Visualizzazione stampabile
-
ciO
Quote:
Originariamente inviato da
salaves
novità in arrivo a dicembre
doppio audio italiano e straniero
possibilità di scelte modalità visualizzazione video
-standard
-ridotta con un minor consumo di dati
-solo audio
CiO, chi ti ha dato l info e di che date si parla?
-
Quote:
Sbraiala
Di do un suggerimento... Non usare hide my Ass...filtra tantissimo il segnale fino a farti avere una marea di problemi con la app.…anche io sto alla estero e ne uso un altra fantastica...ma vide my Ass me la sono addirittura fatta mettere in freezing..e quando sarà apposto me la faro riabilitare...chissà c
Quando...
quale usi tu quindi?
io ne ho provate tante e nessuna mi soddisfa... la migliore per adesso è hideninja, ma è sempre lenta...
-
Il samsung s3 mini, e' compatibile con skygo?????
Grazie
-
Io ho un'android n9500 volevo sapere dove scaricare l'app di Sky go
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
caricamento all'inito dei canali e blocco applicazione qualche soluzione??? skygo versione 1.5.1 mod grazie
-
Quote:
cff80
caricamento all'inito dei canali e blocco applicazione qualche soluzione??? skygo versione 1.5.1 mod grazie
se vuoi qualche suggerimento, sii un po' più chiaro nei post.
che telefono hai? che versione di android? root o non root? etc etc...
-
Buonasera a tutti, non è che qualcuno può ripostare la versione 1.5.1 no mod per favore?
grazie in anticipo
-
Ciao a tutti!!! Con mia grande sorpresa ho appena scoperto che non si trova sul play store l'app "Sky Go"!!! Qualcuno mi sa dire quale apk si può installare??? P.S.: ho un Nexus 4
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire se il Sony Xperia z e compatibile con SKYGO?
-
E se si come si fa a installarlo?
-
Confermo su PC è già tutto funzionante (doppio audio, etc...)
-
Possibile avere il file apk?
-
ragazzi ho un problema è qualche giorno che skygo ha smesso di funzionare sul mio nexus 7 2012...o meglio si apre mi fa vedere skytg24 ma come tappo su una partita niente rimane il simbolino di skygo che carica ma niente non si vede...sapere il perche? all'inizio mi dice di aggiornare l'app ma ancora non l'ho mai fatto dipende da quello?
-
Quote:
cecca696
ragazzi ho un problema è qualche giorno che skygo ha smesso di funzionare sul mio nexus 7 2012...o meglio si apre mi fa vedere skytg24 ma come tappo su una partita niente rimane il simbolino di skygo che carica ma niente non si vede...sapere il perche? all'inizio mi dice di aggiornare l'app ma ancora non l'ho mai fatto dipende da quello?
Certo, il motivo è quello, devi aggiornare la app, ma non direttamente.dalla applicazione, ma disinstallanfo quella che hai ed installando un apk 1.5.1 oppure 2.5.1 scaricato da internet o qui dal forum
-
Qui al forum dove trovo la versione aggiornata di Sky Go?
-
Quote:
alesi80
Certo, il motivo è quello, devi aggiornare la app, ma non direttamente.dalla applicazione, ma disinstallanfo quella che hai ed installando un apk 1.5.1 oppure 2.5.1 scaricato da internet o qui dal forum
niente non sente di voler partire§!
-
Quote:
cecca696
niente non sente di voler partire§!
Hai per caso aggiornato il tab alla 4.4? Anche sul mio Nexus 10 con Kit Kat non va più nulla tranne Sky TG 24
-
Quote:
AleCai
Hai per caso aggiornato il tab alla 4.4? Anche sul mio Nexus 10 con Kit Kat non va più nulla tranne Sky TG 24
credo sia questo il problema allora!!!
-
Quote:
cecca696
credo sia questo il problema allora!!!
Guarda è proprio da quando ho aggiornato che ho il tuo stesso problema..bisogna attendere che Sky Italia fixi la compatibilità con Android 4.4 (e finché non la riceveranno i dispostivi Samsung compatibili ufficialmente noi stiamo al palo)
-
due info.
mi sto apprestando all'acquisto di un tablet hamlet zelig 210G da 10 pollici con android 4.1 per mio padre. Qualcuno sa dirmi se skygo per questo tablet funziona e dove devo scaricare l'apk ?
grazie mille.
-
Quote:
GGualmo
due info.
mi sto apprestando all'acquisto di un tablet hamlet zelig 210G da 10 pollici con android 4.1 per mio padre. Qualcuno sa dirmi se skygo per questo tablet funziona e dove devo scaricare l'apk ?
grazie mille.
molto rischioso... prova a vedere se qui nel forum c'è una sezione su questo tablet e chiedi a chi lo ha, altrimenti punta su qualcuno più conosciuto...
che processore ha? quanta ram? a volte non va per questioni di scarsa potenza del processore...
-
Quote:
alesi80
molto rischioso... prova a vedere se qui nel forum c'è una sezione su questo tablet e chiedi a chi lo ha, altrimenti punta su qualcuno più conosciuto...
che processore ha? quanta ram? a volte non va per questioni di scarsa potenza del processore...
intanto grazie, da quello che ho capito l'apk si installa però va solo skytg 24 e quando si prova a guardare qualche altro canale non va e da l'errore (CODICE A4016).
Inoltre non chiede di registrare quel dispositivo ( che dovrebbe chiedertela sky )
a cosa potrebbe essere dovuto ?
per la cronaca il processore è un Dual Core ARM Cortex A9 1.6 GHz e la ram da 1 gb
non è tanto ma a 199 con 3g e 10 pollici non si trova molto.
-
Quote:
GGualmo
intanto grazie, da quello che ho capito l'apk si installa però va solo skytg 24 e quando si prova a guardare qualche altro canale non va e da l'errore (CODICE A4016).
Inoltre non chiede di registrare quel dispositivo ( che dovrebbe chiedertela sky )
a cosa potrebbe essere dovuto ?
per la cronaca il processore è un Dual Core ARM Cortex A9 1.6 GHz e la ram da 1 gb
non è tanto ma a 199 con 3g e 10 pollici non si trova molto.
il processore sembrerebbe sufficiente, ma se non va e fa vedere solo sky go, allora non va bene...
che apk hanno installato?
-
Quote:
alesi80
il processore sembrerebbe sufficiente, ma se non va e fa vedere solo sky go, allora non va bene...
che apk hanno installato?
penso la 2.5.1 ma non ne sono sicuro. E' l'ultima quella ?
la cosa strana è che skytg 24 si veda ma che non chieda di registrare il dispositivo.
-
Quote:
GGualmo
penso la 2.5.1 ma non ne sono sicuro. E' l'ultima quella ?
la cosa strana è che skytg 24 si veda ma che non chieda di registrare il dispositivo.
strano, si, ma devi essere sicuro della versione che ha installato...
va a chiedere...
-
Quote:
alesi80
strano, si, ma devi essere sicuro della versione che ha installato...
va a chiedere...
Mi linki per favore qui dove scaricare l'ultima versione funzionante ? Grazie mille
-
A qualcuno parte skygo su mediacom pad 706i - se si come fare???
-
ok sono riuscito a farlo funzionare :D
l'unica cosa che non va a schermo intero, come si fa ?
-
Quote:
GGualmo
ok sono riuscito a farlo funzionare :D
l'unica cosa che non va a schermo intero, come si fa ?
Che risoluzione ha il display del tuo tab? Perché sul mio Nexus 10 arrivo al massimo a riempire metà schermo e al 99% credo che sia "colpa" della risoluzione esagerata..conta che i tablet compatibili ufficialmente non vanno oltre il 1280x800 e quindi l'app è ottimizzata per quella risoluzione.
-
Quote:
AleCai
Che risoluzione ha il display del tuo tab? Perché sul mio Nexus 10 arrivo al massimo a riempire metà schermo e al 99% credo che sia "colpa" della risoluzione esagerata..conta che i tablet compatibili ufficialmente non vanno oltre il 1280x800 e quindi l'app è ottimizzata per quella risoluzione.
la risoluzione è 1280 x 800. E' che proprio non lo fa vedere a schermo intero.
Ma ho letto in giro che capita e cè una procedura da fare...procedura che non trovo però
-
sul mio Android N9500 ho installato la versione 1.5.1 solo che non va a schermo intero. Posso risolvere o devo tornare alla versione precedente?
-
qualcuno sa darmi un link funzionante per scaricare l'ultima apk di skygo?
su lg L9 non rootato son riuscito ad istallarne una ma funziona male (a schermo intero visualizza solo una parte della schermata tagliando l'altra)
ne esiste una versione funzionante?
avete anche un link per un apk funzionante su galaxy tab (primo modello) rootato con versione android 4.2?
-
Salve qualcuno ha già provato sky go su LG G Pad 8.3 ??
-
Salve a tutti ragazzi oggi nel mio smanettare ho installato la versione Android 4. 4 sul mio mini pc Android e istallando sky go on notato una risoluzione è una nitidezza dell'immagini fantastica, il problema che l'audio e asincrono, soluzioni?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
beccocapo
Salve a tutti ragazzi oggi nel mio smanettare ho installato la versione Android 4. 4 sul mio mini pc Android e istallando sky go on notato una risoluzione è una nitidezza dell'immagini fantastica, il problema che l'audio e asincrono, soluzioni?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
si, aspetta un paio di settimane per la nuova versione di sky go ottimizzata per il 4.4...
-
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
si, aspetta un paio di settimane per la nuova versione di sky go ottimizzata per il 4.4...
Ok, perfetto perché ne vale veramente la pena...
Ciao e grazie.
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
ragazzi mi serve la versione per galaxy tab 3 7.0...
qualcuno può aiutarmi??? in sezione tab 3 nessuna risposta...
-
Ma il link all'apk no root dove si trova? Su Google non c'è un link funzionante neanche a pagarlo.. Se qualche anima pia me lo inviasse via Pm ne sarei molto grato...
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
cicciociccio3
è la terza volta almeno che lo pubblico questo link... 1.5.1 modificata per il Root
-
Ma se volessi installare SkyGo su un Nexus 5 ?? Dove posso trovare l'apk su internet ? Come va funziona bene si vede a schermo intero ?? Grazie delle risposte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App