grazie lo stesso....no problem...in qualche modo farò!!!!
Visualizzazione stampabile
grazie lo stesso....no problem...in qualche modo farò!!!!
ciao a tutti,
sono nuovo del mondo android, ho comprato ieri l'htc desire.. molto bello! volevo caricare questo navigatore di cui parlavate ed ho provato a scaricarlo ed installarlo e sono riuscito
ho scaricato la mappa e l'ho messa nella sd, pero quando apro l'applicazione sta fermo li con lo schermo giallo e non succede nulla, non zoomma ne niente... tra l'altro la mappa che ho scaricato (il file osm_bbox_6.5,36.4,19.0,47.2.bin) è da 164mb e non da 80 come dicevate voi..
mitico, stavo per fare la stessa domanda, anzi a me il download si blocca a 156 mega
anzi il problea è un altro. come installo com.google.tts ? ho scarcato dal browser del pc ma è un .gg e che ci faccio mo?
Installato su Hero e funziona, solo che ho un layout delle mappe stile "notte" qualcuno sa come cambiarlo?
Grazie
ho scaricato i file dai link nella discussione ma dove dice di scaricare apk il link mi dà una cartella zippata nella quale l' apk nn c'è..
Infatti anche aprendola da astro nn rileva nessun file.apk
Provato stamattina, la voce a volte non è in sync con la mappa (alla rotonda mi dice di prendere la prima invece la mappa la seconda) per il resto funziona.
Il livello di dettaglio delle mappe permette di raggiungere la città/paese ma se si vuole andare in una via ben precisa iniziano i problemi.
Per essere gratis più che buono.
Ciao!
ma sinceramente secondo me fa schifo davvero. la mappa pesa 186 mega, mentre quella di copilot solo italia pesa uguale circa....solo che quest'ultimo ha tutto, moltissimi poi e pure il numero di telefono del mio albergo.
Ricordatevi sempre che Navit è gratuito e sviluppato da pochi programmatori nel loro tempo libero, andrebbe paragonato con altri sw opensource non con quelli a pagamento che sicuramente sono di un altro livello.