Visualizzazione stampabile
-
Con la rom ICS funziona ma riesco solo ha vedere sky tg 24 perchè da come ho capito anche facendo la procedura per toglire il root. L'app skygo 2 modificata mi dice sempre che non riesce a registrare il dispositivo perchè ha subito un rooting
Secondo me funziona con ics, ma si accorge del root anche se è disabilitato
-
Quote:
Originariamente inviato da
wshumi
Con la rom ICS funziona ma riesco solo ha vedere sky tg 24 perchè da come ho capito anche facendo la procedura per toglire il root. L'app skygo 2 modificata mi dice sempre che non riesce a registrare il dispositivo perchè ha subito un rooting
Secondo me funziona con ics, ma si accorge del root anche se è disabilitato
si esatto funziona solo con ics...bisogno scoprire dove cerca il root se qualcuno riesce a darmi una mano.....
comunque chi può scriva sulla valutazione di skygo una reputazione negativa dicendo non va con Jelly Bean...sommergiamoli e vediamo se risolvono
-
Quote:
igorzaniolo
per ju29ro78: devi avere su almeno ics o jelly bean per far andare skygo.
ho trovato l'apk di skygo 2.0:
https://anonfiles.com/file/6ec88a99e...d8597af5fd7868
ho provato a modificarlo e riesco ad installarlo ma appena partito crasha,
l'apk è più complicato del precedente ed è presente l'on demand.
non sono riuscito a trovare stringhe di codice che cerchino il root dell'applicazione e penso esser dovuto a quello il crasha dopo l'avvia dell'app.
se qualcuno ha idee è ben accetto.
Io l'ho installata su Xperia tablet s.. funziona ma non riesce a registrarmi il dispositivo..
Ma l'ondemand è gratuito?
-
R: Skygo
Quote:
fabripego
Io l'ho installata su xperia tablet s e va da Dio! Grazie!!!
Ma l'ondemand è gratuito?
Non capisco.
Stesso tablet e non si installa
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Mi son fatto prendere troppo dall'entusiasmo.. funziona si installa ma quando registro il dispositivo dice che ci sono problemi, di riprovare piu tardi
-
Su samsung galaxy tab p3100 avete provato se funziona?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
fabripego
Mi son fatto prendere troppo dall'entusiasmo.. funziona si installa ma quando registro il dispositivo dice che ci sono problemi, di riprovare piu tardi
Appunto..
1354784103426.apk
Va solo il tg
Si installa ma non si registra.
Sony xperia tablet s originale ics senza root
Ho provato anche un reset dei dispositivi.
Ne ho 2 disponibili ora ma non va.
Certo che e' forte abbonamento completo a sky
Cliente da quando c'era d+
e sono un cliente di serie b perchè non ho tablet melato o samsung.
Scusate lo sfogo OT
-
Idem a me, Stesso problema
-
Quote:
igorzaniolo
si esatto funziona solo con ics...bisogno scoprire dove cerca il root se qualcuno riesce a darmi una mano.....
comunque chi può scriva sulla valutazione di skygo una reputazione negativa dicendo non va con Jelly Bean...sommergiamoli e vediamo se risolvono
Si installa con ics , ma non si registra....
-
MI sa che sky con questa nuova versione c'ha bloccati tutti...
Urge una soluzione.. :rolleyes:
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Ho installato sky go 1.4 su samsung galaxy tab 2 7 non modificato..... l'applicazione funziona discretamente. Ogni tanto crasha.
-
Quote:
fabripego
Anche sul mediacom smartpad 810c fa la stessa cosa. Sono problemi di root
-
Quote:
ZiCkY
MI sa che sky con questa nuova versione c'ha bloccati tutti...
Urge una soluzione.. :rolleyes:
Anche sul mio tablet xoom 2, l'applicativo non funziona, vuol dire che reinstallero la versione 1.2 che funzionava egregiamente e senza problemi, mentre la nuova mi sembra decisamente più pesante nel funzionamento e molto lenta all'avvio, poi con la versione vecchia i canali visualizzati sono gli stessi della versione nuova.
-
La Versione 1.2 mi sa che nn funziona più perchè quando la lanci dive che c'è un aggiornamento ed andare sull?app samsung per aggiornare quindi nn potendo andarci si chiude.(almeno sul mediacom)
P.S. anche la 1.4.1 chiede l'aggiornamento
-
allora ricapitolo,
le versione 1.2 e 1.4.1 per tablet se le installate non partono perchè chiedono all'aggiornamento alla 2.0.
se si mette la 2.0 per tablet funziona solo su ics ma bisogna trovare un rimedio al root dentro all'apk visto che non sono ancora riuscito a trovare una stringa che mi rimandi a quello.
se su un tablet si installa la versione 1.4.1 per smartphone funziona ma si vede diciamo a schermo piccolo, cioè con bande nere sopra e sotto proprio perchè ottimizzata per smarphone.
-
Quote:
igorzaniolo
allora ricapitolo,
le versione 1.2 e 1.4.1 per tablet se le installate non partono perchè chiedono all'aggiornamento alla 2.0.
se si mette la 2.0 per tablet funziona solo su ics ma bisogna trovare un rimedio al root dentro all'apk visto che non sono ancora riuscito a trovare una stringa che mi rimandi a quello.
se su un tablet si installa la versione 1.4.1 per smartphone funziona ma si vede diciamo a schermo piccolo, cioè con bande nere sopra e sotto proprio perchè ottimizzata per smarphone.
SI, per quanto riguarda le mie prove sia su JB e sia su ICS, la 1.4.1 per smartphone nn ho provato
-
tra l’altro io non sono capace ma mi è venuta un idea, si potrebbe lavorare sulla versione 1.4.1 per smartphone per aggiustargli la risoluzione senza le bande nere che compiano su tablet, tanto il segnale arriva unico dai loro server.
Bisogna capire come…
-
Quote:
igorzaniolo
tra l’altro io non sono capace ma mi è venuta un idea, si potrebbe lavorare sulla versione 1.4.1 per smartphone per aggiustargli la risoluzione senza le bande nere che compiano su tablet, tanto il segnale arriva unico dai loro server.
Bisogna capire come…
mi dai il link 1.4.1 per smartphone grazie
-
Quote:
wshumi
mi dai il link 1.4.1 per smartphone grazie
ecco quella già modificata per il root e hdmi:
https://anonfiles.com/file/6bfd56527...738fd3cf43be85
-
Allora io ho installato su Galaxy Tab 2 7.0 la versione per smartphone (Note2) e ci sono le bande nere, ho scaricato un film da Video Hub e l'ho visto "per forza" sul tablet sempre con le bande nere, quindi credo che quella possa essere la visualizzazione più corretta per un 7 pollici, poi posso anche sbagliarmi. Qualcuno ha provato a installare la versione per i tablet 8.9 e 10.1 sul 7?
-
Quote:
wshumi
La Versione 1.2 mi sa che nn funziona più perchè quando la lanci dive che c'è un aggiornamento ed andare sull?app samsung per aggiornare quindi nn potendo andarci si chiude.(almeno sul mediacom)
Accidenti fino a ieri funzionava perfettamente, adesso la 1.2 mi chiede l'aggiornamento.
-
Quote:
igorzaniolo
Ok , funziona(sempre con le 2 bande nere)
Ma questa versione funziona anche su JB?
-
Su zopo zp500+ funziona alla grande v 1.4.1
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Non c'è modo di far andare la versione 2.0 su galaxy Tab 2 10.1 con cyano 10?:(
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, poichè sono passato dalla 1.2 alla 2 sullo "xoom 2" no root passando per la 1.4.1 volevo fare delle precisazioni sul funzionamento e chiedere alcune cose:
la 1.2 funzionava egregiamente (oggi non più, chiede aggiornamento)
la 1.4.1 funziona ma non si adatta bene allo schermo (provato vert/oriz) e comunque non mi compariva la possibilità di cambiare canale (selezioni) n.b. sull'i9000 funziona benissimo
la 2 sembra OK, vedo bene TG24 però forse a causa dei vari passaggi che ho fatto mi dice che devo resettare un dispositivo ma avendo utilizzato questa possibilità pochi giorni fa per una ventina di giorni rimango fregato.
Chiedo quindi come fare per recuperare i dati (se è possibile) visto che comunque il dispositivo è lo stesso, durante le fasi di installazione sono stato costretto a disinstallare le vecchie versioni ma non ho mai cancellato i dati e la cache
grazie
-
Quote:
igorzaniolo
Secondo me con questa apk siamo sulla buona strada.
Ho visto Tg24 per una mezzora e va bene.
Non mi permette di registrare il dispositivo perché secondo me
Si accorgono che sto entrando
con un tablet Sony xperia s ics e non con un tablet samsung ....
-
non penso che si accorgono del dispositivo che sta lavorando, a me la 1.4.1 funzionava ma dovevo selezionare il canale prima di avviare la visione in quanto quando la visione era partita non mi mostrava più le selezioni - "xoom 2 " no root ICS
-
Quote:
rossivalentino
non penso che si accorgono del dispositivo che sta lavorando, a me la 1.4.1 funzionava ma dovevo selezionare il canale prima di avviare la visione in quanto quando la visione era partita non mi mostrava più le selezioni - "xoom 2 " no root ICS
Anche a me la 1.2.0 ha funzionato bene per1 mese.
Ma con la 2.0, visto che c'e l'ondemand, secondo me viene controllato il modello del dispositivo
-
Sai come risolvere il problema del dispositivo ?
-
Quote:
rossivalentino
Sai come risolvere il problema del dispositivo ?
Purtroppo no
-
Quote:
Programmer
Purtroppo no
:D
Quel apk parte solo a chi ha ics nel tablet, se però cambi canale ti dice che il tab è rootato dobbiamo ancora trovare una stringa che rimandi al root.
per Jelly Bean l'apk restituisce un errore perchè vi è un problema di codice riconosciuto in rete come vi segnalavo post fa....quindi bisognerà attendere che sky aggiorni l'app dove per i tablet che utilizzano l'on demand quando questi passeranno a Jelly bean ufficialmente quindi almeno gennaio...
la soluzione che ci rimane è sfruttare le conoscenze di java nel forum e cercare di far si che l'apk 1.4.1 versione smartphone abiliti la risoluzione per i tablet ...perchè il segnale che sky manda dai suoi server è unico è l'app che adatta l'immagine al formato del teleono in questo caso smartphone di al massimo 5.0''.
spero di essere stato chiaro!!!
:)rotfl
-
Quote:
igorzaniolo
Quel apk parte solo a chi ha ics nel tablet, se però cambi canale ti dice che il tab è rootato dobbiamo ancora trovare una stringa che rimandi al root.
per Jelly Bean l'apk restituisce un errore perchè vi è un problema di codice riconosciuto in rete come vi segnalavo post fa....quindi bisognerà attendere che sky aggiorni l'app dove per i tablet che utilizzano l'on demand quando questi passeranno a Jelly bean ufficialmente quindi almeno gennaio...
la soluzione che ci rimane è sfruttare le conoscenze di java nel forum e cercare di far si che l'apk 1.4.1 versione smartphone abiliti la risoluzione per i tablet ...perchè il segnale che sky manda dai suoi server è unico è l'app che adatta l'immagine al formato del teleono in questo caso smartphone di al massimo 5.0''.
Chiarissimo :)
E' possibile avere il Link della 1.4.1 che la installo sul mio tablet Sony.
Piuttosto che non vedere nulla, meglio vedere con le bande
Grazie
-
Salve a tutti sto riscontrando dei problemi con skygo non riesco ha vedere le partite dato che ho rootato il mio tablet. In poche parole ho effettuato il root seguendo questa procedura: Come ottenere il root sul Samsung Galaxy Note 10.1 | Lintuito di Marchintosh successivamente ho installato alcuni programmi che richiedevano ipermessi tipo root explorer quick boot ecc ho notato che skygo mi visualizzava il messaggio di errore e non mi permetteva di vedere le partite cosi seguendo dei consigli in rete ho deciso di disabilitare i permessi di root in supersu poi ho provato skygo ma non funzionava lo stesso, ho provato ad installare ota rootkeeper e cliccando teemp. un-root ma non è servito ha niente. Così successivamente ho deciso di ripristinare il tutto seguendo le istruzioni della guida ho installato triangle away ho azzerato il counter ma il problema persiste... successivamente ho letto in rete che bisognava cambiare in /system/bin/busybox in busybox_old facendo questa modifica è ripreso a funzionare solamente che oggi effettuando l'aggiornamento a skygo 2.0 dal market Samsung skygo non funziona nuovamente ho provato a azzerare il counter con triangleaway a disinstallare i pogrammi che richiedono i permessi di root ho disabilitato supersu ho anche cancellato il file presente in system/bin/busybox_old ma niente il problema persiste come posso risolvere?
-
Re: Skygo
Unica speranza e 2.0 modificata per disabilitare verifica Di root. O una causa a Sky per tratarci come dei ladri...
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
-
Quote:
igorzaniolo
Chiarissimo, però, l'altro giorno ho scaricato un film da Video Hub, l'ho visto sul tablet (Tab 2 7.0 P3100) e la dimensione dell'immagine è la stessa che mi da SkyGo...
-
Prima con la 1.2.1 vedevo benissimo,con la 1.4.1 non si adatta allo schermo quindi o si vede schiacciato o allungato quindi da schifo.Ho provato la tua ma appena mi apre SG mi dice l'appicazione si e' chiusa improvvisamente ,quindi non vedo nulla.Forse perche' ieri l'Archos mi ha mandato l'aggiornamento Android 4.1.0 ( J.B.) ufficiale
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2
-
Quote:
innervision
Chiarissimo, però, l'altro giorno ho scaricato un film da Video Hub, l'ho visto sul tablet (Tab 2 7.0 P3100) e la dimensione dell'immagine è la stessa che mi da SkyGo...
Strano con che programma lo guardi?
provato tipo vlc player o rock player?
-
Quote:
igorzaniolo
Strano con che programma lo guardi?
provato tipo vlc player o rock player?
con lo stesso Video Hub e credo che sfrutti il lettore interno
-
sto usando la 1.4.1 sul mio TF101 con rom stock ICS e funziona anche l'HDMI l'unica cosa è che per scegliere il canale devo staccare il cavo mettere il canale nel menù di configurazione come preferito chiudere l'ap ricollegare il cavo e riaprire skygo altrimenti si rimette la risoluzione bassa e si vede quadrato inltre il flusso video ha dei leggeri scatti.
uso skygo con modalità ingrandita dal tab per metterla a tutto schermo sulla hdtv
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
5n0rk
sto usando la 1.4.1 sul mio TF101 con rom stock ICS e funziona anche l'HDMI l'unica cosa è che per scegliere il canale devo staccare il cavo mettere il canale nel menù di configurazione come preferito chiudere l'ap ricollegare il cavo e riaprire skygo altrimenti si rimette la risoluzione bassa e si vede quadrato inltre il flusso video ha dei leggeri scatti.
uso skygo con modalità ingrandita dal tab per metterla a tutto schermo sulla hdtv
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Ma la 1.4.1 e quella per smartphone?