Visualizzazione stampabile
-
Il problema era solo che non mi andava di usare il pc hahaha oggi mi sento molto pigro
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoopalex90
Il problema era solo che non mi andava di usare il pc hahaha oggi mi sento molto pigro
Lo vedi? Basta muoversi un pò, meglio che chiedere. Iniziativa, ci vuole iniziativa. Buona visione… E forza Roma.. In champions, però😄😄😄
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Su Nexus 7 2013 dopo aver disinstallare la 1.6.1 non mi va, mi da sempre popup in apertura "l applicazione skygo si è bloccata in modo anomalo" ... Qualche idea? Versione root per tablet ...
-
Quote:
pgr79
Su Nexus 7 2013 dopo aver disinstallare la 1.6.1 non mi va, mi da sempre popup in apertura "l applicazione skygo si è bloccata in modo anomalo" ... Qualche idea? Versione root per tablet ...
Prova anche le altre, comprese le noroot
https://www.androidiani.com/forum/sa...iciale-76.html
prendile da qui, se ancora non lo hai già fatto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusami la mia ignoranza come si installa in landscape?
-
Quote:
csabato
l'errore 1023 salatava fuori anche a me, ma con una delle versioni prese da un sito che le aveva fornite il 2 ottobre. ho provato a risolverlo in prima battuta resettando il dispositivo dal sito sky, senza risultato. poi sono uscite le versioni modificate da DFOX, sia per smartphone che per tablet, rooted e norooted, ed ho trovato la versione adatta al mio smartphone e al tablet. Ho usato entrambe le versioni MOD.
Ho letto che qualcuno, pur avendo il tablet NOROOT ha trovato nella versione tablet ROOTED quella adatt.
Quindi, il mio consiglio, è di provarle tutte, prima di abbandonare la lotta!!!
ciao grazie
il mio minipc è gia rootato di fabbrica...
ho provato sia la tablet che la smartphone entrambe mod....stesso errore 1023
con le versioni non mod...non funziona l'app
grazieee
è assurdo che si paghi un servizio che non puo essere utilizzato
-
ma come mai la versione 2,7 fox non funziona su lg pad 8.3 ? ( chiusura anomala )
-
Quote:
maxxxy
ciao grazie
il mio minipc è gia rootato di fabbrica...
ho provato sia la tablet che la smartphone entrambe mod....stesso errore 1023
con le versioni non mod...non funziona l'app
grazieee
è assurdo che si paghi un servizio che non puo essere utilizzato
hai provato a scaricarle da qui ?
https://www.androidiani.com/forum/sa...iciale-76.html
-
Quote:
csabato
purtrooppo sono quelle che ho usato io... :(
-
Mi parte solo la versione Smartphone ma al login mi dice che non ci sono più slot disponibileli anche se ho solo due dispositivi collegati
-
qualcuno ha notizia di una eventuale versione 1.7 modificata per dispositivi rootati? la 1.6.1 ha cessato di funzionare causa aggiornamento, che ora non ti fa manco più vedere skyTG24...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
qualcuno ha notizia di una eventuale versione 1.7 modificata per dispositivi rootati? la 1.6.1 ha cessato di funzionare causa aggiornamento, che ora non ti fa manco più vedere skyTG24...
scusa ma proprio il post sopra al tuo cè il link.....
-
Quote:
maxxxy
scusa ma proprio il post sopra al tuo cè il link.....
Ho visto quel link, ma mette la versione 1.6 per root che già ho ho che non funziona, la versione per tablet che non mi serve ( ho un note) e una versione 1.6 no root. Quale dovrei usare?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ho visto quel link, ma mette la versione 1.6 per root che già ho ho che non funziona, la versione per tablet che non mi serve ( ho un note) e una versione 1.6 no root. Quale dovrei usare?
scusa ma al post #756 sono tutte versioni 1.7 e 2.7
-
Quote:
maxxxy
scusa ma al post #756 sono tutte versioni 1.7 e 2.7
Ok, grazie. È che il link sopra mi reindirizzava ad altra pagina, dove non vedevo link, e andavo in OP a cercarli. Grazie
-
Il link per la versione 2.7 mod by DeltaFox79 non funziona più, l'upload è stato rimosso... Io sono a posto, lo dico per gli altri...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ok, grazie. È che il link sopra mi reindirizzava ad altra pagina, dove non vedevo link, e andavo in OP a cercarli. Grazie
direi che non hai guardato bene. il link "sopra" ti indirizza alla pagina giusta, magari scorrendo verso il basso avresti trovato il post con i 4 link per tutte le versioni rooted e no rooted per smartphone e tablet.
Non è che ogni volta dobbiamo portarvici per mano , magari un pò del vostro dovreste pure mettercelo, altrimenti che moddate a fare?
ok ok, scusate lo sfogo, ma negli ultimi giorni, sta storia di skygo mi ha fatto salire il nervoso. Siamo in tanti con la "scimmia" addosso per trovare la soluzione al problema(in molti l'abbiamo già risolto), ma leggere che non si trova la pagina solo perchè non si è fatto un minimo di "scroll page"...eddai, su...
Notizia dell'ultima ora: il link per la versione tablet 2.7 mod NON FUNZIONA più....forse è temporaneo ...
-
Quote:
csabato
direi che non hai guardato bene. il link "sopra" ti indirizza alla pagina giusta, magari scorrendo verso il basso avresti trovato il post con i 4 link per tutte le versioni rooted e no rooted per smartphone e tablet.
Notizia dell'ultima ora: il link per la versione tablet 2.7 mod NON FUNZIONA più....forse è temporaneo ...
Guardavo da tapatalk, ecco perché reindirizzava alla cacchio....
-
Istallato e funzionante su mediacom 10.1 S4..... Unico neo non riesco a collegarlo con hdmi alla TV perché da errore...... Qualcuno ha risolto per l'Hdmi?? Una grz a deltafox!
-
Quote:
pegasus2000
Il link per la versione 2.7 mod by DeltaFox79 non funziona più, l'upload è stato rimosso... Io sono a posto, lo dico per gli altri...
caspiterina, è quella che mi serviva!!!
nessuno puo rimetterla online???
graize
-
ho asus tf300t originale non root e volevo sapere quale versione utilizzare se la a) o la b), in quanto molti con tf300t e tf300tg originali hanno riscontrato incompatibilità con la a) ma non con la b). cosa comporta installare l'app root su dispositivi non root?
-
Quote:
lukaka82
ho asus tf300t originale non root e volevo sapere quale versione utilizzare se la a) o la b), in quanto molti con tf300t e tf300tg originali hanno riscontrato incompatibilità con la a) ma non con la b). cosa comporta installare l'app root su dispositivi non root?
se funziona bene, se non funziona la disinstalli. Non succede nulla, stai tranquillo..
-
Buongiorno a tutti, grazie a voi sono riuscito ad installare Sky go sul mio nexus 5 ma da oggi quando provo ad aprire l'app mi dice che è disponibile una nuova versione è non posso fare ne aprile chiudi: l app si blocca e non riesco ad avviare... avete consigli utili?
-
Quote:
csabato
Figata! Funziona tutto di nuovo!
Grazie 1.000!!! ; )
-
Quote:
pegasus2000
qualcuno puo' reinserire il link della versione 2.7 mod by DeltaFox79?
quello apposto non e' piu' funzionante.
Grazie.
-
Forse ho esultato troppo ieri sera, sul mio galaxy 10.5 oggi dopo qualche minuto di visione si blocca, mi da erobe (1023) cambiando canale va via, poi crascia ancora. Mi pare che sull'onde man non lo fa. Io ho messo quella con RoOt. Stasera riprovo.
-
Nel mio nexus 5 e in quello di un mio amico non la installa, se provo con la versione 1.6 mod o con la 1.7 originale già installate mi dice "É gia installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto" se invece provo a mettere la 1.7 mod senza app installata mi parte l'installazione ma mi da "applicazione non installata", qualcuno sa cosa posso fare?
-
Quote:
cubalibre83
Nel mio nexus 5 e in quello di un mio amico non la installa, se provo con la versione 1.6 mod o con la 1.7 originale già installate mi dice "É gia installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto" se invece provo a mettere la 1.7 mod senza app installata mi parte l'installazione ma mi da "applicazione non installata", qualcuno sa cosa posso fare?
Benvenuto ..
-
Io ho un note 2 con android 4.4.2 con root quale installo?
-
Grazie mille, aggiungo che modificando le autorizzazioni e il proprietario dell'apk non ho risolto nulla
-
Grazie infinite a Deltafox, quanto vorrei vorrei essere capace di fare ste cose anche io...
perfettamente funzionante su Asus TF101 , Rom KatKiss, Anddroid 4.4, root
-
Su g3 con root mi vede solo 1 canale gli altri mi dice che devo attivarli dal fai da te.. Che fare??
Ps. Funge
-
Quote:
NICOBELL69
qualcuno puo' reinserire il link della versione 2.7 mod by DeltaFox79?
quello apposto non e' piu' funzionante.
Grazie.
Qualcuno può mettere un link funzionante della 2.7 mod?
Grazie
-
sul tab s 8.4 la versione 2.7 normale non va mentre la versione mod nessun problema
-
Quote:
Deltafox79
** Sky Go v1.7 Smartphone 10-10-2014 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v1.7_Smartphone_Ita_By_DFoX .:
codice:
https://mega.co.nz/#!PAMyDR6T!meJFRi4rZERGo5sOwoLuFmfNZeam8XKNlQuq3h_wehQ
b)Versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "S4" & localhost ip) check removed SkyGo_v1.7_Smartphone_Ita_By_DFoX-mod.apk .:
codice:
https://mega.co.nz/#!CJMm2ZoQ!WvI8hLkfeZ7M1sMXSahuiDbbsxZA94FzRWksG5Z-H-o
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
** Sky Go v2.7 Tablet 17-09-2014 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX .:
codice:
https://mega.co.nz/#!zF0DRIxS!ItZ0HX0Of1Orn0CXgUKtGpr4QkRqrmMKSKnfQ43MnnI
b)Versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "Tab4 10.1" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk .:
codice:
https://mega.co.nz/#!aMVS0A6I!0e3g4qS-jVjD3wLHnBSlhEPI5-758NwC6P1sCocIPZA
Saluti :-[
..:: DFoX ::..
Ciao e grazie x il lavoro ma co nexus 5 + root l'ho scaricata ma non riesce ad installarla, avresti delle soluzioni
-
Quote:
vitoschi
[quote name="Deltafox79" post=6187936]** Sky Go v1.7 Smartphone 10-10-2014 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v1.7_Smartphone_Ita_By_DFoX .:
b)Versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "S4" & localhost ip) check removed SkyGo_v1.7_Smartphone_Ita_By_DFoX-mod.apk .:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
** Sky Go v2.7 Tablet 17-09-2014 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX .:
b)Versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "Tab4 10.1" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk .:
Saluti :-[
..:: DFoX ::..
Ciao e grazie x il lavoro ma con nexus 5 + root l'ho scaricata ma non riesce ad installarla, avresti delle soluzioni?[/QUOTE]
-
Quote:
thegodfathernk
sul tab s 8.4 la versione 2.7 normale non va mentre la versione mod nessun problema
Ciao ,a me funziona in parte bene (tab s 8.4)mi spiego, con i canali sky mi da errore 1023 per il resto è ok.
il link è valido,l'ho scaricata poco fa.
scarica mega da play Store ,evidenzia e copia la stringa che c'è sotto la versione da scaricare, apri mega , clicca in alto dx dove ci sono i tre puntini , clicca su scarica link........... dai conferma e scarica.
ciao, e grazie a chi rende possibile questo
-
Io ho messo la 1.7 con root proprio ieri sera e mi funzionava. Stasera farò una prova,se non scrivo vuol fire che è tutto ok!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
X scaricarla riesco!! Non riesce ad installarla!!! Rimproverò
-