finalmente una versione di skygo che funziona sul mio samsung tab rootato
Visualizzazione stampabile
ragazzi nuoba sera, ho letto che è stato "avvistato" in germania Lg g pad 8.3 lte, questo significa che ci sarà la possibilità di connettersi ad internet anche fuori casa, siccome sono in cerca di un tablet, avevo puntato il note 8 ma il display non mi soddisfa, quando tutti sfornano display full hd, il note ha ancora un display vecchio, tutto questo per chiederVi: qualcuno ha testat skygo su lg pad? ovviamente in wifi...funziona????
spero che per Natale arrivi anche in Italia così mi fiondo all'acquisto
grazie
nessuno riesce a risovere il problema del caricamento all'infinito dei canali. qualcuno che mi aiuti anche per il discorso della root. come faccio ad eliminarla. grazie
Buongiorno a tutti, segnalo come ho risolto il problema di sky go sul mio samsung galaxy tab 3 7.0
dopo inutili tentativi di utilizzo con l'applicazione apk per tablet (dovrebbe essere la2.5) ho scaricato ed installato l'applicazione apk (1.5) per smartphone. bhe, tutto apposto, uguale all'originale, zero crash.
So che il mio post a qualcuno potrà sembrare ovvio, però qualcuno come me ( un bel pò acerbo in materia) potrbbe trovarlo utile. ;)
ciao
Grazie, attila80. :)
Cff80 cerca in rete la 1.5.1 modificata. ;)
Purtroppo gia' provata. Nisba!!!
Inviato dal mio MIDR237 usando Androidiani App
L'apk funziona ma i canali oltre skytg ed eventi mi caricano all'infinito!,, aiutatemi. Skytg si vede perfetto.
sul mio Huawei y300 funziona bene la 1.5.1 senza crash e pubblicità sto vedendo diretta goal in 3G/H a tutto schermo premetto lo smartphone non è rotato :D
ho provato sia la 1.5.1. mod sia la 2.5.1 mod - riesco a vedere skytg / eventi - appena provo a caricare altri canali vanno a caricare all'infinito. ho un dispositivo rootato di fabbrica. non so come fare. aiutatemi per favore. grazie anticipato. qualcuno ha qualche idea in merito. chi mi indica una procedura sicura per togliere il root. non ho ne password ne username per la gestione del root.
Io non ritengo che il tuo problema sia il root, dal momento che le versioni "mod" bypassano il controllo root del dispositivo.
Prova ad andare in gestione applicazioni. Cancella cache e dati dell'app. Poi disinstalla tutto.
Riavvia e installa la versione 1.5.1 mod e vedi se va.
Il login te lo fa fare senza problemi?
Con la1.5.1mod inserisco user e pass ma non mi fa vedere il tasto accedi. Come faccio? E' normale?
provato ad disinstallare e fare tutta la procedura ma nulla
Ciao ragazzi mi succede una cosa strana con sky go 1.5.1,sia la normale che la mod quando guardo sky sport dopo 2 minuti mi dice canale al momento non disponibile,mentre tornando alla 1.5.0 lo sport funziona,a qualcuno succede la stessa cosa?
PS lo provato sia su nexus 7 che galaxy nexus,entrambi senza root
la 1.5.1 mod Funziona alla perfezzione su nexus 4 con root
Ragazzi scusate ma questo virtual hdmi unplug non funziona, ossia skygo continua a rilevare il cavo hdmi conensso e (giustamente) ne impedisce la visione.
Esiste una versione aggiornata o qualche altra cosa??
Ho un mediacom 102S2 perfetto con stock rom, root e pak di skygo mod che funziona perfettamente
ciao
Quote:
Originariamente inviato da cff80
Ciao, io uso la versione precedente perché la 1.5 1 pur non avendo il root me lo segnala.... Prova la 1.5....
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Niente - le apk partono tutte - solamente che al momento di aprire altri canali oltre skytg / eventi. Iniziano a caricare all'infinito e poi si blocca l'apk. Skytg/ ed eventi si vedono fluidissimi senza nessun problema. Ci sara' qualcosa che impedisce la visione degli altri canali!!! Help me!!
Quote:
Ok.
Poniamo il caso che tu abbia il root, prova a fare così;scarica ed installa root checker e fammi sapere se ti vede il root...
Quote:
Devi cliccare nell'angolo in alto a destra e ti comparirà il quadratino menù
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Scusa non avevo letto bene ed ho risposto a cazzo....
Mi sa che mi stavo sbagliando cercando di installare questa vero? Chiedo scusa per il doppio messaggio ma non ho capito come siinseriscono più ‘quote'
Mi rispondo da solo devo installare la versione che va bene con i dispositivi senza root . Provata la2.5.1 e funziona tutto. Grazie.
Nessuno e' in grado di aiutarmi?? Canali caricano all'infinito. Per maggiori dettagli anche msg in privato. Grazie
[QUOTE=alesi80;4722872]che tablet hai?
probabilmente non è abbastanza potente per fare girare sky go bene...[/QUOTE
skytg 24 ed eventi si vedono benissimo
Solito problema skygo carica all"infinito. Chi mi aiuta.
ho un problema con skygo
ho un galaxy S3 versione android 4.1.2 quando accedo all'applicazione mi dice esce la scritta: si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali sky tg24 e sky tg 24 eventi (cod.:A4016)
come posso risolvere questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da luka1
Ciao,
Se hai dispositivo rootato devi nascondere le tracce del root se non lo hai rootato devidi istallare la versione 1. 5
Cioè questa,
https://db.tt/s2DXPJDT
Quando ti dice che c'è una nuova versione clicca ok e non "apri" e l'app partirà
se vado nelle impostazioni dell'applicazione skygo mi dice che ho la versione 1.5
Sì,non vorrei dire una fregnaccia ma la versione che si trova in giro più recente è sempre la 1.5 moddata...correggetemi se ho detto una cazzata...
in sintesi.quando ho istallato la versione più recente mi dava il tuo stesso messaggio d allora sono tornato alla mia vecchia che va benissimo...
quindi disintallo la verisone che ho scaricato dal samnsung app e installo quella che mi ha dato tu nel post sopra?
Quote:
Originariamente inviato da luka1
Prima di disinstallare fai una prova, installa anche la mia versione e avviala
ho installato la tua versione però mi fa vedere solo sky tg 24 per gli altri canali mi esce sempre il messaggio di prima