Buongiorno a tutti ragazzi!
Ho letto in questo thread che dovrebbe uscire anche per il Note. Si sa nulla dei tempi?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti ragazzi!
Ho letto in questo thread che dovrebbe uscire anche per il Note. Si sa nulla dei tempi?
Nn uscira niente ormai si sono dimenticati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
skygo funziona solo sui tablet con android 4.03
Peccato, snobbare uno schermo così importante come quello del note è illogico. O forse Sky avrà le sue ragioni...
Ho letto su questo forum che alcune rom moddate permettano l'apertura di app specifiche per tablet, ma tra queste non vi rientra skygo...
Ho scaricato appari ma con il mio aver funziona solo il canale news. Osa posso fare?
lupo57
Si sono regolarmente abbonato a Sky e vedo skygo sul PC. Non devo impostare qualche parametro. Ora vedo le news e per gli altri canali vedo solo il riassunto . Poi par te il logo e tutto si ferma li
lupo57
ho appena letto che skygo è stato aggiornato e supporta vari dispositivi tra cui il note.ovviamente però sullo store ancora nulla.mah
dove lo hai letto?
⇒ SkyGo per Android si aggiorna - Notizia - Tech
ho visto che un utente ha risposto che per ora è solo per uk
Speriamo si muovano
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
comunque su xda lo si trova: [APP] Sky Go for Android (UK ONLY) - xda-developers però c'è scritto che con ics non va, io ho appena flashato ics, la dicono che funziona solo x gb, comunque si installa ma poi da un errore, chi ha gb provi
ho appena acquistato il galaxy tab 2 7" (no brand) e quando vado sul sito delle aplk Samsung... l'apk sky go non c'è!!
Il firmware è aggiornato (la build installata è IML74K.P3100XXALD4) e la versione Android la 4.0.3.
Ho speranze di poter utilizzare sky go con questo tab?
prova a scaricare l'apk nei post precedenti
Ciao ragazzi , io ho istallato sky go sul mio tablet mediacom 927i mi fa vedere solo skytg24 sul sito di sky ho controllato e mi ha registrato il tablet, pero quando vado per guardare altri canali mi dice guarda adesso ,clicco e non si vede. Qualcuno sa dirmi perche? Grazie
Comunicato da facebook:
Sky Sport
Per tutti i nostri abbonati che ci seguono in mobilità: dalle prossime settimane i dispositivi iPhone e iPad modificati attraverso attività di jailbreak e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting non potranno più ricevere i contenuti di Sky Go, ad eccezione di Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI. E' necessario per tutelare il valore dell'abbonamento dei nostri clienti e, al tempo stesso, perché abbiamo l'obbligo di proteggere i contenuti trasmessi.
Salve, ho un HTC EXPLORER e volevo sapere se esiste applicazione per poter poi accedere a sky go visto che sono abbonato a sky
ragazzi perovate questo apk blog.johntankard.co.uk/wp-content/uploads/2012/06/sky_go.rar funziona solo con ics, soltanto io con il mio note non va, si installa ma poi da un errore, secondo me non va perchè in italia non funziona, qualcuno sa se si può cambiare il paese di utilizzo del telefono?
Ma e possibile far funzionare skygo sul nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti, sono un nuovo utente ma devo assolutamente chiedervi una cosa! Ho scaricato l'applicazione sky go (da samsung app) e fin qui tutto ok! Quando effettuo il login (che va a buon fine) quando clikko su fox (x esempio) mi dice che per usufruire dei servizi devo essere registrato a sky... ma lo sono! Ho un samsung tab 2 10.1 ed ho letto in giro che è compatibile senza problemi con sky go basta che sia scaricato dal samsung app e non dal playstore... vorrei sapere il mio problema dove sta! Premetto che sul mio "nuovo ipad" andava bene, ma invece su questo tab non lo riesco proprio a configurare, devo fare qualcosa?? ringrazio in anticipo tutti!
Questa versione funziona solo nel Regno Unito
Dato che mi sembri molto prepatato,vorrei sapere se il tablet Archos 101 g9 che mi sto accingendo a comprare supporta sky go sport a cui sono abbonato.
attendo risposta grazie
Sul mio Iconia tab A501 funzione perfettamente, immagine nitida e fluida
Ma si può sapere perchè nn fanno skygo anche per noi
Problemi di diritti credo
inviato con orgoglio dal mio Nexus S Jelly Bean official! :)
http://twitter.com/hdblog per android quando faranno qualcosa