seguono. Conoscete rimedi meno scomodi al problema?
Questione di linea allora, penso ci sia ben poco da fare se c'è saturazione, se in orario non di punta si aggiusta la situazione il problema è proprio quello.
La cosa che mi stranizza è che il problema si verifica solo con Facebook, mentre con altre applicazioni come Instagram o Twitter non accade. Boh, può essere che l'applicazione non è ben ottimizzata per il mio cellulare?