Visualizzazione stampabile
-
voto che dareste al navigatore in questione a questo punto dello sviluppo?
e voto per google maps navigator anche lui free (ma non offline!)?
chiaramente confronto valido solo in caso di tariffa dati disponibile e quindi probabilmente solo per l'italia, ma giusto pe capire a che punto siamo :)
-
grazie ho risolto a la stessa maniera
-
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione di Navit e scaricato dal planet extractor la mappa di Roma e dintorni.
Nonostante la mappa sia grande circa 40MB (quindi immagino sia stata scaricata correttamente), quando la visualizzo in Navit appare incompleta: appaiono solo i nomi delle città, autostrade, strade statali e basta! In pratica vedo solo il GRA e poco altro :p
Qualcuno di voi sa da cosa può dipendere? Il cell è un backflip
-
Ciao a tutti, sto provando ora l'ultima versione di navit con la mappa di una buona parte (1,5 gb) dell'europa.
Mi crasha quando ruoto il telefono e a volte quando vado nel menù. cosa posso fare?
grazie
-
L'ho scaricato anch'io, non ho ancora la mappa che si sta scaricando ma come progetto è bellissimo, dopo che lo provo vi dico come mi sono trovato.
La cosa bella è che anche le mappe sono opensource quindi tutti possiamo contribuire a migliorarle! Io mi sono già registrato su OpenStreetMap
e ho iniziato ad inserire dei punti nella mia zona, se lo facciamo tutti diventerà la mappa migliore!
-
Aiutooo
Una volta copiati nella sd dove la trovo l'applicazione?? Ho cercato ma nulla.. ho anche riavviato il mio hero... niente... :o
Grazieeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkolamea
Una volta copiati nella sd dove la trovo l'applicazione?? Ho cercato ma nulla.. ho anche riavviato il mio hero... niente... :o
Grazieeee
Devi scaricare prima l'applicazione navit.apk, nel primo post ci sono i vari link
-
ciao dal link ke hai messo nn si trova nessuna risosrsa...mi potresti dare un nuovo link da dove scaricare la com.google.tts...nn c riesco
t ringrazio gia per una tua eventuale risposta
-
scarica il tts dal market...
-
Ma confermate che col Dream funziona?
Ciao.