Provato ieri per 250 km, direi perfetto!
Non ha sbagliato una svolta, velocissimo a ricalcolare il percorso, molto preciso nelle indicazioni vocali.
Sono soddisfattissimo.
Cia'
Provato ieri per 250 km, direi perfetto!
Non ha sbagliato una svolta, velocissimo a ricalcolare il percorso, molto preciso nelle indicazioni vocali.
Sono soddisfattissimo.
Cia'
Ciao ragazzi, sto curando questo thread ufficiale dei Navigatori
Vi sarei grato se poteste postare qualche impressione su Navit, così aggiorno il primo post, grazie!
Salve a tutti, ho letto con interese questo 3d, voi siete entusiasti di questo navigatore, io no, ottima la visualizzazione della mappa, e molto preciso nelle indicazioni, ma voce robotica ( e qui si può sorvolare ), interfaccia poco intuitiva, ma sopratutto molte ma molte strade, anche provinciali mancanti. Entro in android da pochi giorni, dopo avere posseduto decine di nokia, e questo del navigatore ( gratis e offline) è il primo ( ed unico ) punto a sfavore che il mio galaxy incassa .... fino ad ora...
HA! e giusto per restare in tema , le mappe scaricate dal wiki non me le legge, scaricate direttamente con il navigatore tramite wifi ( dopo ben 8 aborti ) vanno.
anchio per mettere la mappa non ci sono riuscito, l'ho dovuta scaricare manualmente
Salve a tutti, questo è il mio primo post.
Ho un samsung gt s5570 galaxy next ed ho installato navit, poi ho scaricato la mappa da più di 300 mega nella root (rinominato navitmap.bin) ed infine ho installato il TTS .
il problema è che anche se attivo il gps la schermata è bianca... (mi compaiono solamente i bottoni "+" e "-" dello zoom)
sapete aiutami?
grazie infinite
sul mio lg 2x la mappa rinominata (navitmap.bin) l'ho copiata in una cartella della sd interna che si chiama "navit", questo perchè pure a me all'inizio non andava: mettevo la mappa scaricata dal computer nella root della sd e lo schermo rimaneva bianco...dopo vari tentativi di scaricamento delle mappe direttamente dal telefono, non andati a buon fine....avevo trovato dei files temporanei in tale cartella...al che ho pensato di mettere la mappa scaricata dal computer lì... e tac... risolto il problema...
ma hai anche lasciato un file "navitmap.bin" nella root?
fedeintheweb (08-05-11)