Visto che qualcuno ha gia ovviato il problema del root, qualcuno sa se è possibile mettere skygo anche su dispositivi non roottati ma che non risultano compatibili con l'applicazione skygo? per esempio sul galaxy tab 7?
Visualizzazione stampabile
Visto che qualcuno ha gia ovviato il problema del root, qualcuno sa se è possibile mettere skygo anche su dispositivi non roottati ma che non risultano compatibili con l'applicazione skygo? per esempio sul galaxy tab 7?
funziaaaaaaaaaaaaaaa!! si vede anche benissimooooooooooo :) ma film nada!! com'è?? dobbiamo fare il porting della versione tabletttt:) thxxxxxxx
C'è scritto nei forum che è compatibile solo per Galaxy S II e III e difatti ho provato ad installare la app per versioni rootate sul mio Galaxy S e non installa!!! :(
Va anche in altri terminali tipo nexus 7..
Sul mio xperia u tutto ok.
---https://www.youtube.com/watch?v=S6WN...e_gdata_player---
Qualcuno sa se c'è un apk già aggiornata con la possiblità di vedere l'on demand su S3? Ho letto che da oggi è possibile vedere appunto l'on demand anche su alcuni smartphone android (3 nuovi canali e l'on demand)
ma dove scarico l'app per s3
Testata e funzionante su Galaxy Note GT-N7000 senza problemi la versione postata da Captive al post #317.
Non occorre neppure disabilitare SuperSu.
ho letto che è possibile finalmente scaricare skygo anche per samsung galaxy s2 dal market ma io non lo trovo...chi mi può aiutare? grazie
e se io nel mio cell avessi solo la app "play store"? da dove posso scaricare il market di samsung?
ho un piccolo problema, ho scaticato l apk SkyGoroot.apk
ma non posso metterla in system\app perceh ho soltanto 96kb liberi
503,85, potrei concellare alcune applicazioni m,a quali?
da premettere ceh ho il dual boot forse per questo ho poc spazio?
Ho appena scaricato la app skygoroot e funzionanel mio ngm wilco. Unica cosa è che non mi fa vedere alcuni canali. Ha voluto utente e pass per skyfaidate.it
gente ho installato skygo 1.2.0 per installarlo sul mio olipad 100 con jellybean funziona ma la schermata è leggermente spostata verso destra per caso sapete come risolvere questo problema non sò ad esempio modificando qualcosa nel build.prop grazie :D
Ciao.Ho un sony arc s qualcuno è riuscito a farlo funzionare su questo smarthpone?Ho letto che un utente sopra lo ha attivato con Experia U quindi penso si possa fare ma dopo aver installato l'apk ,metto nome utente e pass e mi dice che si è verificato un errore di sistema :(. Avete delle idee,magari serve una app ad hoc...Se può essere utile se entro con nome utente e pass di un mio amico si collega anche se si vede solo tg24 perchè lui non ha skygo.Grazie dell'aiuto
ver. 1.4.1 SkyGoroot.apk funziona su tablet Samsung GT-P6200 (Tab2 Plus 7.0). Nessuna altra versione funziona!
gentilissimo! però ora mi è sorto un altro problema...è necessario avere un sistema operativo specifico??
Funzionaaaaa. Grazieeee rotfl
Ora proverò anche la versione di captive
Ma come si fa a vedere le immagini con il cell orizzontale? Riesco a farlo ma dopo 2 secondi torna in verticale
EDIT:
Trovato!
Ma il cell deve stare perfettamente in orizzontale; cioè appoggiato su un piano
Salve a tutti! Leggendo i post di questo thread, mi pare di aver capito che esiste un apk di Sky Go per S II con root? E' vero? Qualcuno può linkarmelo?
L'apk per telefoni rooted è la stessa, prendi quella linkata un paio di post fa o prova da qui:
http://www.mediafire.com/?pqc2qusl9eac6wq
Ragazzi ma per l ondemand si sa nulla?sul mio tab2 7 niente di niente. In più,domanda:avendo installato skygo da uno dei post precednti,e nn avendo samsung app store,gli eventuali aggiornamenti come li installo?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ok...buono a sapersi!intanto me lo godo sul pc allora!
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Su Sky la bella Ilaria Gadda appena detto che on demand è disponibile per tutti.
tapatalkato dal mio splendido sg2
Ma vederlo in tv tramite s3 e' possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nessuno mi risponde???? NON C'È NESSUNA SPERANZA CHE SKYGO FUNZIONI SU SAMSUNS GALAXY S??? :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, casualmente ho messo quello di captive (FurumS2) e funziona, però dato che poi ho trovato quello di Sengir (su Applicazioni Anfroid), mi piacerebbe provarlo, per fare dei confronti. Bisognerebbe però che o Sengir o Captive cambino il nome di istallazione, così da poterli avere assieme.
Si può?
[QUOTE=Milena;2816509]Nessuno mi risponde???? NON C'È NESSUNA SPERANZA CHE SKYGO FUNZIONI SU SAMSUNS GALAXY S??? :(
Skygo funziona benissimo su galaxy s...vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-sgs-1-a.html
ciao Sengir,
se vuoi ho io l'apk della versione tablet perche' con quella smartphone nonostante la dritta di lanciarlo gia' in orizzontale l'immagine mi rimane schiacciata