Visualizzazione stampabile
-
a forza di lamentarmi, mi hanno attivato skygo.
Non funziona.
Il browser firefox si blocca e IE pure.
Almeno su IE arriva a chiedermi come voglio anagrafare il pc e mi precisa che al massimo ne posso anagrafare due per vederci skygo.
Prima di fare errori chiedo lui a tutti voi:
Posso modificare i dispositivi che sto anagrafando ora?
non è che ora metto i due pc (studio e camera dei bambini) e poi mi compro il tablet e non posso modificarli?
grazie anticipato a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Non funziona.
Almeno su IE arriva a chiedermi come voglio anagrafare il pc e mi precisa che al massimo ne posso anagrafare due per vederci skygo.
non è che ora metto i due pc (studio e camera dei bambini) e poi mi compro il tablet e non posso modificarli?
si puoi cambiarli in un qualsiasi momento, basta che vai nel fai da te di sky, ed elimini quello che non ti interessa, poi ti colleghi con il dispositivo nuovo ;)
-
Quote:
Robertom
Non funziona.
Puoi cambiarli una volta ogni 30 giorni, o meglio puoi resettarli xk se decidi di farlo cancelli entrambi i dispositivi e poi devi inserirne due nuovi, potendo chiaramente anche inserire i vecchi dispositivi
-
Inviato dal mio GT-I9100 skygo per s3 in arrivo e per il mio s2 quando?
-
Possibile che skygo sara solo per s3?
Inviato dal mio GT-I9100
-
R: Skygo
Con la mia tavoletta Archos 9 Turbo con android 4 funziona perfettamente pur avendo la micro hdmi (tenete presente che è proprio questa che preclude il funzionamento di skygo). Quando però tento di collegarla all'lcd di casa skygo si disconnette e mi dice che la periferica non è compatibile. Ti dirò di più. Ho un pc collegato ad un plasma con l'hdmi. Non sono riuscito ad installarci skygo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Agno92
si puoi cambiarli in un qualsiasi momento, basta che vai nel fai da te di sky, ed elimini quello che non ti interessa, poi ti colleghi con il dispositivo nuovo ;)
Da quello che c'è scritto sul sito si può fare una volta al mese....
-
a dicembre (ma non si conosce il giorno) sky go sarà disponibile per S3, S2, Note, Tab 10.1 e 8.9
inoltre verranno aggiunti due nuovi canali (foxlife e DeA Kids) nonchè la sezione ondemand attraverso la quale sarà possibile vedere una selezione di documentari, serie tv, film e intrattenimento.
non si conosce ad oggi il funzionamento dell'ondemand (streaming o download?).
la fonte è skylife di dicembre.
Non resta che aspettare.
-
7 pollici niente eh...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
radagast82
a dicembre (ma non si conosce il giorno) sky go sarà disponibile per S3, S2, Note, Tab 10.1 e 8.9
inoltre verranno aggiunti due nuovi canali (foxlife e DeA Kids) nonchè la sezione ondemand attraverso la quale sarà possibile vedere una selezione di documentari, serie tv, film e intrattenimento.
non si conosce ad oggi il funzionamento dell'ondemand (streaming o download?).
la fonte è skylife di dicembre.
Non resta che aspettare.
Per galaxy nexus nulla? Che indecenza....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Da domani finalmente sky go per il nostro s2
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Quote:
pepos82
Da domani finalmente sky go per il nostro s2
Inviato dal mio GT-I9100
dove lo hai letto?
io ho letto che sui dispositivi rootati non si installa.
Poco fa sul market diceva che non era compatibile con il mio dispositivo (s2)
-
Molti dicono che si trova solo sul market samsung, per ICS o superiori.
Quote:
Robertom
dove lo hai letto?
io ho letto che sui dispositivi rootati non si installa.
Poco fa sul market diceva che non era compatibile con il mio dispositivo (s2)
-
Sky go messo su mio s2 adesso mi vaddo mi vado a registrare
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
pepos82
Sky go messo su mio s2 adesso mi vaddo mi vado a registrare
Inviato dal mio GT-I9100
da dove lo hai scaricato?
-
Samsung apps
Inviato dal mio GT-I9100
-
Per non fare cross-posting linko quì una domanda fatta sulla discussione di skygo per galaxy SII, credo che possa interessare a tutti
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2792818
-
Ragazzi ho già installato SkyGO x galaxy SII è una favola!! Ho fatto dei test con il WIFI questi sono i risultati riguardo al consumo dati:
SITUAZIONE DI PARTENZA ORE 12:07
Streaming Media 177,9MB
OS services + others 15,7MB
Sky GO 4,7MB
TOT 266,04MB
SITUAZIONE FINALE ORE 12:18
Streaming Media 270,4MB
OS services + others 14,5MB
Sky go 6MB
TOT 358,56MB
358,56-266,04= [92,52MB] x 10 minuti di streaming
In WIFI vabè, ci può anche stare, ma se utilizzo sky go con la connessione dati di vodafone 92,52MB per 10 minuti di streaming mi sembra esagerato. Non sono qui per criticare l'applicazione perchè cmq è stupenda, però è inutilizzabile su connessione dati se limitata. Esistono delle opzioni con i vari oepratori telefonici con internet illimitato??
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Ragazzi ho già installato SkyGO x galaxy SII è una favola!! Ho fatto dei test con il WIFI questi sono i risultati riguardo al consumo dati:
358,56-266,04= [92,52MB] x 10 minuti di streaming
quindi per funzionare senza wi-fi devi avere un'ottima connessione 3g. Con i tuoi dati a me non baste neppure l'adsl di alice (di m..rda) che ho a casa. Sigh!!!
Mi dici che rom/kernel hai?
la versione di skygo qual'è?
grz
-
Evvvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeee ho Skygo sul mio S2, l'aspettavo da 14 mesi!
-
Quote:
Robertom
quindi per funzionare senza wi-fi devi avere un'ottima connessione 3g. Con i tuoi dati a me non baste neppure l'adsl di alice (di m..rda) che ho a casa. Sigh!!!
Mi dici che rom/kernel hai?
la versione di skygo qual'è?
grz
ho il firmware 4.0.4 e kernel originali entrambi, skygo versione 1.4.1
sono d'accordo che per funzionare senza wifi devi avere un ottima connessione 3g però non è vero che non basta l'adsl di alice perchè io ho appunto una connessione adsl alice 8MB e skygo funziona alla grande!
-
È possibile vedere Skygo con il root? C'è qualche stratagemma?
-
Quote:
maxialex
È possibile vedere Skygo con il root? C'è qualche stratagemma?
Me lo chiedo anch'io.
Sto provando con hide my root ma non riesco a farlo funzionare.
Edit...basta andare su superuser e disabilitare momentaneamente il root e funziona alla grande ;)
-
Quoto ciò che ha detto Dylan... Ho scaricato supersu e disabilitato superuser... e skygo funziona anche con root. Però da quello che ho visto in rete funziona solo nei samsung(io ho un galaxy W) e solo con ics o jb, non su gingerbread.
-
Quote:
cancer78
Quoto ciò che ha detto Dylan... Ho scaricato supersu e disabilitato superuser... e skygo funziona anche con root. Però da quello che ho visto in rete funziona solo nei samsung(io ho un galaxy W) e solo con ics o jb, non su gingerbread.
A me invece sembra che sulle rom derivate dalla leaked non va
inviato con tapatalk.
-
Postate l'apk?
Vorrei provarlo sul mio galaxy s con ics
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
E necessario avere un abbonamento per guardare i canali normali (rai e mediaset) o basta la regist
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
-
Quote:
Warriors993
E necessario avere un abbonamento per guardare i canali normali (rai e mediaset) o basta la regist
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
si vedono solo alcuni canali Sky...non ci sono canali in chiaro e serve un abbonamento
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Mi funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100
-
Anche a me disabilitando il root da supersu non funziona lo stesso.
Ho una rom 4.0.3 moddata derivata da una Samsung ufficiale non italiana.
Dite che il problema è questo? Se rimetto l'ultima rom italiana ufficiale e disabilito il root da supersu dite che funziona?
Perché a me il root serve tantissimo.
-
Quote:
dudu23
Anche a me disabilitando il root da supersu non funziona lo stesso.
Ho una rom 4.0.3 moddata derivata da una Samsung ufficiale non italiana.
Dite che il problema è questo? Se rimetto l'ultima rom italiana ufficiale e disabilito il root da supersu dite che funziona?
Perché a me il root serve tantissimo.
A me ha funzionato cosi:
Instaalato Voodoo OTA rootkeeper e fatto un backup dei binari...
Poi da SuperSU (se avete superuser, supersu lo trovate sul market) andate su impostazioni e togliete completamento il root.
Qnd volete riabilitarlo, da OTA rootkeeper fate il restore!
-
Ci sono in giro per il forum 2 versioni (una mia qui e l'altra di Sengir qui che funzionano anche con il dispositivo rootato!
-
Dopo averci smanettato un pochino sono riuscito a modificare l' apk di Skygo per farlo andare anche sui device rootati..sul mio Nexus 7 stock con root va alla grande! Riesco a visualizzare tutti i canali disponibili senza problemi. Per visualizzare bene il video su tablet bisogna avviare l'applicazione con il device già ruotato in orizzontale mentre su smartphone non dovrebbe avere problemi..
Se qualcuno con un Note 10.1 o un altro tablet Samsung mi fa avere l' apk posso provare anche a modificare la versione tablet (che ha in più l'ondemand)
http://img24.imageshack.us/img24/976...2113014083.png
DOWNLOAD:
SkyGoroot.apk
-
moolto strano a me va perfetta, ma ho il 8.9
-
Ma una versione che permetta il collegamento hdmi con il televisore?
-
Qualcuno di voi può provare se questa versione va con l'hdmi?
(come prerequisito dovete DISINSTALLARE la versione originale)
-
Vuoi dire collegare il cell al televisore e vedre sky go direttamente su tv? Sarebbe fantastico, qualcuno ha provato?
Quote:
maxialex
Ma una versione che permetta il collegamento hdmi con il televisore?
-
ma scusa io ho gia l applicazione quella che devo dis attivare e rinominare cartella, che operazione devo fare adesso per utilizzare la tua apk?
Quote:
Sengir
Dopo averci smanettato un pochino sono riuscito a modificare l' apk di Skygo per farlo andare anche sui device rootati..sul mio Nexus 7 stock con root va alla grande! Riesco a visualizzare tutti i canali disponibili senza problemi. Per visualizzare bene il video su tablet bisogna avviare l'applicazione con il device già ruotato in orizzontale mentre su smartphone non dovrebbe avere problemi..
Se qualcuno con un Note 10.1 o un altro tablet Samsung mi fa avere l' apk posso provare anche a modificare la versione tablet (che ha in più l'ondemand)
http://img24.imageshack.us/img24/976...2113014083.png
DOWNLOAD:
SkyGoroot.apk
-
Ma xchè Galaxy S è tagliato bruscamente fuori??? Non c'è speranza che SkyGo possa funzionare anche qui?? :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App