CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 374 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitz6666 Visualizza il messaggio
    grazie marck77. avevo aperto un thread a parte ma ZiCkY mi ha chiesto di intervenire qui perché pensa che il problema sia causato da Cerberus (anche se io non ricordo di aver usato questo programma). La vecchia discussione (che consiste solo nella mia richiesta di aiuto) è stata chiusa. Dimmi, per favore, che cos'è un "hard reset" e come farlo? perderei i dati che ho salvato sul cellulare facendo un hard reset? mi dispiacerebbe molto
    Prima, controlla se tra le applicazioni installate(nelle impostazioni) ce n'è una che si chiama Cerberus o System Framework.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1512
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Al massimo controlla anche gli amministratori di sistema, così vedi subito chi è

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  4. #1513
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Al massimo controlla anche gli amministratori di sistema, così vedi subito chi è

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Non è detto, potrebbe anche non essere amministratore del dispositivo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #1514
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Sì ma serve per vedere se l'app è installata, anche se non è amministratore del dispositivo viene mostrato con la casella senza la spunta

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  6. #1515
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Sì ma serve per vedere se l'app è installata, anche se non è amministratore del dispositivo viene mostrato con la casella senza la spunta

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Giusto, non ci avevo pensato.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho un samsung galaxy s3, e volevo installare cerberus però come app di sistema qualcuno mi può aiutare ?? da premettere che non ho i permessi di root, il cell è ancora nuovo in garanzia e vorrei che continua a stare in garanzia, non ci sono soluzioni alternative ?

  8. #1517
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincy17 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho un samsung galaxy s3, e volevo installare cerberus però come app di sistema qualcuno mi può aiutare ?? da premettere che non ho i permessi di root, il cell è ancora nuovo in garanzia e vorrei che continua a stare in garanzia, non ci sono soluzioni alternative ?
    C'è la possibilità con una recovery temporanea. Sull's2 avevo trovato le guide nel forum. Vedi se esistono per l's3.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  9. #1518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    SGS1 - SGS4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti....
    Premetto che ho installato cerberus da un bel po di tempo su tutti e tre i dispositivi android di casa.
    Per fortuna non ho mai avuto il bisogno di usarlo e spero che continui cosi....
    Ho installato il file zip da recoveri e tutto va bene, infatti qualche giorno fa ho fatto un reset ed era ancora li.
    Qui ce il problema, e vero che non si è disinstallato, ma non ha mantenuto le mie impostazioni, quindi niente numeri di telefono per gli avvisi di sim cambiata, niente " nascondi dalla lista delle app" ecc. a questo punto penso che se me lo rubano e fanno un reset anche se non si disinstalla sia alquanto inutile o sbaglio??? ce un modo per incorporare i dati e che sopravvivano a un reset del cell?
    grazie mille

  10. #1519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    SGS1 - SGS4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitz6666 Visualizza il messaggio
    Ho un problema fastidioso e vi sarei molto riconoscente se mi aiutaste a risolverlo. Anni fa quando ho comprato il mio Galaxy Android ho inserito un antifurto. Non ricordo di che si trattasse - un'applicazione? un'impostazione del telefono? non lo so. Praticamente questo antifurto (che per fortuna non ho mai dovuto usare) funziona così: ogni qual volta il mio cellulare viene spento e riacceso, tre persone a me care ricevono un sms con questo messaggio:
    Contattami Sender: Giulio
    IMEI: (segue numero a 15 cifre)
    Vorrei veramente liberarmi di questa applicazione/impostazione. Soprattutto vorrei liberare le tre persone che ricevono l'sms, una delle quali a dire la verità è una perfetta sconosciuta il cui numero ho inserito per errore. Per loro è fastidioso e per me - ho scoperto - è costoso (mi sono trasferito all'estero e i tre sms costano). Solo, non ho alcuna idea di come possa fare. Per favore, aiutatemi! Grazie,
    Giulio
    ciao, il galaxy s che usavo prima aveva l'antifurto con l'account di samsung ( impostazioni-sicurezza- avviso cambio sim) magari lo avevi impostato da li.... funziona come cerberus.
    vai sul sito samsung e vedi.... http://findmymobile.samsung.com/login.do

  11. #1520
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crishebe346 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....
    Premetto che ho installato cerberus da un bel po di tempo su tutti e tre i dispositivi android di casa.
    Per fortuna non ho mai avuto il bisogno di usarlo e spero che continui cosi....
    Ho installato il file zip da recoveri e tutto va bene, infatti qualche giorno fa ho fatto un reset ed era ancora li.
    Qui ce il problema, e vero che non si è disinstallato, ma non ha mantenuto le mie impostazioni, quindi niente numeri di telefono per gli avvisi di sim cambiata, niente " nascondi dalla lista delle app" ecc. a questo punto penso che se me lo rubano e fanno un reset anche se non si disinstalla sia alquanto inutile o sbaglio??? ce un modo per incorporare i dati e che sopravvivano a un reset del cell?
    grazie mille
    Se è veramente così... Allora non serve proprio a niente metterlo nella rom:confused:

    GT-N7000 Delirium Lite LT4

Pagina 152 di 374 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy