Visualizzazione stampabile
-
Sembra che quella versione funzioni solo sui Samsung, anche quelli dichiarati come non compatibili. Sul mio xperia tablet z ovviamente niente da fare. Il bello è che secono me funzionerebbe perfettamente se non fosse che in fase di boot controlla la marca del tablet. Serve suppongo un apk modificato che bypassa questo controllo. Spero che qualcuno sia a lavoro per farlo, in ogni caso mi unisco alla critica nei confronti di sky. È inaccettabile questa situazione, è evidente che Samsung e Apple pagano per fare in modo che la compatibilità venga garantita solo con i loro prodotti. Se vivissimo in un mondo corretto qualche garante dei consumatori dovrebbe intervenire... Dovrebbe...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcfly986
Sembra che quella versione funzioni solo sui Samsung, anche quelli dichiarati come non compatibili. Sul mio xperia tablet z ovviamente niente da fare. Il bello è che secono me funzionerebbe perfettamente se non fosse che in fase di boot controlla la marca del tablet. Serve suppongo un apk modificato che bypassa questo controllo. Spero che qualcuno sia a lavoro per farlo, in ogni caso mi unisco alla critica nei confronti di sky. È inaccettabile questa situazione, è evidente che Samsung e Apple pagano per fare in modo che la compatibilità venga garantita solo con i loro prodotti. Se vivissimo in un mondo corretto qualche garante dei consumatori dovrebbe intervenire... Dovrebbe...
Difatti il Samsung della mia ragazza 8.9 é dichiarato come non supportato.
-
Quote:
ZiCkY
Difatti il Samsung della mia ragazza 8.9 é dichiarato come non supportato.
Se installi l'apk sembra che vada... A differenza di chi ha altre marche...
-
Quote:
mcfly986
Se installi l'apk sembra che vada... A differenza di chi ha altre marche...
Purtroppo no non mi va..mi dice dispositivo non piu supportato :D
-
Ho installato skygo root sul mio s3 con rom modificata. Parte senza problemi ma mi fa vedere solo skytg24. Se provo un altro canale si mette a caricare ma non parte
-
Quote:
floydwae
Ho installato skygo root sul mio s3 con rom modificata. Parte senza problemi ma mi fa vedere solo skytg24. Se provo un altro canale si mette a caricare ma non parte
... quindi sky non funziona.
Il canale skytg24 si vede su tutti.
-
Quote:
Robertom
... quindi sky non funziona.
Il canale skytg24 si vede su tutti.
Pare proprio che non funzioni. Ora smanetto un'altro po ma non credo cambi qualcosa
-
ciao a Tutti,
mi chiamo Max vi chiedo un'info: qualcuno di voi utilizza/conosce il tablet KOBO arc?
se qualcuno lo usa è riuscito a scaricare sky go?
grazie!
-
Buongiorno potrei chiedervi quali sono le versioni aggiornate di sky go per tablet e smartphone con i link dove scaricarle?? In caso fossero già state trascritte potrei chiedervi dove posso trovarle??
Grazie
-
Quote:
contemax1979
ciao a Tutti,
mi chiamo Max vi chiedo un'info: qualcuno di voi utilizza/conosce il tablet KOBO arc?
se qualcuno lo usa è riuscito a scaricare sky go?
grazie!
Con la nuova versione é certo che non funziona..
-
Quote:
ZiCkY
Con la nuova versione é certo che non funziona..
grazie .. ma potresti dirmi quale versione di apk è funzionante per il kobo arc, utilizza android 4.1.1
grazie molte
-
Ciao ragazzi una domanda ho appena acquistato il note pro 12.2 lte e ho provato ad installare sky go 2.6. Una volta lanciato mi si apre la home e mi esce il msg che c'e' un aggiornamento dell' app e le opzioni sono solo 2 o la scarichi e esci, ma una volta cliccato "scarica" la pagina dice che l'app per questo dispositivo non c'e' ancora. Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta? Grazie a tutti
-
Quote:
floydwae
Ragazzi non so se vi è capitato anche a voi ma ho avuto problema con skygo 1.6.1 moddata che funziona perfettamente
con rom Imperium v29 jellybean su s3 ora sono passato alla 30 e alla 31 v rom Imperium su s3
e skygo non funziona posso solo vedere sky Tg 24 ma quando carico gli altri canali mi rimane sempre icona di caricamento
ho dovuto rimettere la v29 x farlo funzionare se qualcuno ha provato Imperium v30 ov31 jellybean x s3 e ha skygo vorrei sapere se ha lo stesso problema....grazie
-
Quote:
bandito69
Ragazzi non so se vi è capitato anche a voi ma ho avuto problema con skygo 1.6.1 moddata che funziona perfettamente
con rom Imperium v29 jellybean su s3 ora sono passato alla 30 e alla 31 v rom Imperium su s3
e skygo non funziona posso solo vedere sky Tg 24 ma quando carico gli altri canali mi rimane sempre icona di caricamento
ho dovuto rimettere la v29 x farlo funzionare se qualcuno ha provato Imperium v30 ov31 jellybean x s3 e ha skygo vorrei sapere se ha lo stesso problema....grazie
Io ho la S5 Sensation ROM. E sky go funge solo skytg24.
-
Skygo 1.6.1 funzionante con omega rom v36 su Samsung Galaxy S4
-
Quote:
baspo55
Beh incredibile incuriosito ho provato a reinstallare la 2.7.28 sul mio 8.4 e funziona perfettamente!!!
Comincio a pensare che dipenda da sky....
Ieri provata diverse volte sia in rete dati che in wifi ma niente da fare.
Diro' una stupidaggine ma forse nei momenti di maggiore ascolto c'è qualche sforbiciata...
Infatti anche a me ieri andava,oggi no!!boh io ho un galaxy tab s 10.5,se continua così passo ad Apple,purtroppo...
-
Infatti anche a me la 2.6 anywhere non funge più!
.....NOVITA'......?????
-
Ciao,
ho un minix X5 ... ho provato ad installare la versione moddata da dfox (segnalata qualche pag prima) ma non va assolutamente.
Ci sono altri sviluppi che voi sappiate?
-
Quote:
DekiS3
e su tablet con root qualcuno l'ha provata?
EDIT: provata ieri sera su galaxy tab 7 plus. "riconosce" il tablet come rootato e non va avanti.
la precedente versione 2.6 non funziona più: chiede di aggiornare,ma non funziona..
-
Galaxy tab 2 cyan 11 riconosce il tablet rootato e si blocca
-
Provato su LG gpad con root e non va
-
qualcuno mi sa dire se il galaxy note 3 supporta in maniera nativa e ufficiale lo sky go?
-
Con Asus fonepad 7 la versione 2.7 non va, presenta lo stesso problema della 2.6, ovvero dice che necessità di aggiornamento e si chiude.
Ad ora sono con la 1.6, che bene o male una partita tela fa vedere...
Aspettiamo con fiducia una 2.7 mod.
-
Quote:
mako23
qualcuno mi sa dire se il galaxy note 3 supporta in maniera nativa e ufficiale lo sky go?
Sì lo supporta
-
Quote:
mako23
...
Per i soli canali live, i dispositivi abilitati sono:
Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5, 5C, 5S) con sistema operativo iOS 7 e iOS 8;
Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I, Note II e Note III (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat;
Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone 8.
FONTE: SITO SKY.it
occhio alla frase che ti ho messo in grassetto...
-
Chi mi passa una 2.7.8, magari in Dropbox?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
Chi mi passa una 2.7.8, magari in Dropbox?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando
Androidiani App
basta che leggi le pagine precedenti..
-
Quote:
ZiCkY
[quote name="Arcadia73" post=6152255]Chi mi passa una 2.7.8, magari in Dropbox?
Androidiani App
basta che leggi le pagine precedenti..[/QUOTE]
Non riesco a scaricarlo da quel LINK... Pur procedendo tramite browser...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ZiCkY
Sí
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gUJZv.jpg
-
Quote:
Arcadia73
potresti dirci se funziona sul tuo tablet, se è rootato oppure no...grazie
-
Scusate, ma qualè la versione 1.6?
-
Scusate avevo sbagliato sezione
-
Quote:
csabato
potresti dirci se funziona sul tuo tablet, se è rootato oppure no...grazie[/QUOTE]
Trovata... Tab Root. Non funziona :(((
La 2.6 mod funzionava benissimo... Io propongo un reclamo collettivo a sky.
-
Quote:
Arcadia73
Trovata... Tab Root. Non funziona :(((
La 2.6 mod funzionava benissimo... Io propongo un reclamo collettivo a sky.
Androidiani App
La 2.6.0 era modificata, per questo funzionava
C'è da aspettare che facciano la modifica anche a questa, se mai qualcuno avrà voglia
-
Quanto tempo è passato tra l'altro uscita della 2.6 e la modifica della stessa?
-
Quote:
mcfly986
domanda amletica...aspettate in maniera tranquilla..quando ci saranno novità lo saprete.
-
Quote:
mcfly986
te la dò comunque... il giorno dopo che uscì la 2.6 scrissi un messaggio all'autore della modifica che nel giro di un paio di ore ha modificato e postato...
-
[quote name="alesi80" post=6155352][quote name="mcfly986" post=6155263]Quanto tempo è passato tra l'altro uscita della 2.6 e la modifica della stessa?[/QUOTE]
te la dò comunque... il giorno dopo che uscì la 2.6 scrissi un messaggio all'autore della modifica che nel giro di un paio di ore ha modificato e postato...[/QUOTE]
E dai scrivigli 😆
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
fatto il 20 settembre circa e rifatto l'altro ieri...
penso che basti!!