Inizio a pensare che non sia compatibile con HTC G1 dream... spero di risolvere....
il TTS NON è obbligatorio giusto???
Visualizzazione stampabile
Inizio a pensare che non sia compatibile con HTC G1 dream... spero di risolvere....
il TTS NON è obbligatorio giusto???
Non credo, dato che il TTS serve solo per i comandi vocali, tra l'altro settabili in moltissime lingue, ma io trovo che per un navigatore siano indispensabili.
Installa pure il file che descrivo due messaggi sopra a questo e funziona alla grande.
Pat
le ho provate tutte ma sul g1 tim proprio non va:termina l'installazione e poi dice insuccesso.Che fare? non riesco far funzionare nessun navig. l'unico che funzionava è stato elimnato(nav4hall). aiutoooooooo!!!!!
Allora ho contatto il programmatore di Navit gli ho spedito i log, effettivamente non va.
Lui mi ha detto che quanto prima cercherà di correggere il problema.
Sto usando Navit da un po' con il mio Tattoo. Non male ...
E' sempre in fase di sviluppo e sicuramente sara' sempre meglio.
Una domanda pero ....
Ho selezionato e installato la mappa da Navit Planet Extractor, come spiegato qui:
Navit :: Planet Extractor
Ma c'e' un modo di sapere quando dette mappe hanno subito aggiornamenti???
In caso contrario inutile aggiornare, uno si tiene quella che ha gia.
Mi riferisco alla sola Italia.
Grazie
Pat
aiuto anche io ho un galaxy lite e non parte:-(
le mappe poi non le scarica...qualcuno sa dirmi come fare,se c'è qualche possibilità??
ma quanto sono grandi le mappe????o_O
io ho scaricato + di 105 mega dal link nella parina iniziale (voi dite che sono circa 80 mega)
Dipende da quanto circoscrivi la mappa. Se prendi anche parte dell'Austria e della Svizzera a nord diventa un po' piu' grande, ma non c'e' problema. Io cercando di restringerla al massimo ho scaricato 85mb.
Ciao
potresti caricarla su megaupload o qualcosa del genere per piacere???xk ho problemi nello scaricare le mappe....se fossi così gentile....:)
grazie anticipatamente
Gianluca
Mi spiace androgiallo, ma mi stai chiedendo una cosa che non ho mai fatto.
Non ho proprio idea di come fare.