Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucdeb97
ma come si fa ad impostare la mappa da utilizzare? basta rinominarla come "navitmap.bin" e lasciarla nella cartella "sdcard"?
Scusate ma ho appena preso un HTC dream con modding cyanogen e sono novizio!
ciao.
da quanto ho capito si... io l'ho installato (con qualche problemino o_O), ho provato a visualizzare un percorso e lo fa, ma non l'ho ancora provato in macchina come navigatore
Quote:
guidoguido
NON ho capito dove si può scaricare l'applicazione e le mappe?
mi date una mano?
grazie
link all'applicazione: http://download.navit-project.org/na...it-current.apk
link alla mappa italiana: http://maps.navit-project.org/api/ma...5,47.197265625
comunque sul sito di Navit: Navit - Car navigation system (o anche solo nelle prime pagine della discussione:)) trovi tutto
-
Purtroppo con il nuovo firm del galaxy, il I7500XXIK4, navit non funziona più... tenta di aprirlo ma non ci riesce :'(
-
mi sapete dire dove trovo il link per scarticare le mappe europee?
-
help ho installato il file .apk inserito la mappa nella sd card con il nome navitmap.bin ma nulla da fare nn parte mi sapete dire come posso aggirare il problema grazie in anticipo a scusate uso il telefono htc hero con rom modificata
mascianHero Full
-
sul samsung galaxy lite (aka spica) non funziona, cioè non riesce nemmeno ad aprirsi..
-
Ciao, ho da pochi giorni un tattoo, ho installato navit, ma sembra non riesca a leggere le mappe...oppure io sono di coccio! Come si fa ad impostare un percorso? Io sono andato su azioni-->centro città-->ho inserito lo stato, la citta, lavia...e poi?!?!
Grazie
-
Quote:
sticker
sul samsung galaxy lite (aka spica) non funziona, cioè non riesce nemmeno ad aprirsi..
Cos'è 'sta storia che sui samsung non parte? Anche sul mio Galaxy, maledizione! Possibile?
Qualcuno l'ha già fatto presente agli sviluppatori?
-
Ho installato e rinnomitato le mappe navitmap.bin.....
ma come lo accendo da in crash e non parte.... avete idee?
-
Quote:
benve83
Scusatemi ma il link dove scaricare google.tts non funziona e non trovo nulla sul Market. Dove posso trovarlo? In effetti Navit non va senza questo file.
Grazie
Pat
PS) ho trovato questo:
Downloads - eyes-free - Project Hosting on Google Code
e ho scaricato l'ottavo della lista, ovvero tts_2.0_market.apk di 1,3Mb
Va bene ????
Pat
-
Bene ... ho risolto. Sul Tattoo funziona tutto bene.
Certo ... io abito in provincia di Latina e non e' che ci siano tutte le strade, ma per arrivare nelle citta' va bene. Direi che come inizio, tenendo conto che e' appena iniziato lo sviluppo, ci si puo' accontentare. Piu' in la andra' sicuramente meglio.
Ho dovuto installare il TTS come da mio messaggio qui sopra e anche le indicazioni vocali, seppur con un accento molto strano ... funzionano.
Teniamoci in contatto su questa discussione per avere gli sviluppi.
Ciao a tutti
Pat