Visualizzazione stampabile
-
Sapete cosa potete fare? Andate sul sito di sky, contatta sky e mandate una e-mail dicendo che è ora che si muovano a fare uscire questo servizio per android, io l'ho appena mandata vediamo cosa mi rispondono!
-
ci sono altre notizie su sky go?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
oggi provo a installarlo sul mio tablet e vediamo un po casomai vi faccio sapere :cool:
-
ma sono abbonato a sky da 8 anni pacchetto completo...ma per smartphone samsung s2 perché non c'è questa applicazione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eliot20
ma sono abbonato a sky da 8 anni pacchetto completo...ma per smartphone samsung s2 perché non c'è questa applicazione ?
No, ma prorpio per android non c'è, c'è solo per il tab di samsung e basta
-
Quote:
Eliot20
Ancora no, per il momento è solo per i tablet.
-
Ma se qualcuno che ha il galaxy tab 10.1 si scarica l'app e poi c'è la passa, dite che non funziona? Perchè andando sul samsung app, c'è l'app disponibile ma solo per honeycomb, almeno per fare una prova
-
Quote:
Agno92
Ma se qualcuno che ha il galaxy tab 10.1 si scarica l'app e poi c'è la passa, dite che non funziona? Perchè andando sul samsung app, c'è l'app disponibile ma solo per honeycomb, almeno per fare una prova
purtroppo non funziona
-
Ma avete già provato? Su un altro tablet?
-
si ho provato sul mediapad
-
Quote:
monkeydrufy
si ho provato sul mediapad
Ma tu hai l'app?
-
l'ho eliminata, ma la trovi in giro
-
Quote:
monkeydrufy
l'ho eliminata, ma la trovi in giro
Ma si installava o no?
-
c'erano due versioni, una si installava ma funzionava solo su honeycomb e vedevo solo sky tg 24
l'altra versione nada
-
Quote:
Agno92
Ma si installava o no?
Non funziona
-
io provai sull acer a500 e sull acer 501 si installava ma andava solo skytg24 ... bisogna aspetta....
-
Quote:
cristian29
io provai sull acer a500 e sull acer 501 si installava ma andava solo skytg24 ... bisogna aspetta....
Ma hai questa app? Sai dove posso trovarla?
-
Ma cosa te ne fai ? Ti è già stato detto che non funziona...
-
Quote:
twentyfumble
Ma cosa te ne fai ? Ti è già stato detto che non funziona...
Vorrei provare a fare una cosa, mi serve la versione 1.2.0 ma non riesco a trovarla
-
io ce l'ho sull'ipod touch e si vede solo skytg24 con gli interattivi a meno che non si abbia un abbonamento skyhd. con questo si puo' attivare la visualizzazione di molti piu' canali
-
Quote:
rupierto
io ce l'ho sull'ipod touch e si vede solo skytg24 con gli interattivi a meno che non si abbia un abbonamento skyhd. con questo si puo' attivare la visualizzazione di molti piu' canali
io ho un abbonamento a skyhd, ma tu hai la versione 1.2.0?
-
sul tablet Smart Pad 711i e disponibile una versione di sky go?? altrimenti se mi collego sul sito di sky posso vederlo lo stesso???
-
Quote:
Agno92
io ho un abbonamento a skyhd, ma tu hai la versione 1.2.0?
sinceramente non so che versione ho :) e non riesco a trovarlo scritto da nessuna parte :)
-
Assurdo!! Ma guardando skygo sul pc dopo poco tempo si chiude poichè scade l'account e mi dice di ricollegarmi??? Lo fa anche a voi???? Bruttissima sta cosa!!!! :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Boh sono l'unica a dover continuamemte uscire e rientrare con l'account x vedere un programma?? :(
-
Quote:
Milena
Boh sono l'unica a dover continuamemte uscire e rientrare con l'account x vedere un programma?? :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Androidiani App
A me ha dato problemi solo durante la visione del derby...ma penso sia normale..visto l'evento...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
Milena
Assurdo!! Ma guardando skygo sul pc dopo poco tempo si chiude poichè scade l'account e mi dice di ricollegarmi??? Lo fa anche a voi???? Bruttissima sta cosa!!!! :(
Androidiani App
ma per usarlo su pc/mac bisogna scaricare un programma o tramite il web browser?
-
Quote:
Zasso
ma per usarlo su pc/mac bisogna scaricare un programma o tramite il web browser?
Devi avere il flash player aggiornato e poi scaricare il Player NDS di Sky
Trovi tutti i dettagli Qui
-
A maggio ancora nulla da parte di Sky per i terminali smartphone....ma che cazz
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
C'è lo possiamo dimenticare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non credo.. penso sia solo questione di tempo, come fu all'epoca x l'app sky ufficiale
-
Quote:
ribelle85
non credo.. penso sia solo questione di tempo, come fu all'epoca x l'app sky ufficiale
ben detto, aspettiamo entro fine maggio poi uscirà qualcosa
-
Quote:
Agno92
ben detto, aspettiamo entro fine maggio poi uscirà qualcosa
infatti.. l'app sky x ios usci' quasi 1 anno prima di quella android.. secondo me basta pazientare =) ;)
-
Quote:
ribelle85
infatti.. l'app sky x ios usci' quasi 1 anno prima di quella android.. secondo me basta pazientare =) ;)
Volevo dirvi una cosa, ho installato l'app di sky go 1.2.0 sul mio acer a500, avendo un regolare abbonamento a sky riesco a vedere sky go, magnifico!
-
riusciresti a postare un link x scaricare la versione che hai installato.Grazie
-
ma a voi ultimamente, quando aprite skygo, vi dice "impossibile raggiungere il server" ?
-
Quote:
DoUbLeR
ma a voi ultimamente, quando aprite skygo, vi dice "impossibile raggiungere il server" ?
Ecco qui: https://m.box.com/view_shared/428a1a3c3aff4943714d il link
-
Grazie..... FUNZIONA!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-